The Christmas Ad Series #3

Buonasera e buona Domenica a tutte amiche fatine! Oggi è la prima domenica di Avvento e siamo  al terzo appuntamento con la rubrica sugli spot natalizi più belli del momento :)



Questa volta andremo in Spagna con lo spot sull'annuale Lotteria di Natale; dovete sapere che per gli spagnoli questa è una tradizione ancora più radicata che quì in Italia, ed è usanza parteciparvi in gruppo (tra amici, colleghi di lavoro...) e dividersi il premio in caso di vincita.
Protagonista di questo spot (che sembra quasi un corto Pixar) è Justino, la guardia notturna di una fabbrica di manichini, che a Natale avrà una bella sorpresa :)
Vi consiglio di premunirvi di fazzoletti perché questa volta la lacrumuccia è in agguato :D
Buona visione!! ^_^


Vi è piaciuto lo spot di oggi? Alla prossima Domenica con The Christmas Ad Series, un bacione!

Commenti

  1. E lacrimuccia fu. Bellissimo!!! *.*

    RispondiElimina
  2. Arrivata la lacrimuccia,davvero bello cara!!!
    Bacio
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Bellissimo, stupendo, commovente, dolce, divertente!!! Ecco come dovrebbero essere gli spot, come questo!!! Tra l'altro lui sembra Karl di Up! ma giovane ^-^
    A proposito, ti ho taggata al Liebster award sul mio blog, spero vorrai rispondere! ^-^
    Un bacione cara :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, sembra lui! :) Grazie mille per l'award, se i stata carinissima, appena posso faccio il post! :)

      Elimina
    2. Ecco a chi mi assomigliava!!!!!
      Fatina ma dove l'hai pescato? è bellissimo questo spot e la lacrimuccia inevitabile...barava!!!

      Elimina
    3. Avevo trovato un articolo su un giornale on line dove ne parlavano, dicevano che probabilmente questa sarà la pubblicità natalizia più bella di quest'anno :)

      Elimina
  4. è troppo carino:) non l'avevo mai visto prima un bacione

    RispondiElimina
  5. Che bello *.* questo vince (per restare in tema), troppo carino!
    (comunque a proposito di spot, l'altra sera ti ho pensata, ho visto la versione maschile dello spot di Paco Rabanne eh..mi son deconcentrata e non ne ho colto il senso XD notevole il protagonista!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho visto!!!! E ovviamente ho in cantiere una recensione dissacrante per la rubrica "Profumo di spot" :D

      Elimina
  6. anche a me ricorda il personaggio di Up come ti hanno scritto prima!
    bellissima la storia e bellssima anche la musica di Einaudi!
    ma perchè in Italia spot così non ci sono?

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie