Il Mirabolante Saggio #3-Prove...in assenza di gravità!


immagine presa dal web

Siamo ai primi di Maggio, e come ogni anno eccoci all'entrata del tunnel... del tour de force... insomma, di quel periodo in cui la vostra Fatina arancione è talmente stressata che ringhia a chiunque le si avvicini... a vedermi non si direbbe, vero?? ^_^
Mia madre ha già più volte dichiarato di voler fare i bagagli e prendere il primo aereo per Honolulu, per rientrare solo a spettacolo concluso. Ma sono così insopportabile?? Dai, sono una fatina così carina *faccino innocente* ^_^
Comunque, l'astronave del nostro saggio spaziale non è ancora decollata, anche se ci è stato consegnato il tanto agognato CALENDARIO DELLE PROVE IN TEATRO... Posto che per me si profila una specie di trenta UN CENTINAIO di Ore per la Vita, vi invito a contribuire alla causa, aderendo alla raccolta fondi per il sostentamento della vostra Fatina; Le donazioni, quali
-cibo;
-bottigliette d'acqua;
-integratori di sali minerali;
-una tenda per eventualmente accamparmi in teatro;
-i soliti MASSAGGIATORI MORI CON OCCHI AZZURRI
possono essere inviate nello spazio, dove soggiornerò durante la seconda settimana di Giugno.
Vi ringrazio per la collaborazione, allacciate le cinture, stiamo per decollare!!

Commenti

  1. se la mamma va ad honolulu dimmelo che la accompagno più che volentieri...
    xoxo

    ♥ Vendy ♥
    follow me on:
    The simple life of rich people BLOG

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara,
    ti riformiremo di tutto, poi dopo il saggio ci sarà un bell'incontro per saldi, guarda avanti. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, grazie!! In questo momento i saldi mi sembrano un bel miraggio!!

      Elimina
  3. Aiutooooooooooooooooooo ;)
    Ciao Fatina cara.
    Miky

    RispondiElimina
  4. Su, su fatina che noi facciamo tutte il tifo per te!! Io comunque mi candido per sfruttare i massaggiatori, non li vorrai mica solo e tutti per te!?!? ;-)

    RispondiElimina
  5. sono certa che sarà un successone, resisti!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di solito gli spettacoli riescono bene, però la preparazione è abbastanza stressante! :)

      Elimina
  6. Saretta io se riesco ti mando un massaggiatore hiihihiiiiihhiii resistiiiiiii resistiiiiiiiii

    RispondiElimina
  7. se te ne mandano tanti di massaggiatori pensa a me, tra l'altro mi accontento anche di un bel morone con gli occhi scuri eh..mica sono schizzinosa io!ahahah!

    RispondiElimina
  8. secondo me ti servirà anche un bella pedicure...chissà come saranno stressati i tuoi piedi ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La pedicure l'avevo già messa in conto per il dopo-saggio, i miei piedini in effetti saranno conciati male!

      Elimina
  9. Ciao carissima, stai tranquilla: non ti faremo mancare proprio nulla :D Dai che andrà tutto bene, un bacione **

    RispondiElimina
  10. Uauauauauaua una fatina che ringhia!povera la tua mamma...senti hai ancora la mia mail? Non trovo la tua, mi scrivi ciao che ti devo parlare? Ti lovvo

    RispondiElimina
  11. il periodo delle prove è quello più duro, ma è anche quello più divertente! ^^
    Per i massaggiatori mori con occhi azzurri posso provvedere, ti faccio sapere quando non ne ho bisogno io! uahuahuhauha XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedo che anche tu sei amante dei massaggiatori mori con occhi azzurri, è una categoria molto richiesta, ahahahah!!! :D

      Elimina
    2. mori, biondi..basta che siano massaggiatori come si deve!! :D ;)))

      Elimina
  12. Tesoro mi hai fatto scappare una risata quando ho letto la battuta della mamma :D tranquilla questo periodo passerà presto :D

    RispondiElimina
  13. sono convinta che lo spettacolo saràun successo! tieni duro fatina! :) (e se ti avanza un massaggiatore moro con gli occhi azzurri, mandalo qui che ne avrei bisogno anch'io):P

    RispondiElimina
  14. Brava Fatina se ti arrivano fai qualche foto ai massaggiatori ;)

    RispondiElimina
  15. Se trovi qualche massaggiatore extra fammi un fischio! ahahahahahahhahh

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie