I prodotti sì, i prodotti no e i prodotti Boh? periodo Febbraio-Aprile

Buongiorno a tutte e buon inizio settimana! Oggi vorrei fare in ritardissimo il post dei promossi e bocciati dell'ultimo periodo... anche se in realtà più che altro ho bocciato! :D

Prodotti Sì:
Equilibra-Stick Labbra al Karité: burrocacao iniziato da poco, ma che sto già amando alla follia, idrata bene le labbra e ha un profumo burroso da leccarsi i baffi! ^_^ Contiene, oltre al burro di Karité, olio di Jojoba e olio di Carota (ma da quando le carote hanno l'olio?? Boh...).

immagine presa dal web

Bottega Verde-Crema mani agli Agrumi e Miele: mai mi sarei aspettata di promuovere nuovamente un prodotto BV: negli ultimi tempi avevo quasi smesso di acquistare in questo negozio perché, tranne rari casi, i prodotti non mi soddisfacevano più. Qualche tempo fa, complice una cartolina sconto, ho avuto modo di provare questa crema mani e non mi è dispiaciuta affatto, idrata la pelle senza ungere e la lascia bella morbida. Contiene miele, olio di mandorle dolci e succo di limone, ideale per contrastare le macchie brune. Il profumo può non piacere perché è proprio un mix tra agrumi e miele, comunque a me non dispiace.

immagine presa dal web

passiamo alle note dolenti... Prodotti No:
Pupa-Base Ultra Rinforzante: prodotto che, come saprete, sta da tempo immemore nella lista dei prodotti da finire... e non termina mai, si rigenera durante la notte e pure durante il giorno :P Per me non rinforza un cavolo anzi, ho come l'impressione che peggiori pure le mie unghie già sfaldate di loro. E ho pure l'impressione che non protegga neanche bene dagli smalti scuri, più di una volta mi sono ritrovata le unghie macchiate. Ce la farò a terminarla??
 

immagine presa dal web

Badger Balm-Cocoa Lip Balm Stick: se mi seguite da un po' saprete che io adoro questo burrocacao (ne ho parlato quì), è stato il mio fido compagno per tutto l'inverno e sicuramente lo riacquisterò. Purtroppo ultimamente è sceso di parecchie posizioni in classifica, perché con l'alzarsi delle temperature è diventato decisamente un po' troppo cremoso... diciamo che tende a spappolarsi :P per fortuna l'ho quasi finito, il poco che ne resta lo userò alla sera; e comunque caro Sig. Badger la bocciatura è solo momentanea! ^_^

immagine presa dal web

Clinique-Supermoisture Makeup: fondotinta ad azione idratante di cui vi avevo parlato quì; ne ho provato solo un campioncino, ma quelle poche applicazioni mi sono bastate per capire che non faceva pe me, un po' troppo untuoso per la mia pelle mista.

immagine presa dal web
Clarins-Démaquillant Tonic Express: Ve lo ricordate (click!)?? Se non ve lo ricordate, ve la faccio breve, si tratta di uno struccante bifasico acquistato per errore (non mio, della commessa, io volevo un'acqua micellare!), che fin dalle prime applicazioni non mi è piaciuto, mi provoca bruciore agli occhi e a ben vedere non strucca neanche bene. Salvo solo il fatto che non unga e che, utilizzato sul viso, non mi dia particolari fastidi.

Prodotti Boh?:
Maybelline-Colossal Volum'Express: non boccio questo mascara del tutto perché so che molte ragazze ci si sono trovate bene, e comunque trovo che il prodotto abbia il pregio di infoltire un sacco le ciglia. Per il resto però non mi convince, non volumizza, non allunga, non apre le ciglia a ventaglio... credo che non lo riacquisterò!


Terminata la lunga carrellata :) Voi in questo periodo avete più promosso o bocciato? Un bacione!

Commenti

  1. Bella carrellata!
    Ora, siccome mi influenzi molto facilmente, m'ispira già quel burrocacao Equilibra...vedremo!!! la crema mani bv no, ma solo perché non sopporto l'odore di miele, anche se in questo caso leggermente agrumato...mi stucca da morire! di questa linea uso solo il burrocacao al propoli :)
    Un bacio, cara fatina, e buon inizio settimana! :))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti interessa mia mamma usa sempre di BV la crema al Karité e ci si trova molto bene, forse è un po' più ricca rispetto a quella al miele. Io influenzarti?? Ma no cosa dici... Tutta colpa di Carletto!! :D

      Elimina
    2. Il karitè mi piace...ormai penso di averle provate un po' tutte, anche se la mia preferita rimane la riso venere...e anche l'argan!!! ;)
      Non dare la colpa a Carletto, non mi ha parlato lui del rossetto Collistar ;)

      Elimina
  2. Io di pupa utilizzo la base attiva crescita e secondo me è ottima, questa però non l'ho mai provata..ultimamente ho parecchi prodotti boh e bocciati..promossi non me ne vengono in mente..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella base che dici non ce l'ho presente, dovrò darci un'occhiata!

      Elimina
  3. ottimo post.
    Non ho avuto modo di provare nessun prodotto di quelli menzionati,ma mi incuriosisce molto il lip balm di equilibra.Buona settimana!

    RispondiElimina
  4. Ciao! Ottimo post. Sai che quel burro labbra di Equilibra sta piacendo molto anche a me :-)Baci

    RispondiElimina
  5. Ciao fatina bella, questi post sono tra i miei preferiti perché mi faccio un'idea seppur vaga sui vari prodotti.
    io sono tra quelle che si sono trovate molto bene col mascara!ma tutto è soggettivo!
    un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ricordavo che ti eri trovata bene, è proprio una questione soggettiva!

      Elimina
  6. La crema mani al miele di Bottega Verde è buonissima secondo me!

    RispondiElimina
  7. Mi piacerebbe provare il balsamo labbra equilibra. Invece con bottega verde ho avuto diverse fasi, dopo un iniziale uso intensivo, sono passata ad un periodo in cui diffidavo totalmente per poi capire che qualche prodotto valido si trova.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' più o meno la stessa cosa che è capitata a me, primo periodo di acquisto compulsivo (dovuto anche a commesse iper invadenti), poi diffidenza totale, adesso acquisto consapevole :)

      Elimina
  8. No, la base che ti fa macchiare le unghie con gli smalti scuri è proprio da bocciare fatina!
    Per il Badger Balm ricevuto: lo proverò il prossimo inverno! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bocciatissima! :/ Sì, il Badger è meglio che lo provi dopo l'estate, adesso non è decisamente la stagione!

      Elimina
  9. Io ho il burro dell'Equilibra, ottimo davvero, da sempre tra i miei preferiti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io è la prima volta che lo provo, l'ho comprato un po' per caso ma si è rivelato un buon acquisto!

      Elimina
  10. Se cerchi un'ottima base indurente prova quella mavala.. le mie unghie sono rinate!
    BV ogni tanto esce dei prodotti davvero carini e validi!

    RispondiElimina
  11. Io con i mascara maybellijne non mi sono mai trovata bene!! Da tempo invece mi dico che voglio provare un badger balm e non l'ho ancora fatto, mi incuriosiscono parecchio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece col Ciglia Finte mi ero trovata bene, però questo Colossal proprio non fa per me!

      Elimina
  12. Mi ispira il primo burro cacao, ma ne ho appena preso uno della Bottega Verde!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah caspita, va beh la prossima volta magari provi questo! :)

      Elimina
  13. Si che la fai a finire la base Pupa FORZA! Quindi il badger è adatto all' invermo bene a sapersi. Un bacino fatina :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace quando noi blogger ci infondiamo coraggio a vicenda, dovremo fondare il circolo delle smaltitrici anonime :D

      Elimina
  14. anch'io promuovo la crema di bottega verde e anch'io non sono totalmente convinta del colossal ci sono sicuramente dei mascara migliori!!

    RispondiElimina
  15. concordo su tutto specialmente sul lip balm equilibria lo adoroooooooo *_*

    RispondiElimina
  16. Gia' le mie ciglia si accoppiano con un mascara normale,se prendo quello li' sono fritta! ;) sei perdonata per il ritardissimo della rubrica ;););)

    RispondiElimina
  17. ciao fatina :D io con Maybelline-Colossal Volum'Express mi son trovata molto bene invece a me le ciglia le apre a ventaglio come quasi nessun altro mascara che ho provato :D prova a pettinare le ciglia con uno scovolino pulito prima di applicarlo :D

    RispondiElimina
  18. effettivamente il post dello struccante non preannunciava niente di buono...

    RispondiElimina
  19. io col mascara mi son trovata bene...devo provare quello stick al karitè...ormai con le labbra son disperata XD

    RispondiElimina
  20. Lo stick Karitè devo provarlo, anch'io ero in una situazione disperata, ora uso quello all'olio di mandorla di provenzali.
    però anche lo stick al cacao lo proverei volentieri, ecco magari in inverno :P

    RispondiElimina
  21. adoro questo tipo di post...non conosco tutti i prodotti che hai citato, ma terrò ben presente i tuoi consigli! nuova iscritta...se ti va passa da me! un bacione

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie