The Christmas Ad Series #2


Buonasera amiche fatine! Mancano 33 giorni a Natale e siamo al secondo appuntamento con la rubrica sui più bei spot natalizi in circolazione :)
Ormai bisogna iniziare i preparativi per il Natale: fare la corsa ai regali, pensare al menù del cenone e del pranzo, tirare fuori gli addobbi dalla cantina e decorare la casa...
A me tutto questo mette allegria, ma mi rendo conto che per tanti è uno stress perché non amano le feste. A loro è dedicato questo simpatico spot di Aldi, catena di supermercati australiana, che ci ricorda che, nonostante lo stress e la frenesia, alla fine le feste sono belle e da passare in compagnia :)
Buona visione!!



E voi come vivete i preparativi per il Natale? ;) Vi è piaciuto lo spot di questa settimana? Un bacione e alla prossima domenica con The Christmas Ad Series!!

Commenti

  1. amando alla follia il natale diciamo che almeno la mia ossessione per lui non è fuori luogo come quando canto jingle bells in pieno luglio xD io ho già fatto la lista con cosa prendere per ognuno...e in verità ho già preso qualche regalo da internet ma devono arrivare xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sei bravissima, io pur amando il Natale non ho ancora preso nulla! :

      Elimina
  2. Mamma mia che bello il Natale! Oggi ho già preparato l'albero anche se non ho finito di decorare tutta la casa... Quando partono le canzoni natalizie degli spot in TV mi entusiasmano perché sento queste festività in modo particolare!!! Un grande bacio! peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io adoro le canzoni degli spot in tv, mi mettono allegria! Tra poco decorerò anch'io la casa! :) Un bacione!

      Elimina
  3. Anche questa è troppo carina ma quella del gatto pasticcione resta ancora la mia preferita!

    My last post: Tail of leaves

    Shopping Girls

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per settimana prossima cercherò di scovare qualcosa di altrettanto coccoloso ;)

      Elimina
  4. Secondo me questa pubblicità mette troppo in risalto l'aspetto consumistico e superficiale del Natale che, diciamolo, sta avendo la meglio al giorno d'oggi purtroppo! :(
    Io adoro questi giorni perchè mi sto preparando all'atmosfera natalizia, ai progettini di decorazioni e ai menu delle feste! ^-^
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh ma tu sei bravissima coi lavoretti e le decorazioni, immagino che creerai dell cose bellissime! Purtroppo hai ragione, spesso ci dimentichiamo il reale significato del Natale :( Un bacione!

      Elimina
  5. Mi ritrovo parecchio in questa pubblicità, mi piace proprio quello che fanno vedere alla fine...Ma lì non ci si arriva saltando la frenesia precedente, purtroppo. A me piace tanto il Natale, è l'ansia delle mille cose da fare e non aver tempo (o possibilità) di farle che mi crea problemi :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me stranamente viene l'ansia se devo organizzare qualunque cosa tranne i preparativi per il Natale, anzi lì la frenesia me la godo tutta! :)

      Elimina
  6. Troppo carino questo spot.Il Natale è la mia festa preferita,quella della famiglia,dell'unione..dell'armonia e perchè no della folle frenesia..Ancora non avverto l'atmosfera natalizia,sarà che il clima si è rinfrescato solo questo weekend...e poi prima dell'8 Dicembre per tradizione da me non si addobba.Quest'anno non so vedremo,ci sarà pure il ponte...
    Un bacione
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma anche secondo me quest'anno il clima natalizio si sente poco... ti dirò che anche i fatti di cronaca non aiutano :( Da me l'albero si farà tra poco :)

      Elimina
  7. Io amo il Natale!! Non vedo l'ora di decorare,addobbare e creare make up speciali per l'occasione!❤

    RispondiElimina
  8. Aah, io già sclero a sentire già i vari jingles nei negozi, ma mi sa che sono l'unica a non apprezzarli >.<

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie