Tag: Your blog is great!

Ciao a tutte!! Oggi volevo ringraziare due di voi che mi hanno taggata per il premio Your blog is great... grazie mille Sophie e Tizy!! ^_^

immagine presa dal web

Per questo premio bisogna rispondere ad alcune domande...

Le domande di Sophie:
1) Quale lavoro sogni di fare?
Insegnare danza. Oppure lavorare in profumeria. Oppure fare la scrittrice... 
2) Quali sono i tuoi accessori preferiti?
Cinture e collane.


3) Se dovessi scegliere solo due prodotti di make up, quali sceglieresti?
Rossetto e smalto!
4) Quali sono i tuoi profumi preferiti?
Chance di Chanel e Diamonds di Armani.
5) Come curi i tuo capelli, che prodotti usi?
Shampoo, balsamo, e maschera una volta la settimana.
6) Al mare bikini, trichini o costume intero?
Bikini.
7) Cos'è per te un must per essere eleganti?
Avere uno stile proprio senza cercare di imitare qualcun'altro.
8) Quali sono gli oggetti must della tua estate 2012?
 Shorts di jeans, occhiali da sole e degli orecchini a forma di rosa che ho preso da Accessorize.
9) Dove andrai in vacanza?
Ancora non lo so!
10) Preferisci mare, montagna o estero?
Mare!
11) Gusto di gelato preferito?
Stracciatella.
12) Da quanto tempo hai un blog?
Da nove mesi circa
13) Cosa ti ha spinto ad aprirne uno?
La voglia di unire due delle mie più grandi passioni, la scrittura e i prodotti beauty :)
14) Qual è il tuo colore preferito?
Non saprei... in questo momento verde acqua :)
15) Elenca tre oggetti nella tua wish list!
La Natural Eye palette di Too Faced, il rossetto Snob di Mac e il mascara Hypnose Precious Cells di Lancome!

Passiamo ora alle domande Tizy:
1) Maschera viso preferita?
Non ne ho una in particolare, ma mi è piaciuta molto La via della seta di Lush.
2) Il posto più bello che hai visitato?
New York... sono passati più di dieci anni ormai, mi sembra di essere una vecchietta che ricorda con commozione di quand'era giovane, ihih!! ^_^
3) Il tuo libro preferito?
Uno, nessuno e centomila di Pirandello.
4) Il tuo film preferito?
Dato che per i libri ho fatto l'acculturata, quì sarò estremamente commerciale... dico Notting Hill! :)
5) Che tipo di solare usi?
Protezione 30 per proteggfere la mia pelle mozzarellosa, e uno stick anche questo spf 30 per le zone delicate!
6) Smalto: marca e colore preferito?
Pupa (ma non ho mai provato OPI, Essie, China Glaze e altri più blasonati); come colore scelgo il rosa fucsia 301.
7) Uno sfizio che vorresti toglierti?
Fare un viaggio da sola!
8) Il prodotto di make up più costoso che hai comprato?
Il fondotinta Bare Minerals, caro, ma decisamente un acquisto azzeccato!
9) Rossetto, lucidalabbra o tinta per labbra?
Rossetto. 
10) Capelli: quanti prodotti usi per curarli?
Vedi sopra, domanda 5
11) Granita o gelato? Gusto preferito?
Gelato, stacciatella!
12) Dove andrai in vacanza quest'estate?
Vedi sopra, domanda 9 :)
13) Da quanto tempo hai un blog?
Vedi sopra, domanda 12
14) Che cosa ti ha spinto ad aprire un blog?
Vedi sopra, domanda 13... Tizy, ma tu e Sophie siete telepatiche?? ^_^
15) Prossimo acquisto che farai?
Mah... mi ero ripromessa di non fare più acquisti fino a settembre... probabilmente prenderò un mascara, il mio tra poco scade!

Non taggo nessuna in particolare, ma colgo l'occasione per ringraziare anche Fiorellina84 che mi ha assegnato il Red Carpet Award... Grazie mille!!!

immagine presa dal web

Avevo già fatto un post per questo premio, ma lo riassegno a tutte voi!! :)
Per oggi è tutto, baciotti!!! ^_^

Commenti

  1. grazie per aver partecipato al tag!!!!!

    concordo il vero must di eleganza è avere un proprio stile! baci

    RispondiElimina
  2. Ah, così anche tu sei mozzarellosa come me! Io al mare i primi giorni mi sento sempre troppo bianca...poi passo al rosso peperone che è quasi tutta la colorazione che riesco a prendere...non divento mai dorata...ma vabeh...
    gli orecchini a forma di rosa di accessorize li ho regalati a una mia amica e sono deliziosi! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io prima scotto, poi mi abbronzo, però mi ci vuole un bel po' di tempo!

      Elimina
  3. Complimenti per tutti questi premi cara, meritatissimi! :)

    RispondiElimina
  4. premi meritati! un baciotto grande eli

    RispondiElimina
  5. tantissimissimissimi complimenti... un premio per altro meritatissimo!!!

    RispondiElimina
  6. Io pure sono mozzarellosa! *--*
    Però a causa di una fortissima scottatura che mi sono beccata 10 anni or sono, mi basta una protezione 15! *_*
    Sei stata a New york? *_____________________* Che invidia!

    RispondiElimina
  7. fatina li meriti tutti questi riconoscimenti :D non smetterò mai di dirtelo :D tu sui una delle mie blogger preferite :D ps: ti vedrei bene come insegnante di danza :D

    RispondiElimina
  8. Complimenti per i premi :-)
    Te li meriti tutti!
    Baci

    RispondiElimina
  9. Complimenti per i premi..ma sul mio blog te ne aspetta ancora uno ^_* Kiss

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie