Make up in the City... questa volta ci sono anch'io!!! ^_^

Ciao a tutte, passato bene il primo Maggio? Oggi volevo raccontarvi della bellissima giornata di sabato, passata in compagnia di quattro blogger che conoscerete sicuramente, ovvero
Alessia di Shopping a tutto tondo
Alessia di Vis à Vis
Elisa di Glamourcoma
Elisa di My Magic Wonderland

Al gruppo si sono aggiunte anche altre tre ragazze, la cognata di Elisa e due amiche dell'altra Elisa... praticamente eravamo il "Gruppo Vacanze Shopping-seguite il rossetto rosso", ahahahah!!! :D
Durante la giornata abbiamo quindi seguito un itinerario super makeupposo, toccando le tappe più amate da noi beauty addicted. Io mi ero ripromessa di guardare e non comprare dato che ultimamente ho avuto un po' di spese, ho fatto solo un acquisto, un paio di scarpine da punta che dovrò dipingere color turchese e utilizzerò al saggio. Terminata la mia commissione danzereccia le ragazze si sono date alla pazza gioia... Come prima tappa siamo andate in una BioProfumeria, negozio dove non ero mai stata, e dove ho potuto finalmente toccare con mano i prodotti che finora avevo visto solo in foto, come i bellissimi ombretti di Neve Makeup (su cui prima o poi farò un pensierino) e i prodotti Couleur Caramel, di cui avevo solo sentito vagamente parlare (i rossetti hanno un packaging troppo carino!).


Dopo pranzo è stata la volta di Mac... Spendina, ho swatchato Plumful e Lady Bug, e ho già deciso che saranno i miei rossetti per il prossimo autunno... sentiti responsabile!! ^_^ Siamo andate poi da Inglot, dove siamo state accolte da una SIMPATICISSIMA (ehm, ehm!) commessa... vabbè, cambiamo discorso! Anche quì ci siamo rifatte gli occhi e imbrattate le mani swatchando allegramente (il giubbotto nuovo di Alex ha avuto un brutto incontro coi glitter, ma per fortuna tutto si è risolto).
L'ultima tappa è stata la Rinascente, dove ho praticamente costretto Alessia a sentire il profumo per cui ho una fissa ultimamente, Eau Pamplelune di Guerlain... mamma che buono!! ^_^
Le ragazze hanno fatto acquisti, che vedrete nei loro post; io come vi ho detto non ho fatto acquisti makeupposi, ma sono tornata a casa con un super regalo di compleanno da parte delle ragazze, vediamo se capite cos'è...






Sì, avete capito bene!! una palettina da quattro ombretti Inglot con quattro cialdine, tutte sui toni dell'azzurro/turchese/blu. Ora non mi resta che dipingere le scarpe, e poi il mio look da Principessa Azzurra per il saggio sarà perfetto! Grazie ragazze!!! <3
Ed ecco la palettina messa a posto

alla fine ho usato il flash, se aspettavo che venisse il sole non me la cavavo più :D
Bella vero? ^_^ E questo è il resoconto della giornata di sabato, vi invito a visitare anche i blog delle ragazze per ammirare i loro acquisti, ciaoooo!!!!

Commenti

  1. Giorno fatina bella!
    hai ragione quel profumo era favoloso e adatto alla primavera (?)!
    Sarai una perfetta fatina color puffo, con le scarpette e un trucco bellissimo!<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, sorvoliamo sulla primavera inesistente... vabbé risparmio sul profumo primaverile! :) Fatina color puffo!!! ^_^

      Elimina
  2. Anche io avrei bisogno di una palette così per danza! Ci trucchiamo sempre di blu/azzurro/argento... e il mio trucco tende sempre al verde invece :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai davvero? Per me invece è il primo look azzurro, di solito facciamo ombretto chiaro e riga nera!

      Elimina
  3. che bella la palette! baci fatina!

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto il colore più scuro della palette! Ne sto cercando uno così da un po' ma purtroppo non l'ho ancora trovato e inglot è decisamente trooppo lontano da me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma tu dove abiti? Perché so che Inglot deve aprire un po' di punti vendita, lo aprono pure quì da me dentro alla Coin!

      Elimina
  5. Sarai una principessa blu azzurrina stupenda!!! mi ha fatto tantissimo piacere conoscerti Sara!!! smack smack

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me ha fatto piacere conoscerti!! Un bacione!!

      Elimina
  6. Ciao Sara
    sono contenta che la palettina ti sia piaciuta, perchè ovviamente chi meglio di me poteva scegliere gli azurri??Ti aspettiamo al prossimo incontro baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  7. che bella la palettina!!poi vogliamo le foto del saggio, eh, eh!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, poi quando ci saranno le foto ne pubblicherò qualcuna!

      Elimina
  8. La palettina è splendida, sarai una fata turchina bellissima (e bravissima) :)

    RispondiElimina
  9. Hai fatto benissimo a prenderla, anche io ho una palettina della inglot da 5 cialde, e sto già pensando di farne un'altra!!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli ombretti Inglot sono ottimi, io non li avevo mai provati ma ne sono già diventata dipendente!

      Elimina
  10. inutile dirvi che vi invidio :)))
    bellissima la palettina di inglot!

    RispondiElimina
  11. Bellissimi i colori che hai scelto! Baci Sara

    RispondiElimina
  12. Bellissima la palettina!! Deve essere stata sicuramente una bellissima giornata!

    RispondiElimina
  13. che bel regalino!:) amo questi colori^^

    RispondiElimina
  14. mi unisco al coro..la palettina è deliziosa:) carina questa cosa che avete organizzato:)

    RispondiElimina
  15. Colori della palette stupendi! Mi piace il blu!

    RispondiElimina
  16. Ohhhh ma che splendida giornata deve essere stata!!!
    Il regalino che ti hanno fatto è semplicemente... perfetto!! Proprio quello che cercavi fatina, no? Immagino quanto sarai stata felice!!! :D
    Per i rossetti MAC, va bene, mi auto castigo e mi metto in un angolino a sentirmi in colpa. Però.... ma se a comprarli ci andassimo insieme?!
    Ti prometto che mi sentirei in colpa tuuuuuuutto il giorno ma sarei super felice di passare una giornata di shopping con te, e ovviamente con il vostro Gruppo Vacanze Shopping!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spendina, non devi sentirti in colpa, io scherzavo! :D mi farebbe tantissimo piacere se la prossima volta venissi anche tu!! Un bacione!!

      Elimina
  17. Ma che bel incontro! Queste uscite tra blogger sono una cosa divertentissima...E poi un regalo davvero azzeccato vista la tua prossima trasformazione in fatina azzurra! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, il regalo è azzeccatissimo! Prima o poi mi piacerebbe incontrare anche te! :)

      Elimina
  18. Sicuramente una giornata fantastica! Anche io adoro stare con altre blogger!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  19. Che belli i colori della palettina! *_*

    RispondiElimina
  20. Ciao Sara,è stato un piacere conoscerti e ormai per me sei la fatina color puffo ^_^ Sono contenta che il regalo ti sia piaciuto e ora aspettiamo con ansia il tuo spettacolo.Un baciotto Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stato anche per me un piacere conoscerti! Mi piace il mio nuovo soprannome! :)

      Elimina
  21. figatisssimaaaa adoro queste giornate *_*

    RispondiElimina
  22. che bella giornata e che bella palettina ^^

    RispondiElimina
  23. Great colors in that palette! :)

    Kisses from Finland <3
    http://nnotforsale.blogspot.fi/

    RispondiElimina
  24. Che giornata pazzesca dev'essere stata, vi sarete divertite un sacco!!!!
    bellissima la palettina!!

    RispondiElimina
  25. ...bellissimo regalo...bellissimi i colori di questa palette!!!
    ...un bacione...lu!!!

    RispondiElimina
  26. Sarai una perfetta fatina azzurra :)

    RispondiElimina
  27. ottimi acquisti cara ^_^ prima o poi cedo anch'io alla inglot *_*

    RispondiElimina
  28. Che bella giornata!
    Avete avuto una bella idea!
    :)
    emme

    RispondiElimina
  29. dev'essere stata davvero una bellissima giornata da come la racconti :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie