Progetto smaltimento prodotti... aggiornamento di maggio

Ciao a tutte, come state?? ^_^ Oggi post brevissimo per farvi vedere come procede il mio progetto smaltimento prodotti che avevo iniziato a gennaio; tutto sommato non sta andando male, certo coi prodotti di makeup è più dura, ma credo che per la fine dell'anno ce la possa fare! :)
Ecco i prodotti che ho terminato in questo periodo:


-Klorane Shampoo alla Chinina per la caduta dei capelli: non mi ci sono trovata male, è delicato e l'impressione è che mi abbia lievemente diminuito la caduta. Non è uno shampoo completamente naturale, e non mi piace che abbia dei parabeni, anche se sospetto che nel frattempo li abbiano tolti dalla formulazione, come hanno fatto tante altre case cosmetiche con i loro prodotti. Tutto sommato se non siete maniache dell'inci ve lo consiglio :)

-Essence Matita curativa per unghie: ve ne avevo parlato quì, si tratta di una matita contenente olii e sonstanze emollienti per nutrire e curare le unghie. Credo che la riacquisterò, in inverno l'ho trovata un po' insufficiente, ma in estate fa bene il suo lavoro. Ho notato che ha cambiato lievemente packaging, comunque la potrete riconoscere dal colore arancione ^_^


-Pupa Base Ultra Rinforzante: e quì vi racconto una clamorosa bugia... la verità è che non l'ho finita, ma l'ho cestinata perché non la sopportavo più! Non rinforza, non protegge dal colore, fa saltare via lo smalto... un disastro totale!! Ne ho utilizzato faticosamente i 3/4 della boccetta, direi che è un traguardo più che sufficiente!!

-Deborah Matita Kajal marrone: senza infamia e senza lode, una banalissima matita marrone che mi è piaciuta senza entusiasmarmi, ha una buona durata e il tratto abbastanza sfumabile. Ve ne avevo parlato quì.

A voi come va con lo smaltimento dei prodotti?? Ciao, buon weekend!!!

Commenti

  1. Dai fatina che stai finendo :)
    Questo mese anche io mi sono data alla pazza gioia con lo smaltimento :) Baci!

    RispondiElimina
  2. Ciao fatina bella, anche per me lo smaltimento procede, certe volte è necessario cestinare prodotti "dannosi" o completamente inutili, capita anche a me!buon week end!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io cerco sempre di usare tutto, ma se un prodotto proprio non va è meglio cestinarlo!

      Elimina
  3. Ciao Sara,
    per ora questo mese che ho finito sicuramente il fondotinta di bellapierre, poi anche un ombretto perchè caduto l'ennesima volta si è sparso sul pavimento e disperata l'ho buttato. Baci buona giornata e buon week end Alex

    RispondiElimina
  4. ciao saretta sei stata davvero brava ...io non riesco mai a terminare nulla :( mea culpa...
    xoxo
    buon week end
    vendy

    RispondiElimina
  5. il mio va..un pò a rilento ma va..poi sto evitando di comprare makeup il che aiuta :)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello sicuramente, sempre meglio prima terminare e poi comprare!

      Elimina
  6. a me manca 1 ombretto x finire un'intera trousse pupa.. ke fatica.. fortunatamente si vede già il fondo...

    RispondiElimina
  7. Complimenti!!
    Come ti capisco, i prodotti di make up sembrano rigenerarsi la notte e non terminare mai! A parte i mascara che cambio piuttosto spesso, per il resto mi è difficilissimo terminare qualcosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono facili da smaltire i mascara e anche le matite, a forza di temperarle prima o poi finiscono! I prodotti in polvere tipo ombretti e smalti invece sembrano non finire mai!

      Elimina
  8. Dai, sei sulla buona strada!Io vado a piccoli passi, ho da smaltire di tutto, ma se mi prefiggo obiettivi troppo alti, mi deprimo!

    RispondiElimina
  9. ero tentata di provare una base rinforzante pupa, ecco ho cambiato idea ..è inutile sono tutte bufale queste basi "rinforzanti".uff
    comunque bravissima!finire prodotti a me mette allegria!!a te?bacii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No guarda lascia perdere che sui prodotti curativi Pupa mi ha un po' deluso :/ sì, anche a me mette allegria terminare prodotti, ti da tanta soddisfazione! :)

      Elimina
  10. Beh cara fatina direi che sei assolutamente a buon punto!!!
    Un bacione e buon fine settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, dai non mi posso lamentare! Buon weekend anche a te!

      Elimina
  11. Anche a me non piace sprecare i prodotti e quindi prima di comprarne di nuovi finisco quelli che ho :D brava!

    RispondiElimina
  12. molto bene...continua così! non so perchè ma provo una soddisfazione infinita nel finire i prodotti....anche io sto smaltendo molto!!! un bacione e buon WE!!!

    RispondiElimina
  13. Evviva lo smaltimento!!! certo che sei bravissima anche tu.. baciooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì smaltiamo... così facciamoposto per i nuovi acquisti!! :D

      Elimina
  14. Brava fatina! Anch'io sto andando abbastanza bene, prossimamente sul blog un bel post dedicato!! Baci

    RispondiElimina
  15. brava smaltisci così compri prodotti nuovi <3

    RispondiElimina
  16. io sono sempre messa male con i prodotti da terminare...unica soddisfazione del mese, un rossetto finito

    RispondiElimina
  17. Sta procedendo bene!! Io ho dei prodotti che non sopporto e pensavo anche di fare un progetto smaltimento. per motivarmi un po! Tra l'altro tra quelli che odio ci sono le tue stesse matite di elf!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quelle matite spero di finirle presto perché non mi piacciono molto!

      Elimina
  18. anche se con i prodotti di make up è difficile, ora ho messo quelli che voglio assolutamente terminare in una scatola proprio sulla mia postazione così mi trucco solo con quelli...prima o poi dovranno finire ehehehehehe
    buon weekend :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai avuto una buona idea, così hai subito a portata di mano i prodotti da finire!

      Elimina
  19. il mio progetto devo dire che è a buon punto!! sono orgogliosa di me^^ complimenti Sara!:)

    RispondiElimina
  20. Di Deborah avevo comprato una matita per gli occhi viola, ma non mi piace molto perchè non lascia il colore! E strofinarla sulle palpebre non mi sembra il caso! :-/
    Mi sa che allora sono così tutte le loro matite; peccato, fanno degli smalti così belli! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai che gli smalti Deborah non mi è mai capitato di provarli? La matita lasciala perdere, se non scrive non è il caso di insistere sulla palpebra che poi ti arrossa l'occhio :/

      Elimina
    2. A me piacciono un sacco! Li stendi bene e durano tanto!
      No esatto vorrei evitare infiammazioni varie! :-/

      Elimina
  21. Bravissima hai smaltito parecchio va beh con lo smalto Pupa ci hai provato 3/4 è già un buon risultato. Il giorno in cui riuscirò a finire uno smalto stappo una bottiglia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, bella l'idea del brindisi per lo smalto finito! :)

      Elimina
  22. posso capire!! il rafforzante pupa l'ho cestinato anch'io! faceva davvero schifo!

    RispondiElimina
  23. Ma che brava la nostra fatina!!!
    Io sono a 4-5 prodotti finiti, sono orgogliosa di me!

    RispondiElimina
  24. ottima la penna essence vero mentre non ho mai provato la base pupa ed ora di certo non la proverò hehehe ... non mi chiedere come va il mio progetto vaaa heheheh sono indecenteeeeeeeeee

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie