I prodotti sì, i prodotti no, e i prodotti Boh? di Maggio

Buongiorno a tutte, eccomi col tradizionale appuntamento coi prodotti sì, no e boh? del mese!

Prodotti sì:
Lush-Mani-ah!
Di questa crema ve ne avevo parlato quì; da quando la utilizzo le mie mani sono molto meno secche, quindi la stra-promuovo!



Bare Escentuals-Bare Minerals Foundation
WjCon-Wet&Dry Foundation
Entrambi i fondotinta che ho provato vanno dritti dritti nella lista dei preferiti di questo mese, sono leggeri e adatti alla bella stagione! Ecco quì la recensione.


Lush-Delizia
Continua la saga del balsamo Delizia (recensione quì)... Se vi ricordate il mese scorso lo avevo inserito tra i prodotti Boh?... Ora, i casi sono due, o questo prodotto ha effetto a scoppio ritardato, oppure i miei capelli sono più volubili di una donna, perché evidentemente questo mese hanno deciso che gradiscono il balsamo in questione, visto che sono più morbidi e setosi. Posto che il mese prossimo potrebbero benissimo cambiare idea (loro sono fatti così), non so se acquistare la confezione più grande di questo, visto che l'ho quasi finito, oppure orientarmi su qualcos'altro, magari sempre di Lush... suggerimenti??



Essence-Blush Brush
Questo pennello l'ho trovato nella Manu Box che mi ha regalato Manuela, e mi piace proprio! Stende bene il blush, è morbidissimo... stra-promosso anche lui!


Prodotti no:
M.A.C. Paint Pot "Bare Study"
Nella mia personale classifica dei cosmetici c'è chi sale e chi purtroppo scende... Questo ombretto cremoso l'ho adorato per tutto l'inverno, ma da quando ha iniziato a fare caldo non riesco più ad usarlo, mi va tutto nelle pieghette, ed è pessimo come base... tra l'altro l'ho inserito nel progetto smaltimento make up e sembra rigenerarsi durante la notte, non finisce più!!


Prodotti Boh?:
Questo mese niente da segnalare!

E con questo ho finito la mia carrellata, in questi giorni mi sto divertendo a leggere anche i vostri post sui prodotti preferiti/detestati del mese, che sono sempre interessanti e ricchi di informazioni utili! Ciao!!

Commenti

  1. Anche i miei capelli sono pèiù volubili di una donna hahhaha
    Anche io adoro il pennello Essence

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ormai ci ho rinunciato, decidono tutto loro, ahahahah!! :)

      Elimina
    2. Avete i capelli con personalità!!! Mi piace il tuo modo di scrivere e anche a me piacciono molto questi post sono davvero utili!!

      Elimina
  2. davvero entra nelle pieghetti il paint pot?! O.o non l'ho mai provato ma ne ho sempre sentito parlare benissimo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In inverno non mi facevo questo scherzo, sarà per il caldo!

      Elimina
  3. voglio provare la crema mani di Lush *___* ho le dita e le cuticole sempre secchissime -.-'

    RispondiElimina
  4. Anche il pennello per il blush della vecchia collezione Essence meritava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhm, quello non me lo ricordo! Era per caso quello viola?

      Elimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. A me il balsamo Delizia piace tanto...cmq anche i miei capelli sono molto volubili!!! :)
    B!girl
    Belletto!make-upandbeautyblog

    RispondiElimina
  7. dico sempre che devo comprare qualcosa di lush ma non lo faccio mai,cmq grazie per le info sempre utilissime

    RispondiElimina
  8. Post utilissimo mi segno la crema mani^_^

    RispondiElimina
  9. il balsamo lush lo amo!! se vuoi cambiare prova jungle, quello solido... io l'ho ricomprato questo mese e lo amoooo sarà tipo il decimo che compro ormai... avevo anche delizia, mi ricordo che profumo divino...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non avevo preso in considerazione i prodotti solidi, grazie della dritta!

      Elimina
  10. io il paintpot lo sto utilizzando anche in questo periodo e non mi da nessun tipo di problema...forse le varie colorazioni hanno formulazioni differenti, io ho il soft ochre e non ha glitterini o sberluccichini, magari può essere dato da quello...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa di sì, il Bare Study è abbastanza sbrilluccicoso...

      Elimina
  11. cacchio, il bare study nelle pieghette NOOOO!
    Che delusione...io ci metto sempre sotto il primer potion...

    RispondiElimina
  12. Io con i pennelli essence non mi sono trovata molto bene!!!
    I prodotti lush mi fanno tanta gola ma a Napoli non li vendono!!
    UFFI!!!
    LA PETITE DAME

    RispondiElimina
  13. davvero è morbido il pennello della essence? non l'avrei mai detto!!! se lo trovo in giro gli darò un'occhiata in più allora! ^__^

    RispondiElimina
  14. Ma sai che io non ho mai provato i prodotti lush? Sono molto curiosa!

    RispondiElimina
  15. Il pennello di Essence piace tanto anche a me!
    Vorrei tanto provare qualche prodotto WJcon, ne sento sempre parlare bene!

    RispondiElimina
  16. Il pennello mi interessa...devo cambiare il mio che è ormai arrivato alla fine dei suoi giorni...quasi quasi...

    RispondiElimina
  17. Ok preso nota!
    Il primo mi interessa.. Ho mani spesso troppo secche che sembrano vecchie :(

    RispondiElimina
  18. il balsamo delizia mi incuriosisce anche a me...e anche i miei capelli cambiano idea ogni settimana (sono lunatici :-) )

    RispondiElimina
  19. Il fondo minerale di bare minerals lo stavo prendendo anche io settimnana scorsa, attirata dalla super offerta del cofanetto. però poi ho relaizzato che ho la pelle troppo secchina e il minerale mi mette solo in risalto le pellicine.
    Per quanto riguarda il paint pot...anche io riguardo al mio metterei un "boh", anche perchè non so, non riesco a stenderlo, è come se rimanesse tutto pastoso!
    Un pò deludente dai!
    Tua nuova fan!
    Un abbraccio,
    R.

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie