La mia haul naturosa... e non solo! ^_^

Buongiorno a tutte e buon lunedì amiche fatine! Avete passato bene il weekend?
Venerdì alla fine sono andata a fare acquisti al Natura Sì, come vi avevo detto nel post precendente, e sono passata anche da Esselunga e Oviesse... questo è il risultato:


-Balsamo per i piedi di Weleda;
-Fluido per pelli grasse alla menta di Lavera;
-Crema contorno occhi alla Rosa Mosqueta di Omnia Botanica;
-Smaltino Essence nel colore 115 Redvolution... ok, uno smalto non mi serviva... però in questi giorni ero un po' giù... gli smalti Essence costano poco... ok, non ho scuse :D
Se vi ricordate nella lista della spesa avevo messo anche un balsamo per capelli, ma mi sono accorta che in casa ne avevo ancora uno da finire, quindi sarà per la prossima volta; tra l'altro alcune di voi mi hanno parlato bene di una maschera all'avena di Bjobj che mi interessa parecchio, ci farò un pensierino!  Man mano che proverò i prodotti vi dirò le mie impressioni :) Buona settimana, un bacione!!

Commenti

  1. Ciao Sara
    di omnia botanica alla rosa moscheta avevo provato solo il bagnoschiuma, che mi era piaciuto tanto, del resto conosco le marche ma non ho mai provato quei prodotti. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sa che prenderò qualcos'altro della Omnia Botanica, la crema contorno occhi per quel poco che l'ho usata mi sta piacendo e ho visto che i prezzi non sono eagerati.

      Elimina
  2. il balsamo per i piedi lo vorrei provare...
    facci sapere come ti trovi ^^

    Un bacione enorme

    RispondiElimina
  3. Ciao fatina!! Mi farebbe piacere sapere la tua opinione sul fluido alla menta di Lavera. Baci

    RispondiElimina
  4. Ciao fatina, un bel regalino per noi, anche se piccino, puo' risollevare lo spirito!
    un baciotto
    P.s. ora voglio la crema alle menta!

    RispondiElimina
  5. Bel bottino! Attendo la review del fluido alla menta, deve essere davvero estivo!
    Mi ispira anche il contorno occhi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti l'ho preso in previsione dell'estate, volevo qualcosa di fresco! :)

      Elimina
  6. Buongiorno mia fatina adorata:P mi incuriosisce tantissimo il balsamo piedi, mi dici qualcosina dopo tipo due apllicazioni? come ti sembra? bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'ho messo poche volte ma mi sta già piacendo, si assorbe in fretta ed è bello fresco, poi ti dirò nel lungo periodo come va :)

      Elimina
  7. :) hai fatto bene a prendere lo smalto. Fammi sapere com'è il contorno occhi :) bacii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il momento mi sta piacendo, poi farò una recensione più dettagliata :)

      Elimina
  8. Buongiorno Sara facci sapere di questi nuovi prodottini:) io non li ho mai provati:)

    RispondiElimina
  9. La gioia di uno smalto rosso non si nega mai a nessuno...hai fatto bene! :D

    RispondiElimina
  10. Sono curiosa di sapere qualcosina in più sul contorno occhi, sicuramente la marca è valida :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io è la prima volta che compro qualcosa dell'Omnia Botanica ma devo dire che per il momento le mie impressioni sono postive!

      Elimina
  11. Si aspetto la tua review, soprattutto sulla crema viso :D

    RispondiElimina
  12. Curiosissima di sapere della crema viso ^_^ buona settimana Fatina!

    RispondiElimina
  13. un bel bottino cara...attendiamo le tue recensioni!!! baci baci ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Giulia, La Ele, Pink Tea: aspettate le recensioni che arrivano presto, buona settimana anche a voi!

      Elimina
  14. tesorooo uno smalto serve sempre !!!!!! Non puoi sbagliare !!!!hehehehehe belle tutte le cosine comprate sono proprio curiosa di sapere come ti trovi un bacio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sofia lo sapevo che tu mi avresti capito ;) uno smaltino ti fa sempre tornare il buonumore! ^_^

      Elimina
  15. Hai preso il fluido alla menta sono così curiosa!

    RispondiElimina
  16. Io sono curiosa sul fluido per pelli grasse e sul balsamo per i piedi :-) se funziona con i tuoi piedi stanchi delle ore di prove allora funziona pure su di me ;-)
    Un bacione cara fatina color puffo ;-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il momento ti posso dire che il balsamo per i piedi è molto fresco e un po' di sollievo lo da, non vorrei sbilanciarmi troppo ma te lo consiglio!

      Elimina
  17. anche io ogni tanto compro uno smalto se sono giù di morale,essence con i suoi prezzi aiuta molto eheh ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, in questi casi Essence si rivela molto utile!

      Elimina
  18. Hai fatto bene a concederti anche lo smaltino fatina!! Sono super super super curiosa di sapere come ti troverai con la crema Lavera! Un baciotto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sì, un regalino ogni tanto fa bene! Poi ti faccio sapere della crema! Baci!

      Elimina
  19. La crema contorno occhi mi incuriosisce parecchio! ^_^

    RispondiElimina
  20. Il fluido Lavera mi sembra un ottimo acquisto, facci sapere come ti trovi ;)

    RispondiElimina
  21. la crema contorno occhi m'ispira un sacco..chissà com è ^_^

    RispondiElimina
  22. non vedo l'ora di leggere la recensione sul contorno occhi! ne sto proprio cercando uno decente!!

    RispondiElimina
  23. Fammi sapere come ti trovi con il fluido per pelli grasse! Adoro il profumo di menta..*_*

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie