Chanel Le Vernis num. 565 Beige

Buongiorno, amiche fatine, anche se proprio buono non è... avete presente quelle giornate in cui tutto sembra andare per il verso storto fin dal mattino, e avete tanto bisogno di una buona colazione a base di caffé e autostima?? Ecco, diciamo che per me è una di quelle giornate :)
Per farmi sentire meglio (o anche farVI, nel caso sia una di quelle giornate anche per voi), vi parlerò di uno smalto, da poco approdato nelle nostre profumerie. Si tratta del num. 565 "Beige" di Chanel.

immagine presa dal web
Questo smalto, uscito con la collezione "Summertime" della scorsa estate insieme agli altri tre smalti Holiday, Delight e Island, era inizialmente venduto solo sul sito Chanel.com, e destinato esclusivamente al mercato americano, ma ora è arrivato anche quì, per la gioia di tutte le fan italiane :) Il colore a me piace molto, un beige rosato che sicuramente riporterà in auge il nude look.
Voi l'avevate già visto? Cosa ne pensate? Un bacione!

FONTI:
levernisblog.com





Commenti

  1. Ciao bella...sai che anche per me è una giornata no? sarà il tempo??? saremo metereopatiche??? mah!
    spero di consolarmi andando dal parruccheire, se non oggi, al massimo domani! ;)
    Bello questo colore, però non sono riuscita ancora a vederlo dal vivo! :/
    Un bacio!<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabile che sia colpa del tempo, mah! Sei andata poi dal parrucchiere? Credo sia un'ottima cura contro il malumore! :)

      Elimina
  2. Io adoro il nude look per gli smalti, però non mi piacciono gli Chanel per niente!!
    Buona giornata
    bacio
    Barbara

    RispondiElimina
  3. Sembra proprio bello...se il nude look ritorna in auge con questo smalto, ne divento adepta! :-)
    Forza per questa giornata...migliorerà o passerà...:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace molto il nude look, magari questo smalto rilancerà la moda!

      Elimina
  4. bellissimo colore....vorrei vederlo dal vivo però prima di giudicare...
    kiss
    vendy
    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io sono curiosa di vederlo dal vivo perché nei negozi ancora non l'ho visto, però dalla foto sembra proprio carino!

      Elimina
  5. ops!me l'ero perso per strada, meglio così che non so più dove metterli sti smalti!
    a presto fatina, ma ti voglio più carica e positiva, le giornate storte purtroppo capitano, sta a noi renderle migliori!
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio, sei molto carina! Quandi ci vedremo sarò bella carica!

      Elimina
  6. Bellissimo questo colore. Io ne ho comprato uno della Layla cosmetic stile nude look, molto delicato e sofisticato :)
    Bacio,
    Miky

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il nude look è una soluzione sempre elegante quando non si sa che smalto indossare! :)

      Elimina
  7. ...non l'ho proprio visto...da me ci sono ben tre profumerie la gardenia e nessuna tiene chanel!!!...e nemmeno nelle altre hanno chanel!!!
    ...un bacione...lu!!!

    RispondiElimina
  8. Sinceraente non mi ispira moltissimo, sarà che io lo vedo perlato e come finish non mi piace proprio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me dalla foto piace un sacco, poi bisogna vedere dal vivo che effetto fa!

      Elimina
  9. Io ho ricevuto in regalo Inattendu un paio di anni fa e risfodererò quello! :)
    Ahhhh quanto mi piacerebbe offrirti quel caffè+autostima (+ qualche pasticcino che aggiungo io) per tirarti su il morale fatina! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche Inattendu è proprio bello, infatti questo un po' me lo ricorda :) grazie per la colazione e i pasticcini, sei carinissima! Un bacione!

      Elimina
  10. Non l'avevo ancora visto e mi piace moltissimo!

    RispondiElimina
  11. Wow devo assolutamente provarlo! Passa da noi! :)

    RispondiElimina
  12. wow channel all the way

    http://sazistopsecret.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. Chanel è sempre Chanel mi piace molto questo colore!!!!!

    capisco perfettamente il tuo stato d'animo, anch'io tanti giorni mi sento così e mi sembra tutto negativo!!!:(

    bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora non sono l'unica, mi consolo :) ora per fortuna un po' è passata, però quando arrivano queste giornate, che fatica!

      Elimina
  14. per carità il colore è bello...ma dubito che acquisterò mai uno smalto chanel... son troppo costosi! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo sì, io ne ho uno ma me l'hanno regalato! Però vuoi mettere che bello sognare? :)

      Elimina
  15. E' senza dubbio uno degli smalti migliori a livello di brand sia per quanto riguarda la stesura che la resistenza, mi piace anche particolarmente il colore, conferisce un tocco raffinato e retrò!

    RispondiElimina
  16. Such fabulous pictures ...love the color and chanel is always fab !

    Following u,please follow back to keep in touch through comments!

    RispondiElimina
  17. eh quelle giornate capitano a tutte cara ma tirati su :) oggi anche per me è stata una giornata storta prima ho perso uno dei miosi orecchini preferiti , poi l'ho ritrovato ma era rotto, ho perso le chiavi ma poi le ho ritrovate :) diciamo che è una giornata strana :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedo che neanche tu ti sei divertita troppo, mi spiace per l'orecchino!

      Elimina
  18. NON AMO MOLTO QUESTO COLORE PERò E' SICURAMENTE OTTIMO PER UNA BELLA NAIL ART

    RispondiElimina
  19. Hey fatina come stai?
    giornata grigia?
    Sinceramente non lo conoscevo però come colarazione non mi ispira granchè...
    un abbraccio

    RispondiElimina
  20. bello è bello... con chanel c'è sempre un pò il problema dei prezzi pazzi!
    :)
    emme

    RispondiElimina
  21. bello bello! se trovi un doupe economico ancora meglio :-)

    RispondiElimina
  22. L'ho visto e rivisto in pausa pranzo e meditavo l'acquisto proprio in questi giorni per colpa del malumore divagante e il bisogno di shopping curativo. Sto cercando di capire se è il mio genere... :P

    RispondiElimina
  23. Non l'ho visto però dalla foto mi sembra un po' troppo nude...mi riservo di confermare il mio parere dopo che avrò visto i riflessi dal vivo

    RispondiElimina
  24. Beige rosato non è male per me.
    Io devo evitare come la peste il semplice beige!
    Ciao fatina!

    RispondiElimina
  25. Io basta che sento Chanel mi esce il sorriso :-)
    Come va oggi cara sara? Spero meglio tesoro. Bacino

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie