In previsione di una haul naturosa ^_^

Ciao a tutte! Recentemente ho scoperto che nella mia città hanno aperto un Natura Sì, la famosa catena di supermercati con prodotti Bio... ci stiamo proprio evolvendo, abbiamo Kiko, WjCon, la Inglot ha aperto di recente un corner... direi che ora possiamo conquistare il mondo! :D
Comunque, dicevo, hanno aperto questo Natura Sì, e già da un po' vorrei farci un giro, puntando ovviamente allo scaffale della profumeria. Tra le marche che più mi interessano ci sono Lavera, Bjobj e Weleda, e volevo mostrarvi i prodotti che mi ispirano, e chiedervi se ne avete altri da suggerirmi.
La mia lista della spesa include:
-una crema viso per pelli grasse/miste;
-un balsamo per capelli;
-qualcosa di MIRACOLOSO per i piedini, che stanno reagendo male allo stress pre-saggio...

Questi sono i prodotti che mi incuriosivano, due creme ve le ho già mostrate nella wishlist di questo mese:

Lavera Faces Bio Minze, fluido per pelli grasse alla menta

immagine presa dal web


Lavera Faces Bio Calendula, Crema idratante equilibrante per pelli miste

immagine presa dal web

Bjobj, Crema per pelli grasse e impure

immagine presa dal web


Lavera, Balsamo alla Crema di Rose per capelli secchi

immagine tratta dal web
Weleda, Balsamo Ristrutturante per capelli secchi all'Avena

immagine presa dal web
Weleda, Balsamo per i piedi

immagine presa dal web
In questi giorni se riesco vado a fare il mio "shopping naturoso" :) Per caso conoscete altri prodotti/marche venduti al Natura Sì che potrebbero fare al caso mio? Ciao, buon weekend!!

Commenti

  1. Purtroppo non so aiutarti molto, vorrei tanto fare anche io un pò di spesa di questi brand ma prima devo smaltire quello che ho a casina. Però fatina la crema alla menta mi ispira tantissimo, andando anche verso l'estate secondo me è da provare!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla fine l'ho presa!! Poi vi dirò le mie impressioni :)

      Elimina
  2. mmm...magari mi faccio un giro anche io da Natura Si domattina, ci sono stata una sola perché è dall'altra parte di Parma, pigra io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invecee ho scoperto che non è per niente lontano da casa mia, buono a sapersi!

      Elimina
  3. nell'intro mi hai fatto troppo ridere!!!!
    ...bhè secondo me potresti provare la mitica maschera per capelli all'avena della bjobj è stupenda!
    :)
    emme

    RispondiElimina
  4. Natura si mmmm sto pensando che dalle mie parti non c'è,dovrei provare o a Biella o Torino.
    Anche io voglio fare lo shopping naturoso ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se l'hanno messo quì allora a Torino che è una città grande ci sarà sicuramente :)

      Elimina
  5. bhe i prodotti weleda sono senza dubbio fantastici...
    xoxo
    vendy

    RispondiElimina
  6. da me il naturasì non c'è..:( sicuramente ti consiglio i prodotti per capelli di lavera, quelli della linea alle rose..per il resto non li ho ancora provati

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, è proprio la linea alle rose quella che mi ispira di più perché mi sembra la più adatta al mio tipo di capello, e poi ne parlano tutti bene!

      Elimina
  7. Eh non vedo l'ora di racimolare un po' di soldini per fare un ordine tutto al naturale :D Anche a me piacerebbe sapere delle opinioni su queste creme, per pelli impure. Non saprei quale scegliere.

    RispondiElimina
  8. Ma sai che non ho idea se questo natursì ci sia dalle mie parti? I prodotti che hai mostrato mi sembrano molto interessanti, soprattutto potrei fare un pensierino a quelli viso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se guardi sul sito dovrebbe esserci l'elenco dei negozi, io l'ho scoperto così!

      Elimina
  9. Ciao! Mi piace la tua wishlist ma posso aiutarti solo per il balsamo Lavera. A me è piaciuto è stato il primo set shampo e balsamo che ho preso quando mi son convertita al bio, lascia i capelli morbidi e con un buon profumo. Certo biofficina Toscana resta il top ma mi sa che da Natura Si non lo vendono...
    Mi ispira tantissimo quella cremina alla menta...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ok, allora terrò sicuramente presente la linea! Biofficina toscana non l'ho mai provata, ma mi sembra che non la vendano neanche su Ecco verde :(

      Elimina
    2. No no su eccoverde c'è l'ho presa lì :)

      Elimina
  10. Ciao fatina! Bei prodotti e sai che anch'io oggi volevo fare un giro al NaturaSi. Poi causa maltempo e impegni vari non sono riuscita ma la prossima settimana ci faccio un salto. La crema riequilibrante di Lavera è anche nella mia wishlist. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora se vai setimana prossima poi dimmi cosa hai preso! :)

      Elimina
  11. Aiutooo io non ho usato mai niente dei prodotti che hai menzionato...è grave:) però come dice Spendi ...anche io sulla crema alla menta farei un pensierino:) buon week!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, non è grave, anch'io sono una novellina dei cosmetici bio :) alla fine la crema l'ho presa!

      Elimina
  12. io sto provando un altro balsamo lavera, quello alla calendula della linea "economia". Non mi sta convincendo :( invece lo shampoo sii!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto questa nuova linea che in effetti costa un po' meno, però non c'era nulla che mi ispirava particolarmente!

      Elimina
  13. Eh si, proprio una bella spesuccia hai in mente.

    RispondiElimina
  14. Della Lavera sono molto buone le creme corpo... quella al cocco profuma di yogurt al cocco *_* buonissima e idrata anche molto!!
    Invece della Bjobj so che la maschera per capelli secchi (all'avena? non ricordo) è molto buona, ne ha parlato mi pare MissRettore in qualche vecchio video.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che la prossima volta proverò anche una crema corpo allora, poi a me il profumo del cocco piace! :)

      Elimina
  15. Hanno un sacco di cose interessanti da Natura Sì ^__^

    RispondiElimina
  16. Brava Sara! Se hai comprato qualche prodotto per pelle mista poi dimmi come ti ci trovi perchè anche io ho una pelle tremendamente grassa da tenere a bada! Per il saggio resistete,sia tu sia i piedini,ormai siete quasi alla fine !!bacio Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dirò sicuramente le mie opinioni! Sì, io e i miei piedini stiamo cercando di resistere, ci tiene su il pensiero dei prossimi saldi, eheheh!! :D

      Elimina
  17. tutti prodotti validi secondo me però per i piedi io ti consiglio la crema domus olesa toscana io l'adoro ed ho anche uno sconticino del 10% fammi sapere se t'interessa che ti mando il codice ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al momento non ho troppa voglia di fare un ordine, comunque grazie mille lo stesso! :)

      Elimina
  18. questi prodotti purtroppo non li ho provati e non saprei dirti se sono validi o no ho provato solo il balsamo alle rose di lavera,che mi è piaciuto però non ho ricomprato perchè ho provato il balsamo concentrato della biofficina toscana e sinceramente l'ho trovato migliore ;)

    nuova iscritta :)
    kiss

    http://lemonchicbeautyfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie per esserti iscritta! Quindi anche tu dici che Biofficina toscana è una marca valida? Allora terrò presente in futuro!

      Elimina
  19. ma sai che non sono mai andata a curiosare nel Natura sì di Bologna?? dovrò rimediare assolutamente!
    F

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A Bologna se non sbaglio ce ne sono due, uno in città e uno appena fuori! :)

      Elimina
  20. Ciao, se passo di lì ti faccio sapere i prodotti si da acquistare bacioni

    RispondiElimina
  21. grazie per la visita...sei stata dolcissima!!! ti consiglio la linea al cocco e vaniglia della Lavera...un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di niente! Mi state incuriosendo conquesta linea al cocco, dovrò annusarla! :D

      Elimina
  22. sono curiosa di sapere com'è il balsamo!! col prossimo ordine ecco verde sicuro prenderò qualcosa peri capelli!!
    io ho il contorno occhi lavera e mi piace (però non posso far confronti con altri perché è il primo che prendo) e il balsamo labbra e sono ottimi!!

    RispondiElimina
  23. Vorrei anche io provare prodotti del genere, ma non so dove cercarlo un negozio Natura Si da queste parti... mi informerò!
    Ma intanto come è andata la spesa? Tornata con un bel bottino? ;-)

    RispondiElimina
  24. Ciao Sara
    la crema di bjobj l'ho presa e la sto finendo la trovo una buona crema meno efficacie del gel di madara.Quando la finisco ho da usare il nuovo ser di aubrey organics.Ti farò sapere baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  25. Interessante la crema alla menta spero di leggere una recensione se l' acquisti

    RispondiElimina
  26. Da me c'è un negozio bio che si chiama "il Fungo Bio" (che fantasia), devo ancora andare a vedere quali marchi vendono!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie