I sette peccati capitali beauty

Ciao a tutte!! Oggi rispondo a un altro tag che mi è stato proposto da Nily, si tratta di alcune domande ispirate ai sette peccati capitali, però nell'ambito del make-up e dei prodotti di bellezza.

1) Avarizia-Qual è il prodotto di make-up meno caro che possiedi? Qual è invece il più caro?
Il meno caro è una matita per occhi di Essence, il più caro è il fondotinta Bare Minerals.

2) Qual è il prodotto con cui hai un rapporto di amore-odio? Qual è stato quello più difficile da reperire?
Parliamo di basi per ombretti... Ultrimamente ho un rapporto di amore-odio con un Paint Pot di Mac, che aveva funzionato alla grande come base durante tutto l'inverno, ma col caldo mi sta deludendo molto, dato che non tiene molto e mi va nelle pieghe. Il prodotto invece più difficile da reperire è invece il Primer Potion; quando l'ho comprato la prima volta (circa tre/quattro anni fa) la Urban Decay ancora non era venduta in Italia, e l'unico mezzo per reperirla era on line su siti stranieri, e non mi andava di avventurarmi per quei canali. Immaginatevi quindi la mia gioia quando, trovandomi in vacanza in Francia, ho trovato una Sephora che vendeva Urban Decay! ^_^

3) Gola-Qual è il prodotto più goloso che possiedi? 
Non amo molto i prodotti con profumi gourmand quindi direi un bagnoschiuma di Erbolario agli agrumi.

4) Accidia-Qual è il prodotto che non usi per pigrizia?
Prodotti per la cura delle unghie in generale, di solito non vado oltre all'accoppiata base+smalto!! :)

5) Lussuria-Qual è la caratteristica fisica che noti prima nell'altro sesso? 
Sguardo e mani. Aggiungerei anche abbigliamento, ma non è una caratteristica fisica!

6) Invidia-Qual è il prodotto che vorresti avere e che non hai?
Un rossetto Rouge Volupté di Yves Saint Laurent.

7) Orgoglio (Superbia)-Qual è il prodotto con cui ti senti sicura e orgogliosa di te stessa?
Il mio fedele mascara Telescopic di L'Oréal... non lo mollo più!

Ecco le mie risposte! Se vi è piaciuto il tag naturalmente potete farlo anche voi, sono curiosa di leggere le vostre risposte! Buona giornata, un bacione!!

P.S. Ho paura di essermi persa qualche tag, sto cercando di recuperarli tutti girovagando nei vostri commenti, ma se per caso mi avete taggata da qualche parte, e non vi ho ancora risposto, potete per favore ricordarmelo in un commento quì sotto? Grazie!! ^_^

Commenti

  1. Risposte
    1. Se vuoi fallo anche tu, verrò a leggere le tue risposte! :)

      Elimina
  2. anche io ho pubblicato un tag, ma sul mare!!!!!!

    RispondiElimina
  3. E' vero, i prodotti dell'Erbolario hanno sempre un ottimo profumo!

    RispondiElimina
  4. carinissimo, penso di farlo anche io questo tag!

    RispondiElimina
  5. Davvero carino questo tag, mi sono segnata le domande, presto risponderò anche io! :)

    RispondiElimina
  6. Awn!! Lo faccio pure io questo tag! *--*
    Pensa che a me il primer potion non piace granchè...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No? Io sono giunta alla conclusione che è l'unica base che mi resiste anche col caldo!

      Elimina
  7. Carinissimo questo tag, cmq anche mi scoccio sempre di mettere la base per lo smalto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io almeno a quella non ci rinuncio perché ho avuto troppe brutte esperienze ci unghie macchiate dallo smalto! Per il top coat invece... chissenefrega, ihih! :)

      Elimina
  8. woooow ma questo tag è bellissimo....quasi quasi cerco di farlo anke io :-)))
    un bacione!"!!

    RispondiElimina
  9. Lo voglio fare anche io!! Davvero carino!

    RispondiElimina
  10. Anche a me non piacciono quei bagnoschiuma o affini a gusti improbabili

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tipo quelli alla vaniglia/zucchero filato/cioccolato bianco... troppo dolci per i miei gusti!

      Elimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie