Three songs, one month-Luglio

Ciao a tutte, amiche fatine! Così termina anche il mese di Luglio, mese che purtroppo è stato un po' muffo, svogliato e malinconico per me :(
Dal punto di vista cosmetico e makeupposo non ho molto da segnalare; non ho terminato nulla per i miei progetti di smaltimento prodotti di skin care e make up, e non ho avuto grosse rivelazioni/delusioni da parte di prodotti nuovi. Ho deciso quindi per questo mese di saltare i consueti appuntamenti coi post sui Prodotti Bye Bye e sui Prodotti sì, no e Boh?. Vi prometto però che dal mese prossimo tornerà tutto alla normalità :)
Ho voluto però mantenere l'appuntamento con le tre canzoni che più ho ascoltato questo mese, che vi vado subito ad illustrare...
Si tratta di tre successi estivi, di cui il primo è di quest'anno, mentre gli altri due vanno un po' indietro nel tempo; dovete sapere che ho scovato un'emittente radiofonica che alla sera trasmette solo canzoni vecchie... dove per vecchie intendo di 10/15 anni fa... roba ad alto tasso di nostalgia insomma, soprattutto per le mie coetanee!! ^_^





E questo è tutto! Spero che le canzoni vi piacciano! :)

Commenti

  1. love love love spiceeeee girls *_*
    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. quella di carly rae jespen è molto carina ..le altre mi ricordano le estati passate ma sono carine! bacini

    RispondiElimina
  3. Belle belle :D Me le ricordo anche io quelle vecchie! :)

    RispondiElimina
  4. viva forever e say it once piacciono tanto anche a me!!!!! ero alle medie....e con le mie compagne di classe ricordo facevamo finta di essere una delle spice e ci mettevamo a cantare!!!!

    RispondiElimina
  5. più che malinconica io sono super mega ultra stressata!
    Viva forever mi ricorda i miei anni più spensierati!

    RispondiElimina
  6. Le Spice!!!! ahhhhh che tuffo nel passato!!!
    Mi vergogno un pò ad annetterlo ma Call me maybe è la mia canzone dell'estate, sono entrata in fissa e la canticchio continuamente!! Ahahaa

    RispondiElimina
  7. grazie! con l'ultima canzone postata mi hai fatto venire certi ricordi stupendi alla mente di anni e anni fa :)

    un bacio mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego! Anch'io ho dei bellissimi ricordi legati a quelle canzoni!

      Elimina
  8. Con le spice girls sono tornata bambina! :)

    RispondiElimina
  9. Call me maybe e' la mia canzone dell'estate...
    qui negli Stati uniti va tantissimo!!!

    Viva Forever e Say It once sono canzoni nostalgia che vanno sempre bene!!! ;)

    RispondiElimina
  10. Che ricordi...quella degli Ultra..pensa che ho anche il cd..lo comprai quando ero più giovincella ahahha ^_* Kiss

    RispondiElimina
  11. c'è un premio per te ^_^ http://ilpiacerediesseredonna.blogspot.it/2012/07/award-sweetest-blogger-of-world.html

    RispondiElimina
  12. le tue scelte sono sempre bellissime *.*

    RispondiElimina
  13. Ciao..ci son dei premietti per te sul mio blog ^_* Un kiss

    RispondiElimina
  14. Ti auguro delle splendide vacanze, grazie per la bellissima colonna sonora che hai proposto ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie