The Christmas Ad Series #1



Amiche fatine, mancano solo 40 giorni a Natale!!! ^_^ Avete già scritto la letterina a Babbo Natale?? Io nei prossimi giorni vi elencherò la mia KILOMETRICA wishlist :D
Oggi ho deciso di inaugurare una nuova rubrica domenicale che ci accompagnerà fino all'arrivo delle feste, e che unisce due mie grandi passioni, il Natale appunto e la pubblicità :)
Dovete sapere che sono un'inguaribile consumista (ehm!), nonché un'insensibile (altro ehm!), ma basta uno spot pubblicitario di panettoni pieno di buoni sentimenti che mi sciolgo in lacrime :D
Detto ciò, mi piacerebbe fare un giro virtuale nei televisori di tutto il mondo e condividere i più bei spot pubblicitari natalizi in circolazione, e spero che la cosa vi diverta :)

Oggi cominciamo con uno spot in onda da poco nel Regno Unito; si tratta dello spot dei supermercati Sainsbury's, con protagonista un gatto un po' maldestro :) Buona visione!!


Ho voluto iniziare così per fare un omaggio a tutte le blogger proprietarie di un gatto che mi seguono ^_^ Cosa ne pensate di questa nuova rubrica? Un bacione!!

Commenti

  1. Mi piace mi piace!!! hahahah io oggi ho visto questa... i Supermercati Mark and Spencer (trattano anche abbigliamento) qua son popolari perche' molte casalinghe ordinano il cenone di Natale e lo ritirano all'ultima ora, pronto per essere solo riscaldato! :)

    https://www.youtube.com/watch?v=OrYZEepTQ5M

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti sia piaciuto, bello anche il tuo! :) Mark and Spencer l'ho sentito spesso nominare nei libri di Sophie Kinsella! :)

      Elimina
  2. Non vedevo l'ora di vedere questa versione natalizia!
    Bellissimo post anche se mentre il gatto combinava malestri urlavo "Noooo"., "daiiii",...
    Però sembra un micione coccoloso con quegli occhioni. E poi mi piace il messaggio finale :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da quanto ho capito il micio è protagonista di una serie di libri per bambini :) Certo che se succedesse veramente, aiuto! :D

      Elimina
  3. Che video tenero! E' proprio quello che ci vuole in questo periodo :)

    RispondiElimina
  4. No, ma è troppo bello questo spot *.* è praticamednte un minifilm, divertente e dolcissimo! Bellissima idea questa rubrica ;)

    My last post: Dark light

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  5. quanto è tenero questo gatto *-*
    sicuramente adorerò questa rubrica visto che adoro il Natale :)
    un bacio

    RispondiElimina
  6. Ahahahahah oddio ma quante ne combina sto gatto?! :D
    Però ha una faccia simpatica e non sembra averlo fatto appsta tutto quel disastro ^-^
    Un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No non l'ha fatto apposta, è solo molto pasticcione!! Un bacione!

      Elimina
  7. Che carina la pubblicità *___* C'è pure il lieto fine :D Beh ricordo che la mia gatta aveva un particolare interesse per le palline dell'albero, infatti la stanza dove stava l'albero doveva sempre essere chiusa XD.
    L'idea della rubrica mi piace un sacco, anche perché io per vari motivi la tv la vedo pochissimissimo, quindi passando da te entro un po' nel mood natalizio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I gatti e le palline dell'albero di Natale sono un classico! :)
      Di pubblicità natalizie quì in Italia ancora non si è visto niente degno di nota, ma per un po' di spirito natalizio in più sipuò sempre pescare all'estero! :)

      Elimina
  8. ...io non guardo molto la pubblicità, poco anche la televisione, meglio così forse, magari mi lascerei tentare da tante più cose, già così la mia lista dei desideri è bella ricca!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo per allungare la wishlist ormai basta accendere il pc, non c'è scampo, eheheh!!! Un bacione!

      Elimina
  9. Troppo carina...che tenerezza:-)
    Bacio
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie