Ecco cosa ho ricevuto :)

Amiche fatine, nello scorso post vi avevo parlato del sito Beauty-Farma, e della sua iniziativa "Bloggers di tutto il mondo, unitevi!", che sta permettendo a noi bloggers di ricevere gratuitamente a casa dei campioncini di un sacco di prodotti per la cura del viso e del corpo. Io ho già ricevuto il mio pacco coi prodotti, quindi vi faccio una carrellata di cosa mi è arrivato:

Prodotti L'Amande:
-Olio di Mandorle Dolci;
-Shampoo Doccia Eco Biologico per pelli delicate (2 bustine);


Prodotti Korrf:
-Pure Perfection Crema anti age per pelli miste, grasse e soggette ad imperfezioni (3 bustine);
-Pure Perfection Serum opacizzante per pelli miste, grasse e soggette ad imperfezioni;
-365 Stretch Lift Serum effetto lifting;
-Supreme Crema viso giorno;
-Supreme Crema viso notte;


Prodotti Bio Clin:
-A-topic Gel Detergente per pelli secche e sensibili (2 bustine).


Oltre alle bustine mi sono arrivati anche alcuni prodotti in mini confenzioni:

Prodotti Korrf:
-Sublimelift fondotinta in crema num.03 "noix" e num.05 "café";

Proditti Bio Clin:
-Deodermal Control deodorante;

Prodotti Rilastil:
-Protechnique Crema antirughe;
-Progression Crema contorno occhi;
-Multirepair Crema contorno occhi e labbra;
-Aqua Crema nutriente e restitutiva;
-Crema antismagliature (questa è famosissima, e sono contenta di poterla provare).


E questo è tutto! A voi sono già arrivati i prodotti? Cosa avete ricevuto? Un bacione!!

Commenti

  1. che meravigliaaaa! a me deve ancora arrivare, sono curiosissima!! :)

    RispondiElimina
  2. Quanti bei prodotti! :) io sono ancora in attesa :)

    RispondiElimina
  3. A me è arrivata l'altra mattina e sembra che abbiamo parecchie cose, purtroppo si trova a casa del mio fidanzato perchè ho dato il suo recapito e quindi dovrò aspettare sabato per toccare con mano, xò mi sembra tutto carinissimo :)

    RispondiElimina
  4. wow quanti bei prodotti!! Presto arriveranno anche a me, sono proprio curiosa di sapere cosa riceverò! *__*

    RispondiElimina
  5. Che bello!! woooow...senti sara, ma io potrei parteciparE?? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è un'iniziativa aperta a tutte le bloggers, sul post precedente a questo è spiegato tutto!

      Elimina
  6. Anche tu hai un sacco di prodotti da provare! Sono curiossima di leggere tutte le recensioni :)

    RispondiElimina
  7. ammazza che bottino!Io come una polla non ho partecipato, ma purtroppo zero tempo a disposizione...:(((

    RispondiElimina
  8. Più o meno ho ricevuto anche io le stesse cose :D Farò un post dettagliato tra qualche giorno... Nuova follower, passa da me se ti va! :D

    RispondiElimina
  9. ...prodotti molto interessanti!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  10. Uh, io ho la crema per mani L'Amande, proprio quella all'olio di mandorle dolci :D

    RispondiElimina
  11. Vado subito a vedere come si fa!
    Che belle cosine !!

    RispondiElimina
  12. Caspita quanti prodotti per il make up...io non ho ancora aderito a quest'iniziativa ma ci sto facendo un pensierino...

    RispondiElimina
  13. Belli belli belliii *-* non vedo l'ora che arrivino anche a me!!Ma che tu sappia mandano le stesse cose a tutte o hanno variato un pò?:)

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie