Blog Diamond Award

Buongiorno e buona settimana a tutte voi, amiche fatine! Sono sempre più commossa per tuti gli award che vengono conferiti al mio blog, e oggi vorrei ringraziare in particolare Manuela-Misslittlesnail che mi ha assegnato un nuovo premio che non conoscevo, il Blog Diamond Award.

immagine presa dal web


Le regole di questo premio sono:
-Citare chi ha creato questo premio, in questo caso si tratta di Roberta-Roby Beauty, che ha creato il premio per il raggiungimento delle 100 followers sul suo blog;
-Essere iscritte al mio blog;
-Premiare 5 blogger (possibilmente le più meritevoli), e ringraziare chi vi ha assegnato il premio.
Vado quindi a premiare...

Make up deer
Spendi e Spandi
Violet
Strawberry
Shopping a tutto tondo

Ancora grazie a Manuela e complimenti alle premiate!!

Commenti

  1. Complimenti per ilpremio Sara :) :) un bacione!

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara
    grazie per avermi accordato tale fiducia, sono molto lusingata, credo che ormai sia venuto il momento di raggruppare tutti premi che mi avete donato nel tempo, perchè ho solo ringraziato senza poi continuare questo gioco carinissimo. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      avendo deciso di scrivere un maxi post ti ho assegnato un altro premio quello di amica mia, baci buona serata Alex

      Elimina
  3. Complimenti per il prezioso premio cara fatina!

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il premio meritatissimo! :)

    RispondiElimina
  5. Sempre carinissima fatina, grazie!! ^^ e complimenti a te che te lo meriti tanto!
    A breve un post per ringraziarti a dovere...

    RispondiElimina
  6. ma grazie mille! non lo conoscevo neanche io questo premio ;)

    RispondiElimina
  7. Complimenti!! sia a te, che alle tue premiate! ;)

    RispondiElimina
  8. Risposte
    1. Ma sai che la tua nuova immagine del profilo mi piace tanto?? ^_^

      Elimina
  9. Grazie Sara bella!!! Che carina sei!!!
    Un meraviglioso modo di iniziare la settimana!! :D

    RispondiElimina
  10. Compliments ^^ ! Questo premio sta girando un sacco!

    RispondiElimina
  11. c'è sempre da imparare in fatto di premi! :)

    RispondiElimina
  12. Bellissimo post! Sono contenta che il mio premio piaccia:-D l'ho creato per ringraziare tutte le ragazze che mi seguono :-) sono una tua nuova follower! Se ti va passa da me :-) robybeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Che bello! Spero di ricevere anch'io un premio così carino!

    Cmq ti seguo volentieri!

    Passa da me: www.artemodabook.blogspot.it

    Ti aspetto!

    Ciaooooo!

    RispondiElimina
  14. Che bello, soprattutto perchè... Diamonds are a girl's best friend! ;)

    RispondiElimina
  15. complimenti per il premio mia cara lo meriti tutto <3<3

    RispondiElimina
  16. Complimenti per il premio !!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie