Ringraziamenti, amicizie, regali e acquisti del sabato!

Buongiorno a tutte amiche fatine e buon lunedì! Sabato ho passato un bel pomeriggio e sono stata molto felice perché ho avuto la possibilità di conoscere due di voi, Alex di Shopping a tutto tondo e Alessia di Vis à vis. Ci tenevo quindi a ringraziare le due ragazze per la compagnia e per le piacevoli ore trascorse :) sapete, questo blog è aperto da quasi un anno, ed è cresciuto piano piano; all'inizio non mi rendevo conto di quello che che stava accadendo, voglio dire, mi divertitvo a scrivere e trovavo utile scoprire nuovi prodotti beauty grazie ai consigli delle altre ragazze, ma poi ho scoperto che tramite il web possono nascere delle belle amicizie, spesso anche più vere di quelle nate di persona. Ormai scrivere sul blog è diventato un piccolo rituale quotidiano, ed è bello leggere i vostri commenti, commentare a mia volta i vostri post e scambiarsi consigli o anche solo un saluto, perché mi fa sentire parte di qualcosa di unico, quindi un grazie sincero a tutte voi!

Ho ricevuto come alcune di voi il pacchettino di Alex, che ringrazio tanto, sono tutte marche che non ho mai utilizzato ed è stato un pensiero veramente carino!! Nella foto c'è anche un mini smaltino Opi, regalo invece di Alessia, grazie anche a te!


Ok, ora però basta con tutti questi ringraziamenti, che se no mi commuovo ^_^ passo invece a mostrarvi il mio acquisto di sabato... Vi presento Snob!! ^_^


Amiche fatine, spero abbiate passato anche voi un bel sabato come l'ho passato io :) Un bacione!!!

Commenti

  1. Che belli gli incotri tra bloggers e vedo che hai ricevuto delle belle cosine!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Bloglovin'
    Facebook

    RispondiElimina
  2. Immagino che sabato sia stato un pomeriggio favoloso, vi ho pensato tanto... ogni tanto staca spina così è quasi necessario... oddio Snob è favoloso, ci farai presto il post vero fatina?

    RispondiElimina
  3. Quante belle cosine!
    Alex e Ale sono meravigliose, deve essere stato uno stupendo sabato pomeriggio!! *.*

    RispondiElimina
  4. Quanti bei prodottiniiii *.* Curiosa di vedere lo swatch del rossetto *.*

    Ps. Sì ho cambiato il nome del mio blog, avevo voglia di una svolta ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, mi sembrava, solo che temevo io di essere rimbambita perché non me ne ero accorta! :)

      Elimina
  5. bello il rossetto!! Ma Madina si trova solo a Milano, giusto???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      mi permetto di risponderti io ( Alex) mi sembra che ci sa un negozi ad Ancona, però fai un giro sul sito dovresti trovare i punti vendita, il loro sogno è di aprirne di nuovi in tutta Italia. Baci buona serata Alex

      Elimina
    2. Grazie Alex che fai le mie veci in mia assenza, mi sono connessa solo ora, eheheh!! :)

      Elimina
  6. Confermo e sottoscrivo quanto detto da te fatina!
    Non vedo l'ora di fare il bis!
    SNOB...ottima scelta :P
    un bacione fatina bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      confermo quello che ha detto Ale è stato un bellissimo pomeriggio peccato che sia volato. Ragazze ma vi rendete sabato non ho speso nulla, la vostra compagnia è eccezionale per il mio portafoglio....diciamo che si sta preparando per il 27...voglio la palettina rainbow di Inglot

      Elimina
    2. Mi fa piacere che vi siate divertite anche voi! Io sto meditando invece di farne una da quattro colori da Inglot ^_^

      Elimina
  7. Anche io mi sento così, "parte di qualcosa di unico".
    Un bacio e buona settimana.
    Miky

    RispondiElimina
  8. quante belle cosine che hai ricevuto ^^
    kiss e buon inizio settimana

    vendy
    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. che bei regali! splendido anche il rossetto che hai acquistato ^_^

    RispondiElimina
  10. ma che bello quest'incontro...anche a me piacerebbe incontrarvi tutte!!!!
    Che bellezza!!!
    Acquisti7REGALI STRAORDINARI, MAC è PUR SEMPRE MAC.
    tI SEGUO.
    PASSA SE ti và di ricambiare :)

    RispondiElimina
  11. Awnn! la prossima volta ci vediamo tutte quante!<3

    RispondiElimina
  12. ...bellissimo incontro...e bellissimo acquisto...quel rossetto mi piace tanto!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  13. stupendoooooooooooooooo e complimenti il rossetto è meravigliosooo <3

    RispondiElimina
  14. il rossetto è stupendo!! ce lo swatchrrai? (o mamma come suona male in inglese)
    come ho scritto ad Alessia, è bellissimo che vi siate incontrate e che vi siate conosciute!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie