Beauty-farma

Amiche fatine, come molte di voi ho deciso di aderire al progetto del sito www.beauty-farma.it, "Bloggers di tutto il mondo, unitevi!". Beauty-Farma è un sito che si occupa di vendita on-line di prodotti per la bellezza del viso e del corpo, di alimentazione, fitoterapia, sport e omeopatia.
Il sito offre l'opportunità a noi blogger di ricevere dei prodotti da recensire, tutto quello che dobbiamo fare è inserire il banner di Beauty-Farma nella homepage del nostro blog, scrivere un post dedicato all'iniziativa e mandare una mail all'indirizzo beautyfarma01@gmail.com, scrivendo i vostri dati per la spedizione dei prodotti... cosa aspettate?? ^_^

immagine presa dal web

P.S. mi è appena suonato il citofono... è arrivato il pacco coi prodotti Beauty-Farma!!! Recensioni in arrivo!!!! ^_^

Commenti

  1. non lo sapevo!! bene! scriverò per farmi inviare gratuitamente qualche campionino ;)

    RispondiElimina
  2. molto interessante! :)

    mallory
    http://ipensieridimallory.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Io sono un po' "maschia" per queste cose :P

    RispondiElimina
  4. Anche io ho aderito e i prodotti mi sono arrivati questa mattina! Sono tantissimi!! Nuova follower :)

    RispondiElimina
  5. ...interessante questa iniziativa...vedo che ha riscosso successo!!!...ma mandano da testare prodotti cosmetici o anche altri prodotti???...come si fa per inserire il banner in modo che cliccandoci rimanda al sito???...imbranata io!!!...sono capace solo ad inserire o link o immagine ma entrambi insieme no!!!...grazie fatina...un bacione!!!

    RispondiElimina
  6. Davvero molto interessante, devo farci un pensierino! Grazie dell'info!

    RispondiElimina
  7. Grazie per l'info cara...vedo che Beautyfarma sta ottenendo un grande riscontro, sembra molto interessante, vero?
    Un bacione,
    B!girl
    Belletto!make-upandbeautyblog

    RispondiElimina
  8. oddio non è che poi facciamo la fine di Zalando???
    no scherzi a parte potrebbe interessarmi...
    un bacione fatina

    RispondiElimina
  9. Ho letto che ti sono arrivati i prodotti! Sono super curiosa perchè ho notato che i pacchetti sono diversi :)

    RispondiElimina
  10. Bella iniziativa!!! Attendiamo le recensioni allora!!! :-D

    RispondiElimina
  11. non vedo l'ora di leggere le recensioni!!!

    RispondiElimina
  12. Ci faccio un pensierino!
    Ciao e grazie per la dritta!

    RispondiElimina
  13. Wow! ma che bella iniziativa!! Devo decidermi a dare un'occhiata!!! :)

    RispondiElimina
  14. anche io ho aderito ma ancora nulla^^ nn vedo l'ora di ricevere il mio pacchetto^^

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie