I prodotti sì, i prodotti no, e i prodotti Boh? di Giugno

Amiche fatine, buongiorno!! Eccomi col consueto post dei prodotti promossi e bocciati del mese appena trascorso. A Giugno ho sperimentato poco a dire il vero, tra l'altro per quanto riguarda il make up mi è presa un po' la pigrizia, e più di un po' di fondo minerale e una riga di matita non metto; d'altra parte, con questo caldo chi ha voglia di truccarsi, tanto poi cola tutto!! :)

Prodotti sì:
-Deborah Milano-Kajal marrone:
Avevo comprato questa matita un po' di tempo fa insieme a una uguale nera, e inizialmente le avevo usate poco perché non mi piacevano molto. Ultimamente però le sto rivalutando, specialmente questa marrone, e più come kajal la sto utilizzando come eye liner e poi la sfumo (giusto per dare una parvenza di ombretto che non c'è... ve l'ho detto che mi sono impigrita??).




-L'Erbolario-Bagnoschiuma Citrus:
Avevo voglia di qualcosa di fresco e profumoso, che non seccasse la pelle (ultimamente dopo la doccia ho la pelle che tira tutta) e, dopo avere provato un campioncino di questo bagnoschiuma, ho deciso di acquistarlo. Il bagnoschiuma contiene succo di pompelmo rosa e di mandarino, estratti di scorza di lime e di arancia amara, e ha un profumo agrumato buonissimo... promosso!


Prodotti no:
-Nivea-Crema corpo SOS Care fluida rigenerante:
Al supermercato non ho trovato la Nivea che uso di solito (la Pure&Natural), quindi ho optato per questa, ma non mi è piaciuta per niente, ci mette una vita ad assorbirsi e lascia una patina unta, senza idratare veramente la pelle. L'immagine l'ho presa dal sito della Nivea perché mi sono dimenticata di fare la foto prima di gettare la confezione :)

immagine presa dal web

Prodotti Boh?:
-Questo mese nulla da segnalare!

Sono curiosa di sapere quali sono stati i vostri promossi e bocciati del mese, un bacione!!

Commenti

  1. Ciao Sara! Proverò la matita, mi attira molto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembra bella in effetti! E anche il bagnoschiuma...mi piacciono molto i profumi fruttati!

      Elimina
  2. La matita io ce l'ho nera e mi ci trovo molto bene (nonostante anche io come te, inizialmente l'avessi accantonata!). Sono curiosa di provare anche quella marrone!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella nera l'ho usata al saggio, e ha resistito bene nonostante il caldo e i riflettori!

      Elimina
  3. di questi non ho provato nulla,ma se hai problemi di secchezza ti posso consigliare l'olio 1000 usi di be chic,da quando lo uso la mia pelle è idratata,e non si formano quelle brutte desquamazioni.
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok, grazie del consiglio! La prossima volta che passo in profumeria lo cerco :)

      Elimina
  4. interessante la matita kajal di deborah....la proverò!!!!

    RispondiElimina
  5. Anche io ho usato i kajal Deborah e sono d'accordissimo con te!

    RispondiElimina
  6. io il kajal deborah ce l'ho nero, e mi piace molto, è un nero bello intenso! :)

    http://caty86.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. ciao ..articolo molto interessante i prodotti e le matite deborah sono ottimi ;)

    RispondiElimina
  8. Anche a me quella linea della nivea non mi soddisfa per niente...meglio pure&natural, decisamente! :-)

    Questo mese, come sai, ho promosso il tinta labbra della maybeline (per il problema della secchezza io lo percepisco poco e ho ovviato definitivamente con una passata di gloss) e il blush me twice della sephora, che mi sta piacendo tantissimo! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io con le tinte come ti ho già detto sono un po' restia, però magari col gloss diventano meno secche, dovrei provare!

      Elimina
  9. Fra i miei prodotti bocciati c'è sicuramente lo shampoo tuttifrutti di lush..Mamma, mi ha bruciato i capelli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero?? Ero quasi curiosa di provarlo, allora non lo prendo!!

      Elimina
  10. prodotto si crema dopo sole nivea :D
    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come doposole uso il gel di aloe, però se dici che questo è buono in futuro lo proverò :)

      Elimina
  11. Per me, al momento, prodotto sì Rimmel 1000 kisses tinta labbra; prodotto no Nivea Idratante Express; prodotto boh correttore Benefit Erase Paste.

    Le creme corpo Nivea non hanno riscosso molto successo, eh?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti no, io mi trovo bene solo con la Pure&Natural, che è l'unica che idrata veramente senza fare la patina unta! Erase Paste vorrei provarlo, ma non sono ancora convinta perché ho letto opinioni un po' contrastanti!

      Elimina
  12. Queste matite sono un'ottima segnalazione, annoto subito nella mia wish list :-))

    RispondiElimina
  13. Anche io, pessima esperienza con la nivea. Quanto al bagnoschiuma dell'erbolario, dalla foto si vede proprio che ti è piaciuto ;)

    RispondiElimina
  14. quoto il bagnoschiuma dell'erbolario, ti ho mai detto quanto amo i loro prodotti?

    RispondiElimina
  15. A parte la linea Pure&Natural faccio davvero fatica ad usare prodotti Nivea, mi sembra sempre che mi lascino una spiacevole patina addosso...

    RispondiElimina
  16. Non so perchè ho sempre sottovalutato il marchio debora

    RispondiElimina
  17. Sono felice di leggera una buona recensione di un prodotto makeup Deborah.
    Non la utilizzo da anni perché non mi piaceva nulla di ciò che provavo.
    Ciao!

    RispondiElimina
  18. La matita mi ispira molto, dovrei comprarla pure io che in genere per il make up utilizzo il marrone in tutte le sue sfumature....

    RispondiElimina
  19. prodotto NO del mese: le matite sephora..colano tantissimo!!! però per l'inverno sono buone :)

    mallory
    http://ipensieridimallory.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. matita segnata! da vedere, toccare, testare e comprare... ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie