...come migliorare una giornata ^_^

Buon pomeriggio a tutte, vi faccio vedere che mi è arrivato oggi :)
La giornata è cominciata malissimo con una triade composta da levataccia+digiuno forzato+prelievo... e io odio gli aghi, mi fanno impressione!! :(
Per fortuna nel corso della mattinata le cose sono migliorate,  intanto perché ho fatto colazione ^_^

immagine presa dal web

 e poi perché tornata a casa ho trovato un regalino, un ombrettino Kryolan che avevo vinto al giveaway di Hermosa ^_^ 


 Direi che la giornata è migliorata notevolmente! ^_^

Commenti

  1. Anche io oggi ho ricevuto un pacchettino da Hermosa, cambiano la giornata :D

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara
    dai almeno la giornata è migliorata con il regalino. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  3. Menomale almeno hai proseguito bene, inoltre sembra anche molto carino :)!

    RispondiElimina
  4. Beh dai, dopo il prelievo hai ricevuto un bel premio! ;)

    RispondiElimina
  5. meno male che poi è migliorata ^^ quell ombrettino mi è uscito nella "manu box" dire che è favoloso è poco! *-*

    mallory
    http://ipensieridimallory.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Ti capisco anche io ho paurissima... fortuna che bastano piccole cose per cambiare una giornata iniziata un po' male... bacio ♥

    RispondiElimina
  7. ebbhè, una giornata davvero carina questa!!
    ma hai mangiato proprio quei cupcakes? hhmm che meraviglia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, ho mangiato un cornetto, però il cappuccino c'era! ^_^

      Elimina
  8. che cosa carinaaaa :) anche ieri io ho ricevuto un pacchetto di un giveaway e sorridevo come una scema XD

    RispondiElimina
  9. Fa sempre piacere un pensierino ^^ Oddio anche io ho una tremenda paura degli aghi!!!

    RispondiElimina
  10. a volte per tirarci su basta poco ^_^ tra qualche giorno anch'io devo fare la analisi :(

    RispondiElimina
  11. Awnn! la carta gufosa! Anche io oggi ho ricevuto un bel regalino da Fidya!

    RispondiElimina
  12. è sempre bello ricevere dei piccoli pensierini! :)

    RispondiElimina
  13. a volte un piccolo pensiero ti cambia in positivo la giornata...è proprio vero!
    Un bacione,
    B!girl
    Belletto!make-upandbeautyblog

    RispondiElimina
  14. Che bello ricevere i regalini :)

    RispondiElimina
  15. Anche io odio gli aghi!!!
    Però la giornata è migliorata notevolmente!! :)

    RispondiElimina
  16. la cosa bella dopo il prelievo di sangue, è la ricca colazione che si fa dopo al bar:D

    RispondiElimina
  17. Dopo il prelievo ci va un'abbondante colazione...io sono schiava della colazione al bar...
    Poi ti è arrivato pure il premio direi che sei a cavallo!
    :)
    Ciao carissima

    RispondiElimina
  18. ricevere un pacchetto mette sempre allegria :-)

    RispondiElimina
  19. Premietto per te sul mio blog ^_* Kiss

    RispondiElimina
  20. Le piccole cose , piacevoli , mettono sempre di buon'umore!
    Anch'io odio l'ago e il sangue...bleah!

    RispondiElimina
  21. è un bel modo per migliorere la giornata dai ;-) bacini

    RispondiElimina
  22. beh così si che la giornata migliora !!! io ho sempre creduto che se le cose vanno male poi c'è sempre un dono a ridarti il sorriso forse ci sono giorni in cui tarda ad arrivare ma solo perchè il dono sarà più grande e tanto sarà il dolore tanto grande sarà la gioia ...ecco mi sono dilungata hehe perdonami un bacione !

    RispondiElimina
  23. so che non e' un ombretto, ma io ti ho dato un premio.
    spero ti faccia piacere comunque!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie