Three songs, one month-Maggio

Buona domenica a tutte! Quì tanto per cambiare c'è brutto tempo, evidentemente quest'anno non si riesce ad avere un weekend senza nuvoloni e pioggia :( comunque, bando alle mie divagazioni metereopatiche, oggi volevo farvi ascoltare le mie tre canzoni del mese appena trascorso. Maggio è stato un po' un mese da "operazione nostalgia", visto che due delle tre canzoni non sono proprio recentissime, l'unica nuova è la prima:


Il secondo brano mi è venuto in mente perché mi è capitato per caso di ascoltare questo tamarrissimo mash up (che gergo forbito!!); tranquille, non è questa la canzone...


...ma in realtà è questa, credo che Violet apprezzerà!! ^_^


Infine per l'ultima canzone devo ringraziare Melinda che me l'ha fatta riascoltare dopo tanti anni :)


Voi cosa avete ascoltato di bello questo mese?? Ciao, un bacione!!

Commenti

  1. Mi piace tantissimo Regina Spektor, che bella quella nuova!

    RispondiElimina
  2. Carine le tue scelte, anche se non sono proprio il mio genere mi piacciono!

    RispondiElimina
  3. talent

    http://www.sazistopsecret.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. purtroppo non ho l'audio sul pc e non posso sentirle...
    io sinceramente non saprei dirti quali sono state le canzoni che mi hanno accompagnata nel mese di maggio...
    buona settimana

    RispondiElimina
  5. Anche da noi ha piovuto tanto :(
    Buona settimana cara.
    Miky

    RispondiElimina
  6. Ascolto solo la radio in macchina ultimamente!grazie per il titolo della canzona di Giorgia, si era proprio quella che intendevo!

    RispondiElimina
  7. Carine queste canzoni!! mi sono aggiunta come tua follower anche io, ti ringrazio per i commenti carini che mi hai fatto, buona serata!
    Cannella&Pois

    RispondiElimina
  8. non ne conoscevo nemmeno una, la mia preferita tra queste è di sicuro quella dei Sum :)
    c'è un premio per te sul mio blog!

    RispondiElimina
  9. quella nuova di Cremonini, quella di Giorgia e tutto il cd di Tiziano Ferro... dimmelo pure che ho gusti a dir poco adolescenziali!

    RispondiElimina
  10. A me ultimamente piacciono tanto Payphone dei Maroon 5 e Only the horses degli scissor sisters!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie