Bocciatura lampo! Dr Hauschka-Crema Detergente

Ciao a tutte amiche fatine! Oggi vi vorrei fare una recensione super veloce di un detergente viso che ho provato negli ultimi giorni, la Crema Detergente di Dr. Hauschka, marca tedesca completamente bio e dagli ottimi inci.

fonte


Di Dr. Hauschka mi era capitato di provare tempo fa un campioncino del loro latte detergente, che è decisamente il miglior struccante che abbia mai provato, peccato costi la spudorata cifra di 24,50 euro, motivo per cui non l'ho mai acquistato :P Viste queste premesse però mi sono lasciata tentare dalla bioprofumiera che mi ha proposto di acquistare la mini taglia di crema detergente, che costa l'altrettanto spudorata cifra di 3,50 euro. Che è più o meno il prezzo di un detergente full size del supermercato :P



Cominciamo subito con qualche informazione sulla formulazione; il prodotto contiene calendula, iperico, camomilla, antillide ed è indicato per detergere il viso con delicatezza. Inoltre, grazie all'azione della farina di mandorle, svolge un'azione purificante e affina la grana della pelle.
Il mio giudizio su questa crema detergente credo si possa riassumere con la frase "Niente di tutto ciò" :P
Ora, partiamo dal fatto che già esteticamente il prodotto non è una bellezza: una pasta marroncina e molliccia dall'odore poco invitante che ti fa venire voglia di tutto fuorché di spalmartela in faccia.
Ma su questo ci si potrebbe passare sopra, se almeno funzionasse. In realtà non fa neanche un pochino di schiuma, quindi non deterge e non rimuove i residui di trucco; inoltre la famosa farina di mandorla che dovrebbe purificare in realtà serve solo a creare grumi nell'impasto e non fa nulla :P
Penso si sia capito che per me questo prodotto è bocciatissimo!!
Avete provato questa crema detergente? Cosa ne pensate? Un bacione!! ^_^

Commenti

  1. Si! Ho provato questa crema detergente e l'ho inserita nel mio ultimo video dei "profotti finiti". Non la ricomprerei mai più! Oltre che non è assolutamente vero che affina la grana della pelle..non serve a nulla proprio😑
    www.chaneldea.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto che l'hai bocciata anche tu! Decisamente un prodotto inutile! :P

      Elimina
  2. Si! Ho provato questa crema detergente e l'ho inserita nel mio ultimo video dei "profotti finiti". Non la ricomprerei mai più! Oltre che non è assolutamente vero che affina la grana della pelle..non serve a nulla proprio😑
    www.chaneldea.com

    RispondiElimina
  3. ne starò alla larga >.< ma dato il prezzo non c'è pericolo che io la provi XD
    buona serata

    RispondiElimina
  4. Da quel che so questo prodotto ha un metodo di utilizzo particolare, ma non l'ho mai provato quindi non saprei che dire. La farina di mandorle magari usiamola per un dolce xD

    RispondiElimina
  5. Non ho mai avuto occasione di provare qualcosa di questa azienda certo è che il prezzo non è il massimo XD Se mai acquisterò qualcosa cmq non partirò da questo detergente XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se vorrai provare qualcosa ti consiglio il latte detergente perché è davvero un ottimo prodotto, peccato il prezzo proibitivo!

      Elimina
  6. Conosco il brand ma non ho mai provato nulla, certo che i prezzi sono abbastanza pesantucci... per fortuna esistono queste mini taglie che evitano di farti farti odiare un prodotto per molti mesi prima di smaltirlo ;)
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì infatti, almeno una si fa un'idea del prodotto senza spendere troppo! :)

      Elimina
  7. Mai provata ma assolutamente non lo proverò un bacio

    RispondiElimina
  8. Da come la racconti penso che la eviterò pure io....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda è l'inutilità fatta detergente, ed è pure brutto da vedere! :P

      Elimina
  9. Ho letto dai commenti che non sei l' unica ad avere questa opinione, io non l' ho provato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, anche un'altra ragazza l'ha provato contemporaneamente a me e ci si è trovata male!

      Elimina
  10. oh mamma...non viene voglia nemmeno ad averla prestata...aiuto!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie