Tag-Ecobio Wishlist Natalizia

Ciao a tutte amiche fatine!! Visto che i tempi sono maturi per cominciare a stilare wishlist di Natale oggi vorrei rispondere a un tag ideato da Sonia di Natura Ecobio, che ringrazio e saluto :) L'argomento è molto interessante quali prodotti ecobio vi ispirano e vi piacerebbe ricevere in regalo o autoregalarvi? :)


Le regole per partecipare sono semplici:
-Nominare l'ideatrice del tag;
-Utilizzare l'immagine quì sopra;
-Ringraziare e nominare la persona che vi ha taggato;
-Taggare 7 blog.


Ed ecco la mia wishlist ^_^ Sonia ha diviso la sua per tipologia di prodotto ma, dato che io non ho un prodotto per ogni categoria, andrò per marca :)

Alkemilla
-Addolcilabbra al Cioccolato Bianco, Nocciottella e Mandorlatte: già sto apprezzando quello al Lime, per Natale mi piacerebbe provare uno di questi gusti golosi :)

fonte
fonte
fonte
Avril
-Le Crayon Yeux "Terre Brulée": Sonia parla spesso della matita nera di questa marca, a me piacerebbe provare quella marrone visto che al momento me ne serve una :)

fonte
Biofficina Toscana
-Lozione Anticrespo: l'ennesimo tentativo di domare il mio cespuglio... :D

fonte
-Scrub Labbra Agrumato: già da un po' vorrei provare uno scrub per le labbra, questo sembra molto promettente perché contiene anche burro di karitè nutriente.

fonte
-Scrub Viso ai Frutti Rossi: uno degli ultimi arrivati in casa Biofficina Toscana, promette di essere una vera coccola per il viso. Contiene microgranuli di ribes nero e lampone e ha un'azione purificante e rigenerante :)

fonte
Eau Thermale Jonzac
-Eau Micellare: da brava acqua micellare addicted, mi piacerebbe provare questa a base di acqua termale.

fonte
Green Energy Organics (ho scoperto questa marca grazie a dei campioncini e me ne sono innamorata, i packaging sono lussuosissimi!)
-Crème Gourmande Precieuse n.2 Détossinante: trattamento che aiuta la rigenerazione cellulare e ha un'azione antiossidante.

fonte
Nabla
-Diva Crime lipsticks Beverly e Panta Rei: sono usciti da pochi mesi, ma sono già dei classici ^_^

fonte
fonte
Neve Cosmetics
-Deer Lash Mascara: lo scovolino di questo mascara mi sembra piccino-piccino-giusto-giusto per i miei occhietti, sono curiosa di provarlo per vedere se fa davvero lo sguardo da cerbiatto ^_^

fonte
E questa è la mia wishlist dall'inci perfetto! Aggiungo un ultimo articolo, che in realtà non è ecobio, ma ha comunque un inci completamente naturale:

Kiehl's
-Midnight Recovery Concentrate: olietto/siero da mettere la sera, pare che al mattino ci si risvegli con una pelle totalmente nuova ^_^

fonte
Invece di taggare qualcuno in particolare, vi invito tutte a partecipare e a dare sfogo alla vostra voglia di wishlist e di inci belli :) L'hashtag ufficiale del tag per condividere il vostro post sui vari social è #EcobioWishlistNatalizia.
Abbiamo dei prodotti in comune? Un bacione!!

Commenti

  1. Quante cose carine!! Gli addolcilabbra che hai detto Nocciotella, Mandorlatte e CioccolatoBianco me li sono ritrovata nell'ultimo ordine! Scriverò sicuramente l'haul Lunedì o cmq in settimana perchè non ho resistito e ho fatto un mega ordine ma non anticipo nulla muahah XD Quindi appena li provo (ma mi sa che passerà un po') ti faccio sapere come sono! Curiosa sui due scrub di Biofficina. E il mascara anche a me piacerebbe provarlo! Anche se lasciare Avril è dura XD C'è una sfilza di mascara che vorrei provare XD Il makeup è sicuramente il mio punto debole XD Panta Rei colore fantastico! Grazie per aver partecipato! Adoro leggere le wishlist altrui così allungo la mia come se ce ne fosse bisogno ahah XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh sono curiosa di sapere cosa hai preso nell'ordine!! ^_^ Poi dimmi come ti sei trovata con gli Addolcilabbra :)
      Grazie ancora per avermi taggata, un bacione! :)

      Elimina
  2. Vabbè PantaRei e Beverly devi prenderli ad occhi chiusi!!:D Io di biofficina vorrei prendere lo scrub goloso (come sono prevedibile)XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma poi sei riuscita a capirlo Panta Rei?? ;) Io sono attirata di più da quello agrumato, sono prevedibile anch'io :D

      Elimina
  3. Nabla sì, li vorrei anche io provare questi famosi rossetti!
    anche lo scrub viso ai frutti rossi mi ispira...
    gli altri prodotti Biofficina Toscana te li consiglio, li ho e sono ottimi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I rossetti li avevo swatchati dal vivo quando sono usciti, che belli!!
      Bene, allora visto che garantisci tu per Biofficina mi sa che mi lascerò tentare! ;)

      Elimina
    2. poi ovvio che l'anticrespo in una giornata piovosa come quella di oggi non può fare niente...però per altre giornate così disperate è ottimo!

      Elimina
  4. Nice Inspirations

    FOLLOW my Blog!!! Maybe we can follow each other!!!
    www.rimanerenellamemoria.de

    RispondiElimina
  5. La lozione anticrespo te la consiglio, non fa miracoli ma è efficace ;)
    Beverly lo sfrutterai tantissimo <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo il prodotto anticrespo che fa miracoli non esiste, però se questo può aiutare perché no? ;)

      Elimina
  6. Pantarei mi ispira moltissimo! Adoro gli addolcilabbra di Alkemilla ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un colore particolarissimo! :) Gli Addolcilabbra li adoriamo entrambe!

      Elimina
  7. Tanti prodotti meravigliosi,su tutti i rossetti Nabla e gli addolcilabbra di Alkemilla.
    Bacio
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Lo scrub labbra agrumato piacerebbe provarlo anche a me! ^-^
    E ovviamente anche i rossetti Nabla! *-*
    Ottime scelte cara! :)
    Un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I rossetti Nabla attirano un po' tutte! ^_^
      Un bacione!

      Elimina
  9. Quanti prodottini *-*
    tra questi vorrei provare in particolar modo lo scrub viso ai frutti rossi, il mascara deer lash,l'addolcilabbra alla nociottella :)

    RispondiElimina
  10. Nabla❤ vorrei provare tutto di questo brand! Non conoscevo quel prodotto Alkemilla, ora mi hai messo la pulce nell'orecchio e vorrei provare tutti i gusti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io finora ho provato quello al Lime e mi è piaciuto tanto! :)

      Elimina
  11. nocciotella? interessante...lo scrub labbra lo conosco quello ai frutti rossi sarebbe da provare però sai? carino questo tag! un abbraccio fatina

    RispondiElimina
  12. Piacerebbe provare anche a me lo scrub labbra e i rossetti di Nabla!
    Un abbraccio, kiss :)
    www.chaneldea.com

    RispondiElimina
  13. e lo sapevo io che non dovevo guardare questo post eheheheh ci tentiamo a vicenda ^_^ baci cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In questo periodo le wishlist altrui sono pericolose, eheheheh!!! ;)

      Elimina
  14. Eccetto il mascara Neve (ho letto che dà volume zero :/) mi interessano tutti i prodotti che hai inserito *_* in particolare quelli Nabla e i famosi burrocacao che mi fan venire voglia di Nutella XD
    Oh mi raccomando, dovesse portarti Babbo Natale la Lozione Anticrespo fammi sapere come ti trovi ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me del mascara ispira di più il fatto che apra bene le ciglia a ventaglio, almeno a quanto dicono le youtuber che l'hanno ricevuto dall'azienda!
      Ok, se mi arriva la lozione anticrespo ti faccio sapere! ;)

      Elimina
  15. Ti faccio venire un po' di voglia… lo scrub labbra agrumato me lo mangerei!! E' buonissimo!! :P

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie