Three songs, one month-Novembre 2015

Ciao a tutte amiche fatine!! Siamo alla fine del mese ed è arrivato l'appuntamento con la rubrica sulle tre canzoni più ascoltate del mese :)
Novembre è stato un mese strano musicalmente parlando, ho ascoltato poco la radio e quando l'accendevo beccavo sempre le stesse canzoni che non mi piacevano :P E il bello è che, nonostante non mi piacessero, ogni tanto mi ritrovavo a canticchiarle :D Io ve le faccio ascoltare, poi magari a voi piacciono ;)


Drake-Hotline Bling
Domanda: ma cosa ne pensate di Drake?? No, perché qualcuno l'ha definito "un genio assoluto", ma a me pare che le sue canzoni siano tutte uguali :P


Justin Bieber-What do you mean?
Quì so già che una folla di ragazzine inferocite mi aspetteranno sotto casa per darmele di santa ragione :D E' che non c'è niente da fare, a me 'sto ragazzino non dice nulla :P


R. City-Locked Away ft. Adam Levine
Per concludere, finalmente una canzone che mi piace e che ho ascoltato volentieri questo mese; non so il perché ma il ritornello ha un che di anni '90 che mi attira, a voi non sembra? :)



E questo è tutto! Voi cosa avete ascoltato di bello questo mese? Un bacione!

P.S. Fan di Drake e Justin Bieber, vi chiedo mille volte scusa! XD

Commenti

  1. io sto in fissa per mengoni in questo periodo
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha fatto qualche canzone nuova? Sono poco informata :D

      Elimina
  2. Su Drake hai ragione, anche a me sembrano tutte uguali! Invece quelle di Bieber a volte mi entrano in testa, sono orecchiabili.. Ovviamente niente di speciale, non mi strappo i capelli anche perché ho una certa età! ahahaha :) Un bacio! peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheheh, pure io ho una certa età, diciamo che sono ancora attaccata ai cantanti della mia epoca per cui gli idoli delle ragazzine del giorno d'oggi mi sembrano nulla al confronto! :D

      Elimina
  3. Adam Levine vince su Drake e Justin a mani basse, sempre!! :)
    Questo mese io sono in fissa con la canzone nuova di Max Gazzè...e con una youtube star che si chiama Jasmine Thompson che canta Rather Be. Io l'ho sentita su Radio Deejay e mi sono innamorata di nuovo di questa canzone dal testo meraviglioso, a mio parere...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho sentito la nuova versione di Rather Be, la dovrò cercare! :)

      Elimina
  4. Io sbavo su Adam Levine (come tutt le donne etero che conosco) ma devo dire che se anche Justin B non mi dice nulla,questa canzone la canticchio anche io...mi piace come suona! Su tutte però vince Adam <3 Io sto ascoltando molto una canzone che si chiama Lost frequencies di Devy ed Hello di Adele .bacio Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lost frequencies sai che non la conosco, me la vado a cercare :) Beh, Adam Levine è sempre un bel vedere! :D Un bacione!

      Elimina
  5. Adoro Adam Levine :-) Al momento pure io sto in fissa con Mengoni e Adele,e con qualche altro brano di band straniere varie.Chiedo scusa alle fan di Justin Bieber,conosco lui più per le sue peripezie giudiziarie che musicali.Infatti ammetto di non conoscere forse nessun suo brano,non mi ha neppure mai incuriosito.
    Un bacione
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah, davvero, è più famoso per i guai che combina che per le sue canzoni! :D

      Elimina
  6. Troppo troppo belle queste canzoni:) le conosco e le ascolto spessissimo anche io un bacio

    RispondiElimina
  7. Mi hai tolto le parole di bocca! La canzone di Drake io non la sopporto, è monotona, non ha variazioni, è ripetitiva, non la sopporto! Di Justin non ne parliamo, sono bimbaminkia anch'io per carità, ma con altri cantanti della mia generazione xD
    Trovo ultimamente non siano uscite belle canzoni, nulla di nuovo, tutto molto noioso, ma l'ultima canzone da te citata è forse l'unica canzone carina del momento, orecchiabile, e poi ad Adam Levine non si dice mai di no :P

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie