I prodotti bye bye di Giugno

Buongiorno e buona settimana a tutte!! Oggi post velocissimo per mostrarvi l'unico (ahimé!) prodotto terminato nel mese di Giugno; si tratta dello smaltino Lasting Color di Pupa num.205, un bel rosa antico adatto a tutte le occasioni, molto elegnate e discreto.
Se devo proprio essere sincera non l'ho terminato del tutto, ma l'ho dovuto abbandonare perché ormai era diventato colloso e inutilizzabile, comunque ne ho utilizzato circa tre quarti della boccetta, e per me è un record!! Vi lascio quindi con l'immagine del progetto smaltimento make up aggiornata:


Vado a vedere cosa avete terminato voi questo mese... sicuramente siete state più brave di me!! Ciao, un bacione!!

Commenti

  1. forza forza piano piano finirai tutto!! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara,
    con questo caldo terminare i prodotti è un vero e proprio record, da uno smalto è comuque un bel risultato. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì per me è un vero record, dato che solitamente non riesco nemmeno ad arrivare a metà boccetta!

      Elimina
  3. Brava sara stai andando benissimo... io non ci sarei mai riuscita, non sono così costante :(!

    RispondiElimina
  4. Brava Sara, anche io devo decidermi a farlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Hai poi scoperto l'identità dell'eye liner misterioso?? ^_^

      Elimina
  5. io ho ancora un po' d ombretto e ho smaltito un'intera trousse pupa!!!
    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. E' un'impresa finire uno smalto per cui.. sei stata bravissima! :)

    RispondiElimina
  7. io sto preparando un post con i prodotti finiti in circa in sei mesi XD ci metto tanto a finire le coseeeeee XD quindi complimenti se riesci comunque a finire qualcosa ogni mese!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verrò a leggere volentieri il tuo post! Per il make up mi sono data come termine la fine dell'anno dato che i prodotti scadono tutti più o meno in quel periodo, però mano a mano che li finisco vi informo, eheh!! :)

      Elimina
  8. Questo mese mi ritengo abbastanza soddifatta, ho realizzato un post proprio due giorni fa :P però tu sei lodevole, hai finito uno smalto! :D A me è successo solo un paio di volte per quanto riguarda gli smalti colorati...mente termino in continuazione solo basi e top coat :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A dire il vero questo è il primo smalto che finisco, comunque ho deciso da adesso in poi di non accumularne troppi, perché non mi va di buttarli nuovi perché si sono seccati!

      Elimina
  9. cavolo sei stata brava! io nn ce la faccio quasi mai a finire gli smalti a meno che nn siano quelli piccoli della essence...se no gli altri si seccano prima !! brava brava brava! un bacio eli http://elinelpaesedellemeraviglie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Coraggio coraggio! C'è anche da dire che con l'estate chi ha voglia di riempirsi di trucchi e creme??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io!!! Caldo o no, sono una crema-dipendente!! ^_^ Comunque per il trucco ti do ragione, col caldo nemmeno io ho tanta voglia di truccarmi!

      Elimina
  11. Ogni volta che leggo questi post, ti commento sempre: "Devo iniziare pure io lo smaltimento", ma poi non lo faccio mai...ahahahahahahhahah
    Comunque, credo di aver trovato una soluzione pratica per lo smaltimento.XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho creato un beauty case con i prodotti da finire da lasciare a casa del mio moroso! *--*
      Così non sono tentata di comprare cose nuove e li finisco!
      Presto ci farò un post=)

      Elimina
  12. Io ho rinunciato al progetto :( Non ci riesco, compro sempre altra roba ahahahah

    RispondiElimina
  13. Dai uno è meglio che niente!!!

    RispondiElimina
  14. Io non so se riuscirò mai a finire uno smalto...3/4 direi che è un ottimo risultato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Considerando che solitamente mi si seccano a neanche metà bottiglia direi di sì!

      Elimina
  15. Io l'unico smalto che ho finito era uno bellissimo di Mavala che ho usato per tutta l'estate, non l'ho più rivisto in giro era celeste abbastanza trasparente quindi ci volevano più passate e aveva delle scgliette iridescenti. Uno spettacolo per il periodo estivo!! ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non hai fatto degli swatch? Mi sarebbe piaciuto vederlo! :)

      Elimina
  16. A me non mi riescono più tanto questi smaltimenti,finisco sempre cose che poi vorrei ricomprare.Ti sembra giusto ?

    Che brava con lo smalto:)

    RispondiElimina
  17. io piano piano sto finendo delle cose,sopratutto le cose che meno mi piacciono mi ci metto d'impegno,con molta calma ho già finito un pò di prodotti :)

    mallory
    http://www.ipensieridimallory.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. finire uno smalto non è cosa da poco, a parte basi e top coat non ne ho mai finito uno!

    RispondiElimina
  19. cara fatina mi batti sempre! io ho consumato solo 2 o 3 cose :)

    RispondiElimina
  20. Era un bel colore quello smalto...ma complimenti per il nuovo traguardo...dai che pian piano li smaltisci tutti! ^^

    RispondiElimina
  21. Ciao carissima, io ci metto un infinità di tempo a consumare i prodotti!

    WWW.PESCARALOVESFASHION.COM


    p.s. ti lascio il link del giveaway simpaticcimo che stiamo facendo! Spero parteciperai, sarei curiosa di leggere il tuo commento!
    VINCI FREE SHOPPING SU ZALANDO!

    RispondiElimina
  22. Tanta stima!! Penso che finire uno smalto sia la cosa più lunghissima di tutte, quindi complimenti cara! E vedrai che pian piano finirai tutto quanto! :)

    RispondiElimina
  23. prima o poi voglio iniziarlo anche io questo progetto smaltimento :)

    RispondiElimina
  24. brava Sara,
    io se devo mettere mano ai miei prodotti più che smaltire devo buttare....
    baciooooooooo

    RispondiElimina
  25. sto procedendo con lo smaltimento prodotti, per ora ho terminato il mio struccante di vichy e ne ho ricomprato uno identico!

    terminare gli smalti mi mette tristezza ma si deve fare anche quello!^^

    RispondiElimina
  26. ...io ho finito il tonico...lo struccante viso ed occhi...ed il top coat di dior!!!...i prodotti makeup a parte mascara...fondotinta...cipria...matite...eyeliner difficilmente riesco a finirli!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie