Maybelline-Mascara Volum'Express Il ciglia finte Look Piuma

Buongiorno a tutte, buon martedì! Oggi vi parlerò dell'ultimo mascara uscito in casa Maybelline, il Volum'Express-Il ciglia finte Look Piuma, che sto utilizzando da circa un mesetto.

Il packaging mi piace molto, fucsia con scrittine verde acqua e un disegno di piume :) comunque, frivolezze a parte, questo mascara promette di volumizzare le ciglia, mantenendole però leggerissime come piume, grazie alla sua speciale e innovativa texture in gel.
Lo scovolino è di grandezza media, leggermente bombato al centro, e ha uno snodo sul manico che lo rende flessibile e più pratico per l'applicazione del prodotto.






Coi mascara non ho grosse pretese, non amo particolarmente il look drammatico e le ciglia lunghissime, per me l'importante è che sottolinei lo sguardo, crei un minimo di volume e separi bene le ciglia, e devo dire che questo mascara rispecchia tutte e tre le caratteristiche; se vi aspettate un volume esagerato ve lo sconsiglio, ma se vi piace il look naturale ma con qualcosa in più, questo è il mascara che fa per voi.
Passando alla questione "ciglia piume", devo dire che una volta tanto le promesse della pubblicità sono state mantenute: il mascara è in effetti leggerissimo, e lascia le ciglia morbide, senza quel brutto effetto cartonato. Ovvio, se ne mettete tanto un po' le appesantisce, ma se vi fermate a due passate sarà come non averlo su!
Questo prodotto mi ha convinto anche per la sua resistenza, durante i giorni di gran caldo ovviamente si squagliava come i tutti i mascara, ma ora che le temperature si sono abbassate dura parecchie ore pur non essendo waterproof. Ultima cosa, si rimuove facilmente con acqua micellare oppure uno struccante specifico per occhi, senza dover fregare troppo. Promosso a pieni voti!! :)
Voi l'avete provato? Cosa ne pensate?

Commenti

  1. credo sarà uno dei miei prossimi acquisti!!!

    RispondiElimina
  2. non ancora.. ma è un prodotto interessante!

    RispondiElimina
  3. Non l'ho ancora provato ma mi sembra perfetto "da ufficio"! Appena finisco qualcosa magari lo provo! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, diciamo che è un mascara "da giorno"; io lo metto tranquillamente anche di sera perché come ho già detto le ciglione troppo lunghe non mi piacciono :)

      Elimina
  4. a me piace molto...è il mascara che uso quando porto gli occhiali da vista...perchè non da l'effetto ciglia infinite ma come dici tu sottolinea ugualmente molto bene lo sguardo...
    kiss e buona giornata
    vendy

    ps: new first outfit post
    http://www.simplelifeve.blogspot.it/2012/09/outfit-last-sunny-day.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io quando porto gli occhiali detesto le ciglia che vanno a sbattere contro le lenti e me le sporcano!

      Elimina
  5. Non l'ho mai provato ma ne ho sentito parlare molto bene!

    RispondiElimina
  6. Belle le ciglia leggere, odio quando i mascara le ingessano troppo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, tra l'altro se sono troppo irrigidite oltre a dare fastidio rischiano di spezzarsi!

      Elimina
  7. Ok lo compro :)
    Buon pomeriggio Sara.
    Miky

    RispondiElimina
  8. Lo proverò sicuro!
    Kiss cara

    new post:
    http://www.tatilovespearls.com/2012/09/mfw-giorgia-johns-fashion-show.html

    RispondiElimina
  9. l'ho scroccato una mattina alla mia migliore amica..
    mi è piaciuto moltissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Betty, non si scroccano i mascara ^_^ vedo che questo mascara sta avendo successo!

      Elimina
  10. un'mascara da provare senz'altro!!!!

    amo l'effetto nature ma con un quid in più!!!!

    RispondiElimina
  11. ho bisogno di un nuovo mascara, mi sa che compro questo! ciao Sara :-)

    RispondiElimina
  12. L'idea che sia leggero mi piace, appena smltisco un po' di mascara magari lo provo!

    RispondiElimina
  13. ecco mi serviva giusto un consiglio!! ho le ciglia cortissime e uso solo kiko per risparmiare. ora so il prox acquisto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Coi mascara Kiko non ho una grande esperienza; questo te lo consiglio, però se cerchi qualcosa di specifico per allungare le ciglia potresti provare quelli con le fibre :)

      Elimina
  14. Lo provero', di solito i mascara Maybelline mi piacciono parecchio!Un bacione fatina!

    RispondiElimina
  15. Appena finisco il mio di NYC lo proverò sicuramente :)

    RispondiElimina
  16. Volevo acquistarlo, ma dalle tue parole sembra che dia un risultato troppo leggero per i miei gusti. Piuttosto, proverò la variante "Feline" o qualcosa del genere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dici quello a stampa leopardata? Sul sito dice che ha uno scovolino "ad artiglio", sarei curiosa di sapere com'é!

      Elimina
  17. Io ho le ciglia troppo sfigate per potermi permettere mascara leggeri purtroppo! :(( Carletto è una guest star<3

    RispondiElimina
  18. Appena finisce il mio I love Extreme lo provo :)

    RispondiElimina
  19. i mascara della maybelline sono i migliori in commercio secondo me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo in realtà è il primo che provo, ma ho sentito parlare bene anche di altri mascara di questa marca :)

      Elimina
  20. non l'ho ancora provato ma sicuramente dopo questa recensione lo proverò <3<3

    RispondiElimina
  21. Io non l'ho provato, ma se dici che non è per chi ama l'effetto drammatico allora non fa per me! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, non fa decisamente un effetto drammatico, a meno che tu non ne metta vari strati, ma a quel punto meglio prendere un mascara specifico!

      Elimina
  22. mai provato, però nemmeno io cerco un mascara super allungante. Mi ispira moltissimo!
    (anche se prima devo finire tutti i mascara aperti che ho)

    RispondiElimina
  23. Ciao cara, sai che non l'ho mai provato?
    potrebbe essere ideale per un look da giorno! :)
    PS: ma Carletto che ci fa accanto al mascara??? lo tiene in piedi? ;)
    Un bacio!!!

    RispondiElimina
  24. Io ora sto usando l'ultimo di benefit e lo adoro, pero' a volte alterno con mascara low cost, lo provero'.
    Bacio
    Barbara

    RispondiElimina
  25. Ciao Sara,
    interesante questo mascara per ora devo finire quello di Madina e quello viola di MAC che detesto...non lo sopporto ma devo finirlo. Grazie della dritta baci buona serata Alex

    RispondiElimina
  26. Ho troppi mascara, ma questo mi tenta, mi tenta e ancora mi tenta! ç__ç
    Devo tenermi lontana da Acqua e Sapone.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per fortuna dalle mie parti Acqua e Sapone non c'è, eheheh!! ^_^

      Elimina
  27. Va bene anche per i ranocchi? ;)
    A me piace moltissimo avere ciglia lunghissime, però concordo in pieno sul look naturale! Di solito sono molto abitudinaria, se mi trovo bene con un prodotto tendo a non cambiarlo.. ora sto usando "Volume Millions de Cils" di L'Oréal, però effettivamente tende a colare e non sono soddisfattissima, non escludo di provare quello che ci consigli!
    Lulù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più che per i ranocchi direi per le ranocchie! ^_^ o di L'oréal ho sempre usato il Telescopic, che secondo me ha una buona durata, però irrigidisce un po' le ciglia.
      Grazie per essere passata Lulù! :)

      Elimina
  28. Ma sai che non ci avrei scommesso un euro?? Anche a me non piace l'effetto troppo finto, ma se dici così lo segno in lista!

    RispondiElimina
  29. Sarei curiosa di provarlo.. magari appena termino quello attuale, prendo questo ;)

    baci

    RispondiElimina
  30. Beh da quanto ho capito mantiene le sue promesse :)

    RispondiElimina
  31. Sarei curiosa di provarlo ma ho davvero tanti mascara che non so :-) vediamo ;-)

    RispondiElimina
  32. a me non mi ha soddisfatta al 100 % però proprio perchè, come hai detto anche tu, si tratta di un effetto abbastanza naturale!!!

    RispondiElimina
  33. C'è un premio per te sul mio blog ;)

    RispondiElimina
  34. uhh grazie mille ottimo post ! .... forte carletto hihih

    RispondiElimina
  35. Otttimo mascara...io di natura ho già le ciglia lunghe e cercavo un mascara volumizzante...dopo alcune passate voluminizza allunga e separa bene le ciglia...e anche con 3 passate le ciglia sono belle morbide e non dure...come quello di lancome hypnose star per fortuna acquistato con il giornale a solo 1 euro,allunga bene le ciglia,ma le unisce quindi non le separa bene e sono durissime...il colore al momento è un bel nero lucido dopo poche ore diventa opaco..è meglio il lancome doll eye ma anche questo calcolando il costo non è nulla di speciale....preferisco molto di più quello di maybelline...voto 10 lo consiglio...sicuramente appena finisce lo ricomprerò ancora

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie