Il mirabolante saggio #5 ...e le scarpine sono pronte!! ^_^

immagine tratta dal web

Buongiorno a tutte! Purtroppo anche oggi vi dovrete sorbire un altro post dedicato al mio saggio... abbiate pazienza, ci siamo quasi, dopodiché si tornerà ai consueti argomenti beauty :)


Volevo farvi vedere le mie scarpine da punta che mio papà mi ha gentilmente dipinto di colore TURCHESE PUFFO perché devono essere uguali al costume... una ola per il papi!! ^_^
Sono venute bene, eh?


Ciao, buon weekend!! Un bacione!!

Commenti

  1. Buongiorno!! Sono venute benissimooooooooooooo... dai dai che si avvicina il saggio poi ti sentirai una donna libera e soddisfatta :P bacioneeee

    RispondiElimina
  2. sii!dai sono venute benissimo!
    Complimenti al babbo!Ora non ti resta che dare il meglio di te!

    RispondiElimina
  3. Che belle le scarpine!!! Complimenti al papà. Baci

    RispondiElimina
  4. che carine!!! Sarai perfetta:) complimenti al tuo babbo!

    RispondiElimina
  5. Che belle *_____* Ricordo che ad un saggio presi delle punte nere perché dovevano abbinarsi al costume di scena... Quanto mi manca la danza *_____*

    RispondiElimina
  6. Sono venute benissimo!!! Complimenti al tuo papà cara fatina *temporaneamente* azzurra! ;-)

    RispondiElimina
  7. Ma come le ha colorate? Sono venute benissimo.

    RispondiElimina
  8. Son venute bene davvero!
    Un bacione, cara! *_*

    RispondiElimina
  9. Sono carinissime!!!Un applauso a tuo padre, quel colore mi ricorda troppo il bosy che usavo a danza quando ero piccina, e mi ricordo quanto inviadiavo le grandi che avevano il body rosa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io da piccola ce l'avevo nero, avrei tanto voluto averlo colorato! :)

      Elimina
  10. che belle le scarpine!! :D sono proprio del mio colore preferitooo!! :D

    RispondiElimina
  11. Che bravo papà sono bellissime

    RispondiElimina
  12. sono di un azzurro bellissimo! complimenti a tuo padre...
    clap clap

    RispondiElimina
  13. bellissime....ho sempre avuto un debole per le scarpe con le punte!!!! bravo papà!! un bacione

    RispondiElimina
  14. Grande il tuo papà!!! ^^ Mi emoziono sempre vedere delle scarpette da ballo... Da piccola avrei voluto tanto fare danza classica *_*

    RispondiElimina
  15. Checcarine le ballerine puffose! Grande papy!

    RispondiElimina
  16. Ciao Fatina! Che bello che fai danza! Anche io per un certo periodo sono stata una piccola ballerina di danza classica.
    Ottimo lavoro quello del papi! Ha usato che colori apposta per il tessuto?
    A presto!
    Lulù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ho usato i colori per tessuto! Dai davvero hai fatto anche tu la ballerina, che bello! ^_^

      Elimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie