In wishlist questo mese... Maggio

Buongiorno a tutte amiche fatine! La primavera avanza, inizia a far caldo (fatina credici, prima o poi lo farà), compaiono i costumi da bagno nei negozi, e si comincia a pensare alla bella stagione.
Ecco quindi la mia lista dei desideri di questo mese...

Dopo il mio recente giro a Milano con le ragazze, mi sono innamorata degli abiti di Fix Design... peccato i prezzi assurdi!!

immagine presa dal web
immagine presa dal web
Altro vestitino che mi piace è questo di Motivi, quest'anno ho voglia di rosso :)

immagine presa dal web
E al vestito abbinerei un bel rossetto corallo (ti pareva che nella lista non ci fossero rossetti!), mi piace questo Ultra Glossy Stilo di Kiko, num. 807

immagine presa dal web


immagine presa dal web


e magari anche un bello smalto dello stesso colore, oppure un taupe estivo, come questi due di Pupa

Lasting Color 519-immagine presa dal web
Lasting Color 910-immagine presa dal web


Concludo con la skincare... Dopo aver passato l'inverno a spalmarsi di cremine super idratanti è tempo di provare qualcosa di più leggero, mi incuriosivano queste due creme Lavera, la prima è per pelli grassi, opacizzante e purificante, e la userei di giorno
Lavera Faces-Bio Minze Fluido Uniformante; immagine presa dal web
mentre la seconda è per pelli miste, riequilibrante e idratante, e la userei la sera

Lavera Faces-Bio Calendula Crema Opacizzante Equilibrante;immagine presa dal web
Voi avete provato qualcuna di queste creme e mi sapete dire un parere?
E questo è tutto per la mia wishlist, anche questo mese mi sono fatta il mio sogno ad occhi aperti :) nella vostra lista dei desideri cosa c'è? Un bacione!! ^_^

Commenti

  1. Ciao Sara..che bella lista. I vestitini ma anche gli accessori di Fix Design piaccion un sacco anche a me. Peccato che abbiano dei prezzi assurdi ^_* Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo i prezzi sono veramente esagerati, peccato perché hanno delle belle cose!

      Elimina
  2. la mia wishlist è lunghissima,di certo vorrei prendere i paint pot di mac

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che un po' tutte abbiamo una lunghissima wishlist, eheh!! Di Paintpot ne ho uno, Bare Study, e lo adoro!

      Elimina
  3. il primo vestitino fix design è bellissimo*__*

    RispondiElimina
  4. ciao fatina, i vestitini sono proprio bellini!
    Per le creme, non so, non le ho provate! bacini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, è dal nostro giro che mi sono innamorata di quei vestitini :) per le creme non fa niente!

      Elimina
  5. Carinissimi tutti i vestitini fatina!!
    Le creme non le ho mai provate, appena ho finito di smaltire alcune cose che ho a casa però vorrei lanciarmi anche io sui prodotti Lavera!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io quest'estate vorrei provare qualcoa di più naturale, un po' per curiosità, e un po' per far respirare la pelle!

      Elimina
  6. Concordo su fix design...cose molto carine, ma si dovrebbero dare una regolata sui prezzi!!!
    Io quest'anno mi son fissata col rosa corallo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla fine oltre al vestito compri anche la loro pubblicità, è assurdo!
      Bello il rosa corallo! :)

      Elimina
  7. ...i primi due vestitini sono splendidi!!!
    ...un bacione...lu!!!

    RispondiElimina
  8. gli abiti sono bellissimi tutti :)
    le creme di lavera non le ho mai provate, ma il burrocacao è una favola, lo consiglio a tutte (anche se costa 5€ - però idrata tantissimo) :)
    Buon lunedì fatina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok, lo inserisco nella lista dei burrocacao da provare (anche quella è lunghissima!)

      Elimina
  9. Belli i vestiti. Il rossettino Kiko invece non te lo consiglio in quella colorazione, e praticamente un lucidalabbra, molto meno pigmentato di altri suoi fratellini, al limite puoi vedere nei nuovi smart lipstick se trovi qualcosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora che me lo dici guardando gli swatch in rete vedo che in effetti non è molto pigmentato... eppure io mi ricordo di averne swatchato uno in negozio che mi piaceva, e mi sembrava fosse questo, ma magari mi sto confondendo e si trattava veramente di uno smart lips!

      Elimina
  10. il primo vestito è meraviglioso <3

    RispondiElimina
  11. che belli i vestiti, però hai ragione fix d. è troppo cara :/
    Mi dispiace non ho mai provato le creme che hai citato!bacii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, caspita, contavo su di te per un parere, so che usi spesso i prodotti Lavera! Va beh, cercherò un po' di recensioni in rete!

      Elimina
  12. Anch'io amo i vestiti di Fix Design, ma costano troppo! :(
    L'unica cosa che mi sono concessa come auto-regalo è stata una borsa dei Beatles..sorvoliamo sul prezzoooooo!!
    Un pò come i prezzi di Desigual..fanno delle cose stupende ma carissime!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me Desigual non fa impazzire, comunque è vero, hanno dei prezzi assurdi pure loro!

      Elimina
  13. Ciao fatina!
    Fix design fa delle cose troppo carine, ma hanno dei prezzi assurdi :/...peccato!
    Motivi è una vita che non ci vado...non ho ancora visto niente delle nuove collezioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quest'anno devo dire che mi piacciono un sacco di vestiti di Motivi, mi sa che coi saldi ne approfitto!

      Elimina
    2. hai la tessera motivi? io l'ho fatta qualche mese fa e ho visto che periodicamente arrivano degli sconti tramite cell...solo che poi non ci capito mai! :/

      Elimina
    3. sì l'ho fatta, solo che gli sconti sono solo per un periodo limitato e quando mi arrivano puntualmente non faccio in tempo ad andarci :/

      Elimina
  14. Che bello il secondo vestitino!
    Fix Design ha cose carinissime, ma i prezzi sono follia! ç__ç
    Io non faccio la wishlist: temo di non saper resistere alle tentazioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece resisto a oltranza, poi coi saldi però qualche regalino ci sta! :)

      Elimina
  15. mi piace moltissimo il primo vestitino...ed è vero, prezzi assurdi per il marchio Fix Design

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, mi a che anche coi saldi saranno troppo alti!

      Elimina
  16. Io non adoro Fix design.. ma gli smalti sì!!! :D
    Un abbraccioneee
    pensierinviaggioo.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. Che belli i vestitini Fix Design sono molto romantici :)

    RispondiElimina
  18. voglio tutto anche io *_* e gli smalti sono bellissimi brava !!! ps. quelle creme lavera m'incuriosiscono io di lavera uso il fondotitna e mi ci trovo benissimo se le compri spero tu faccia una recensione un bacio cara è sempre bello leggerti <3

    RispondiElimina
  19. Carinissimi i vestiti, anche se, come avete detto tutte, i prezzi sono esageratamente, secondo me, alti.

    RispondiElimina
  20. anche a me piacciono molto i vestiti e tutto il resto Fix design :)

    RispondiElimina
  21. bè gli abiti che hai selezionato mi garbano da matti fatina...hai gusto cara mia!

    RispondiElimina
  22. i vestitini sono adorabiliiiii *-* brava!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie