Chiacchiere+tag :)

Ciao a tutte amiche fatine!!! Eccomi di nuovo quì dopo l'odissea annuale del saggio e il conseguente lunedì di catalessi post-odissea; ieri non ho scritto nulla perché non avevo neanche la forza di tippettare le dita sulla tastiera, ihih!! Comunque sono stanca ma soddisfatta :) Innanzitutto volevo ringraziarvi per i vostri in bocca al lupo e incitamenti, che mi hanno dato la carica per affrontare la giornata di domenica; il saggio è andato benone e, non appena saranno disponibili, vi farò vedere qualche fotina :) Quest'anno non abbiamo fatto un saggio tradizionale alla sera, ma abbiamo passato un'intera giornata a teatro durante la quale si sono alternate le esibizioni degli allievi, spettacoli di professionisti, stages di tutti i tipi, giochi... per fortuna c'era anche da mangiare, ihih!!! :) Il nostro balletto è venuto benissimo l'insegnante è stata molto contenta :)
Così anche quest'anno è finita, arrivederci a settembre... quasi un po' mi spiace!

Ora ne vorrei approfittare per rispondere ad un paio di tag, le domande mi sono state fatte da lu ed Elisa.

Le domande di lu:
1) Nel make up preferite avere tanti prodotti low cost e tanta scelta, o magari meno prodotti ma più ricercati? 
Ultimamente sono più da "pochi ma buoni" perché, avendo la pelle abbastanza difficile, preferisco prendere prodotti che, magari costano un po' di più, ma almeno sono affidabili; inoltre tendo sempre ad usare gli stessi colori, quindi se avessi tipo venti ombretti non me ne farei molto!
2) Il vostro prodotto make up che vi da più soddisfazione... il preferito... a cui non rinunciate... che se finisce lo ricomprate?
Non è un vero e proprio prodotto make up, si tratta del burrocacao ai 4 burri dell'Erbolario, non posso farne a meno!
3) La vostra profumeria preferita... privata o una catena? Se sì, quale?
Di solito vado nelle catene, le mie preferite sono Limoni e Pinalli.
4) Preferite ricorrere all'estetista per mani, piedi, depilazione, ecc... o preferite il fai da te?
Per mani e piedi faccio da sola (anche se dopo il saggio i miei piedini di una sistematina ne avrebbero bisogno), per la depilazione invece vado dall'estetista.
5) La città o anche un posto in Italia che vi piace?
Marina di Massa, ci ho passato tante vacanze e rimane uno dei luoghi che ricordo con più piacere.
6) Qual è il vostro stilista preferito?
Non ne ho uno in particolare, faccio prima a dire un un marchio che non mi piace Dsquared.
7) Se dovete mettere nel beauty da viaggio solo due prodotti make up cosa scegliete?
Correttore e mascara.
8) Il vostro colore di smalto preferito al momento?
In realtà sono in un periodo da "riposo unghie", lo smalto lo sto mettendo poco... Comunque verde acqua :)
9) Un gelato... che gusti scegliete?
Stracciatella e nocciola!
10) Quali sono tre aggettivi per descrivervi?
Ironica, testarda, nostalgica.
11) Come è arredata la vostra casa ideale? Che stile preferite? Che colori?
Anche quà stile minimale, pochi mobili ma buoni, legno chiaro e tanti cuscini colorati!

E ora passiamo alle domande di Elisa:
1) L'oggetto senza il quale non esci di casa?
Burrocacao, of course!
2) Quale regalo ti piacerebbe ricevere a sorpresa?
Non amo molto le sorprese, però su ciondoli e libri di solito con me si va sul sicuro!
3) Canzone preferita del momento?
Non è troppo recente, ma l'ho sentita domenica al saggio e non riesco a fare a meno di canticchiarla, "Fuckin' Perfect" di Pink.
4) Meta della tua vacanza estiva?
Di preciso ancora non lo so, ma sicuramente mare!
5) Accessorio di cui non ne puoi fare a meno?
Mmm... direi cintura.
6) Qual è l'ultimo film che hai visto al cinema?
Oh caspita, sono mesi che non vado al cinema... "Capodanno a New York"?? Può essere?? ^_^
7) Quale personaggio famoso vorresti incontrare e perché?
Ehm... sono superficiale se dico tutti gli attori per cui ho avuto una mezza cotta da giovincella?? Primo fra tutti Steve dei Bee Hive?? ^_^
8) Telefilm preferito?
...ok, dopo la risposta di prima, mandiamo la reputazione del tutto a quel paese e diciamo "Una mamma per amica"!!! ^_^
9) Il tuo prossimo acquisto?
Ho visto una collana da Accessorize, ma sto aspettando i saldi.
10) Raccontaci la tua serata tipo?
Io questa l'ho intesa nel caso si esca; comunque direi cena fuori e giretto in centro.
11) Cosa ti rende felice nella vita?
Le certezze.

E questo è tutto! Grazie ancora a tutte quante per il supporto pre-saggio!! Un bacione!!



Commenti

  1. Aspetto di vedere le foto del saggio di danza!!!!!!!

    anche per me un gusto che non può mancare nel gelato è la nocciola!!!!

    RispondiElimina
  2. Sono contentissima che alla fine il saggio sia andato bene :) non vedo l'ora che ci posti le foto ;D!

    RispondiElimina
  3. Le foto arriveranno, con un po' di pazienza, di solito ci mettono un po' a fare il dvd!

    RispondiElimina
  4. io non ho fretta,attendo le foto!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Ciao Sara
    sono contenta che tu sia soddisfatta del saggio e come sempre leggo molto volentieri questi post tag. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  6. Anche io sono curiosa di vedere le foto ^__^
    Bacio cara.
    Miky

    RispondiElimina
  7. Mi piacciono molto questi post tag! E posso capirti per il saggio, ho fatto danza per più di 10 anni e so che è un'emozione unica! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, per me ogni saggio è come se fosse il primo! :)

      Elimina
  8. Bravissimaaaaa ^^ Visto che è andata benone :D?? Anche io sono burrocacao dipendente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! Considerata l'ansia che avevo devo dire di essere proprio contenta! :)

      Elimina
  9. Anche io voglio vedere le foto del saggio :)

    RispondiElimina
  10. sempre interessanti questi post, per "sbirciare" un pochino degli altri!
    FASHION SINNER
    FACEBOOK FANPAGE

    RispondiElimina
  11. Attendiamo le foto allora! ^^
    Una mamma per amica è uno dei telefilm più belli della storia delle serie tv quindi hai tutta la mia stima...
    E anche io sono una fan del mare...ah non vedo l'ora! ^^

    RispondiElimina
  12. "Una mamma per amica" è un capolavoro...anche se si sarebbe potuto concludere un pò meglio. Non puoi dire no a Logan. Io mi devo ancora riprendere dal trauma!
    Sono contenta che il saggio sia andato bene :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noooooo... a me Logan stava antipatico, ho sempre tifato per Jess!! :)

      Elimina
  13. Aspettando le fotine, mi è venuta una fame pensando al gelato nocciola e stracciatella!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne ho mangiato giusto uno domenica sera finito il saggio, ihih!!

      Elimina
  14. eccomi di ritorno!!!! =)
    Voglio vedere le foto del saggio! *--*
    Io non vado mai dall'estetista..Non mi piace l'idea che estranei mi toccaccino, quindi preferisco puntare sul fai da te!=)
    Per le unghie, invece, vado da un'amica: io non riesco mai a limarmele dritte, sono una frana!

    RispondiElimina
  15. Ciao cara!ma come? Lo smalto verde... Avrei detto arancio! Un bacio e aspetto le foto del saggio! www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A dire arancio mi sentivo un po' banale! Comunque, ultimamente non sto mettendo molto lo smalto, mi sa che devo riprendere!

      Elimina
  16. non vedo l'ora di vedere le foto del saggio!!!!

    RispondiElimina
  17. ...grazie per le risposte!!!...anch'io adoro quel burrocacao...fra tanti che ho provato...è l'unico che ricompro!!!
    ...un bacione...lu!!!

    RispondiElimina
  18. E brava la fatina!aspetto le foto del saggio!

    RispondiElimina
  19. Ohhhh, anche io adoravo "una mamma per amica"!!!!

    RispondiElimina
  20. Molto bello questo tag!
    Kiss

    New post:
    http://tati-loves-pearls.blogspot.it/2012/06/vj-style-indecision.html

    RispondiElimina
  21. Che bello che il saggio sia andato bene ^-^ sono curiosa di vedere le foto *-*

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie