Tutti pronti, si va in scena!!

Amiche fatine, oggi non vi parlerò di rossetti e smalti perché ho la testa altrove. Il fatto è che ci siamo, dopodomani ho il saggio di danza e, come al solito, l'ansia si fa sentire... Mia madre ha dichiarato che l'anno prossimo in questo periodo si trasferirà su un'isola deserta, per poi fare ritorno quando tutto sarà finito... ok, sono un pochino insopportabile, lo so. Solitamente non sono superstiziosa... ma vi pare possibile che il saggio cada proprio il giorno 17 e che la parte dello spettacolo che mi riguarda sia denominata LEZIONI VIOLA?????
Detto ciò, domenica ore 16:00, pensatemi intensamente ^_^
Per info sullo spettacolo (un po' di pubblicità alla scuola, vah!):
http://www.ideadanza.net/index.php?option=com_content&view=article&id=72:news4&catid=3:newsflash

fatina allo sbaraglio!! ^_^


Commenti

  1. Se può consolarti, per ben tre volte ho indossato abiti sul viola/lilla ai saggi di danza XD anche tu sei ballerina qundi :) che bello *______* io mi sono diplomata in danza classica e moderna qualche anno fa, al momento non pratico a causa dello studio, ma spero di poter indossare di nuovo al più presto le mie adorate punte <3 mi raccomando, mer*a mer*a mer*a per lo spettacolo!!! :D mi piacerebbe vederti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai ballerina anche tu? ^_^ No, per fortuna siamo vesite di nero, ci mancava solo il costume, eheheh! Spero tu possa riprendere presto a danzare! :)

      Elimina
    2. Si, siamo "colleghe" :D lo spero presto anche io! *____* com'è andato il saggio? :)

      Elimina
  2. Ti perserò intensamente, lo giuro! ^_^
    Ciao e in bocca al lupo!
    Letizia

    RispondiElimina
  3. In bocca al lupo!!!
    Conosco la storia del viola a teatro/spettacolo ecc ma è proprio un bel colore! E abbinato al 17 secondo me porterà ancora più fortuna l'importante è esserne convinti!! ^___^
    Ti penserò, un abbraccio!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi dici che si annullano a vicenda?? Speriamo, ihih!! :)

      Elimina
  4. anche se non sono proprio un'amica fatina posso lasciarti un in bocca al lupo per il saggio?
    e un grazie per tutti i tuoi passaggi da me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, la prossima volta scriverò "amici e amiche" così da poter includere anche te :) grazie, crepi il lupo!!! :)

      Elimina
  5. ...io ci sono nata il 17 (proprio di questo mese!) ed era anche venerdì per giunta!!!
    Cmq in bocca al lupo per il saggio Sara ;D

    RispondiElimina
  6. In bocca al lupoooooo! Sono sicura che andrà tutto benissimo :)

    RispondiElimina
  7. sono sicura che sarai bravissima fatina! metticela tutta!

    RispondiElimina
  8. fatina ma quella della foto sei tu?ammazza che fisicaccio!
    in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  9. Forza Sarettaaaa! Fai del tuo meglio :D sono sicura che andrà tutto benissimo! ^_^

    RispondiElimina
  10. In bocca al lupo...e come dicono a Broadway "break a leg!"

    RispondiElimina
  11. Sei un sogno! Quanto mi piacerebbe vederti.. Io amo
    La danza profondamente e la tua silhouette mi ha riaperto il cuore .. :-)
    Aspettiamo tutto il resoconto e le foto !
    Intanto incrocio le dita per te tesorina ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lunedì poi vi racconto!! Per le foto invece bisognerà aspettare un po', ma non appena ce le danno ve le faccio vedere :) Grazie, sei carinissima!

      Elimina
    2. saraaa!! facci sapere. ho bisogno di vedere cose belle in queste giorni.. e per me la danza è una delle cose più belle al mondo ^_^

      Elimina
  12. ma che bellina che sei fatinaaaaa!!! ^^
    In bocca al lupo o in culo alla balena, come preferisci...ti penserò domenica!! ^^

    RispondiElimina
  13. Saretta, un grande grande grande in bocca al lupo!! Fagli il...ehm...deretano XD

    RispondiElimina
  14. In bocca al lupo allora ^-^ è normale che tu sia un pò agitata!! poi facci sapere com'è andata!!!=)

    RispondiElimina
  15. In bocca al lupo per il saggio!! E' normale essere agitati, ma vedrai che va tutto bene!
    Cannella&Pois

    RispondiElimina
  16. Non avevo idea che ballassi. E' una cosa meravigliosa.
    Complimenti vivissimi e un grosso in bocca al lupo per domani.

    RispondiElimina
  17. Tesoro in bocca al lupo!!
    Kiss

    New post:
    http://tati-loves-pearls.blogspot.it/2012/06/aladins-pants.html

    RispondiElimina
  18. in bocca al lupo se ti va ti ho taggata in un post carinissimo :) bacio http://elinelpaesedellemeraviglie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. Uhhhhhh ci siamo quasi!!!! Un super in bocca al lupo da parte mia cara!!!! :)

    RispondiElimina
  20. Dato che è lunedì ti chiedo come è andata!!!
    La mia insegnante non può vedere il viola.. è davvero superstiziosa! Invece sabato al contest c'erano diversi gruppi vestiti di viola! ( e dato che la mia insegnante è in giuria non so come l'abbia presa :P). Il prossimo anno (se ci sarà ancora il vitasnella dance award) potreste iscrivervi!!

    RispondiElimina
  21. Cavolo ho visto solo ora il tuo post...è andata bene??????
    Sono una fan del n. 17 quindi sono certa che sia andata alla grande! Baciotti :D

    RispondiElimina
  22. com'è andata????sono in ritardo per farti un in bocca al lupo ma in tempo per congratularmi con te....

    RispondiElimina
  23. Stessa domanda di Betty... Com'è andata?
    Bacio.
    Miky

    RispondiElimina
  24. facci sapere com'è andata! un bacio sara!
    PESCARA LOVES FASHION

    Ti lascio il link per partecipare al nostro piccolo giveaway, spero ti faccia piacere, è semplicissimo!
    GIVEAWAY ON FACEBOOK

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie