The biggest thing since Naked (almeno, loro dicono così!)

Buongiorno a tutte!! Siccome mi piace rendervi partecipi delle mie faticose ricerche di mercato (leggi: navigare ozioso in rete dopocena, tanto ormai alla tv non c'è più un solo programma degno di essere guardato), volevo farvi vedere cosa ho scoperto ieri sera...

Rullo di tamburi...

immagine presa dal web

...la nuova Smoked Eyeshadow Palette di Urban Decay!!

immagine presa dal web
Questa nuova palette, in uscita ora (in America, eh, quì in Italia ci arriverà a data da destinarsi!), viene pubblicizzata come la più grande cosa mai inventata dopo la Naked (cosa non si fa per vendere??): 10 ombretti che variano dai toni matte fino a quelli più shimmer per creare quanti più smokey eyes ci suggerisce la fantasia. Il tutto accompagnato da una matita full size 24/7 Glide-On Eye Pencil nel colore "Perversion", e da un mini Primer Potion... Sai che novità!! :)
Ok che è Urban Decay, ok che la qualità degli ombretti sarà ottima... a me però sa di già visto... voglio dire, quante palette per smokey eye esistono già in commercio??
La cosa carina però secondo me è il packaging a bustina con la cerniera :)

Voi l'avevate già vista? Cosa ne pensate?

FONTI:
www.urbandecay.com

Commenti

  1. Ciao Sara
    personalmente ho già quella di Make Forever che uso solo nei mesi freddi, ora come ora non mi va di usare quei toni scurissimi, ma credo che non acquisterei questa perchè come dici ce ne sono parecchie in commercio oltre quella che ti ho menzionato qualcosa di meno costoso è la bad girl della sleek anche lei per smockye che uso anche meno dell'altra, hai ragione è qualcosa di già visto. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella di MUFE non ce l'ho presente, comunque per dei toni così scuri non spenderei così tanto, perchè anch'io li uso poco e solo in inverno!

      Elimina
  2. Si, l'avevo vista, e avevo visto anche il prezzo! Vabbé che la confezione è carinissima però ha due ombretti in meno e costa quasi quanto la naked (49 dollari contro 50)! Sinceramente ci sono altre palette della U.D. che mi ispirano decisamente di più (tipo la Sustainable shadow box).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per curiosità sono andata a vedermi la Sustainable shadow box che non conoscevo, e in effetti hai ragione, ha dei colori decisamente più bellini, in più ha anche il pennello, che in questa non c'è!

      Elimina
  3. Io la prenderei solo se avessi qualche sconto... Costa troppo per una povera studentessa squattrinata come me!

    RispondiElimina
  4. Sinceramente non mi dice niente di nuovo, la confezione con chiusura a cerniera non mi fa impazzire, e i colori mi sembrano visti e rivisti... bah...

    RispondiElimina
  5. Non sarà niente di nuovo ma a me ogni palettina nuova Urban Decay fa davvero impazzire!! Bello il packaging! Peccato solo per il prezzo, esagerato rispetto anche a quello che Naked secondo me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah, secondo me alla fine il pubblico impazzirà anche per questa, come ogni palette di UD! :)

      Elimina
  6. Mah, a me le Naked sembrano tutte uguali...vabbè!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Viva la sincerità! ^_^ Comunque questa sa proprio di già visto! :)

      Elimina
  7. Sara non mi pronuncio, tanto come ogni santa volta finisco per comprarla!

    RispondiElimina
  8. a me piace, soprattutto il verde! Però effettivamente non sono il tipo da smokey eyes... eh sì, l'anno scorso quasi tutti hanno fatto una palette smoky.. chi non l'ha fatta la fa quest'anno XD

    RispondiElimina
  9. molto carina...ma chissà quando arriverà in Italia XD

    RispondiElimina
  10. Certo, c'è da dire che il packaging è stupendo!

    RispondiElimina
  11. Ciao bella!
    ti dirò...a vederla mi piace di più la Naked, però mi piacerebbe vederla dal vivo per giudicare meglio!
    B!girl
    Belletto!make-upandbeautyblog

    RispondiElimina
  12. L'avevo già vista in rete qualche settimana fa, ma a parte la confezione stupenda alla fine mi sembrano sempre gli stessi ombretti Urban Decay rimescolati, se dai un'occhiata alle varie palette colorate sono molto simili come prodotti interni!

    RispondiElimina
  13. ...bhè la confezione è davvero carina, per il resto sono d'accordo con te non sembra una grande novità!
    :)
    emme

    RispondiElimina
  14. Nulla di nuovo! Certo che è un poco triste notare come UD, con lo slogan "Beauty with an edge", si è fatta notare per delle palette simili a tante altre sul mercato e, in un certo senso, lontane dalla sua filosofia di marchio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh, quei due "notare" così vicini sono proprio brutti! Dire che UD è diventata famosa sarebbe stato meglio.

      Elimina
  15. Le palettine UD hanno sempre un packing sfizioso, ma questa mi sembra uguale ad altre già viste su altri blog..é carina l'idea della cerniera, ma secondo me come la naked non c'è niente..=)

    RispondiElimina
  16. vabbè dai ma gli ombretti gira e rigira sono sempre i soliti colori non solo di questa marca!!
    A me gli scuri piacciono molto e mi piace come palette, ma preferisco gli ombretti singoli ^__^

    RispondiElimina
  17. Ho letto nei commenti che coata come la naked... troppo secondo me!! Comunque non l' avevo ancora vista..

    RispondiElimina
  18. mia figlia li ha provati e sono fantasticiiiiii

    RispondiElimina
  19. ciao, c'è un pensiero x te nel mio blog!
    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. mmm sicuramente ce ne sono tante però sembra carino :D

    RispondiElimina
  21. Anche a me sa di già visto. Non mi sembra niente di che :)

    RispondiElimina
  22. L'ho vista ma non l'ho provata...domani mattina vado a provarla!
    poi magari ti dico se ne vale la pena...o se e' sopravvalutata (cosa molto molto probabile)

    RispondiElimina
  23. Condivido a pieno. Il packaging me ne ha fatta innamorare sul colpo, poi però ho visto gli ombretti e ho pensato sì ok belli ma sono visti e rivisti, sicuramente ne ho di simili, ciao ciao mi tengo el dinero!! Però se tenessero lo stesso packaging inserendo dentro colori + originali... allora sì cederei all'istante, anche perchè gli ombretti UD sono i miei preferiti.

    RispondiElimina
  24. C'è che le palette UD sono una più bella dell'altra!!!E della nuova Naked smoky?Ne vogliamo parlare? XD

    Ti interessa uno sconto -15% Zalando?se sì passa dal mio blog!!! ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie