Tag-L'erba degli americani è sempre più verde

Buonasera a tutte e buon venerdì!! Oggi vorrei rispondere a un tag per cui sono stata nominata da Francimakeup, a cui mando un bacione visto che è da poco diventata mamma per la seconda volta ^_^
Il tag è stato ideato da Jump into the beauty ed è estremamente adatto al periodo, visto che si avvicina il periodo natalizio quindi i tempi sono maturi per cominciare a fare wishlist chilometriche :D
La domanda è semplice, quali sono i prodotti che desiderate e che non potete avere perché in Italia non vengono venduti??
Le regole per partecipare sono semplici:

-citare l'ideatrice del tag e chi ci ha nominate per partecipare (fatto!);
-stilare la propria wishlist, basta non superare i $150 (impresa ardua!);
-nominare cinque persone che dovranno rispondere a questo tag.

Ecco la mia wishlist, per i prezzi ho fatto affidamento al listino di Sephora.com :)


1) Cominciamo con le confezioni regalo natalizie piene di mini taglie dei prodotti più famosi; non potevo che sceglierne una rossettosa come il set "Give me some lips" ^_^
Prezzo $25

fonte
2) Il Creamy Concealer kit di Bobbi Brown, il magico duo di correttore più cipria fissante che potrebbe cancellare per sempre le mie occhiaie da panda :D
Prezzo $35

fonte
3) Io ogni tanto rinnovo il mio appello al sig. Tarte affinché metta in vendita i suoi prodotti anche in Italia. Lui purtroppo non ci sente :P Continuerò a sognare il suo Amazonian Clay 12-Hour Blush...
Prezzo $28

fonte
4) Sempre Tarte (ehi, sig. Tarte, mi sente??), e il suo Amazonian Clay Full Coverage Airbrush Foundation, pare sia la quint'essenza per le pelli che tendono a lucidarsi :D
Prezzo $36

fonte
5) Infine, non c'è foundation che si rispetti senza un pennello adeguato, sempre di Tarte abbiamo l'Airbuki Bamboo Powder Foundation Brush :)
Prezzo $28

fonte
E il super totale è.... $152! Ho sforato di un paio di dollari, vabbè! :D

Chiamo a rispondere:
My magic Wonderland
Make up non solo
Storie di ordinaria beltà
Lory's channel Make-up and beauty
Ale's Pink Fairy Tale

Un bacione e buon weekend!! ^_^

Commenti

  1. io svaligerei una sephora americana xD xD xD

    mallory

    RispondiElimina
  2. Bel Tag! Purtroppo accade spesso che negli USA vendono prodotti che qui ci sogniamo... Io parto dal basso dicendo che pagherei per comprare nei negozi italiani i famosi balsami labbra EOS così carini e buoni anche come inci! Un bacio e a presto :) peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma forse gli EOS online si riescono a trovare, non sono un'impresa così impossibile! ;)

      Elimina
  3. Saraaaaaaaa....grazie di avermi taggata,adorooooo questo tag e anche molti dei prodotti che hai selezionato.Certo il budget non è elevatissimo per far rientrare molti dei nostri desideri americani.
    Bacio
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di nulla! ;) Effettivamente 150 dollari sono un pochi se paragonati alle nostre wishlist! :D

      Elimina
  4. Quella confezione regalo di Sephora la sogno pure io, troppo bella ^_^

    RispondiElimina
  5. Tra le cose che hai elencato richiederei in Italia il creamy concelear di Bobbi Brown e i prodotti di Tarte, trovo che le palette occhi di questo brand siano davvero molto belle! In più vorrei trovare in Italia tutti i vari pezzi delle collezioni di brand stranieri che vengono venduti solo all'estero, mi riferisco soprattutto alle tonalità più chiare di fondotinta o numeri di rossetti ecc che non vengono importati qui.
    bello questo tag :)
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai che il "reparto occhi" di Tarte non l'ho mai guardato? Dovrò farmi una cultura :) Hai ragione, forse i primi prodotti da richiedere sarebbero proprio le tonalità di fondotinta più chiara, le case cosmetiche credono che quì in Italia siamo tutte more e mediterranee!

      Elimina
  6. Il titolo del post è esilarante!!!!!!!!!!! :-)))
    Oltre che tristemente vero...

    RispondiElimina
  7. Bellissimo TAG :) se devo vedere il lato positivo, meglio vivere in Italia altrimenti il mio portafoglio piangerebbe a dismisura!!!
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  8. io metterei anche gli ombretti di MakeUpGeek... diciamo che è molto simile a Nabla come colori e texture, e c'è una gamma cromatica favolosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li vedo sempre su Temptalia ma non li ho mai guardati bene, dovrò approfondire! :)

      Elimina
  9. La scorsa settimana ero negli USA e ci credi se ti dico che ho saputo resistere a un espositore Tarte? Volevo poi compreso il Sephora Favs con i prodotti labbra ma era esaurito ovunque :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà che bello!! Ma di Tarte non hai preso nulla? :)

      Elimina
  10. Dai signor tarte ascoltaci!! Grazie per aver risposto bacio

    RispondiElimina
  11. Che carino questo tag!! ^-^ Ho visto che sei appassionata di prodotti Tarte, allora prova a visitare il sito di Rose's Beauty store, è un sito europeo che spedisce in Italia (con spese di spedizione di soli 3,50 £) in cui puoi trovare i cosmetici Tarte, incluso il blush che hai menzionato tu! ;)
    Un bacione cara :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo conoscevo, vado subito a darci un'occhiata, grazie della dritta! :)

      Elimina
  12. Direi che per te l'erba degli americani è sempre più verde finchè qui non arriva Tarte :P!

    My last post: The new vintage

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  13. Non fa niente arriverà il giorno che saranno disponibili anche in Italia! ^_^

    Un Angolo Di Gioia

    RispondiElimina
  14. Ottima wishlist! Anch'io vorrei quel concealer kit di Bobby Brown!!:))

    RispondiElimina
  15. Ma che forte questo tag:) davvero carina la tua wishlist baci

    RispondiElimina
  16. Bellissimi i prodotti che hai messo nella tua lista e già che ci sono faccio anche io gli auguri a Franci. Io non sono rossettomane (non del tutto) ma il set labbra con il burro cacao della sugar mi ispira un sacco!!! un bacio Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Quel set è troppo carino, vai a capire perché in Italia non lo vendono! Aspetto di leggere la tua wishlist, un bacione!

      Elimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie