Tag curiosone reloaded

Bungiorno a tutte! Oggi vorrei rispondere al tag curiosone e in particolare alle domande fatte da Alessandra-La Bisbetica, se ancora non la conoscete vi consiglio di dare un'occhiata al suo blog perché è molto carino!

1) Quanto tempo è necessario per farti un'idea precisa di un cosmetico?
Dipende, a volte capisco subito se un prodotto mi va a genio oppure no, e di solito questo mi succede coi prodotti di make up, mentre con quelli di skin care (soprattutto con le creme viso) ho bisogno di avere un po' più tempo per vederne gli effetti a lungo termine.
2) Cosa ne pensi della nail art?
In linea di massima mi piace, se è semplice (tipo l'applicazione di un brillantino o un disegnino). Non mi piacciono invece cose troppo elaborate o estreme tipo la caviar manicure.
3) Qual era il tuo cartone animato preferito?
Ne avevo due, Lovely Sarah  e Hilary ^_^


4) C'è qualche casa cosmetica introvabile in Italia che ti piacerebbe provare? Se sì, quale?
Ne ho tre, Nars, NYX e Tarte.
5) Cosa ne pensi della chirurgia estetica?
Se è per scopi curativi ben venga, ma se è solo per pura vanità, vade retro, anche perché il solo pensiero di finire sotto i ferri anche solo per migliorare il mio aspetto fisico mi terrorizza!!!
6) Confessa il nome del personaggio (dello spettacolo, dello sport, della politica...) che più ti sta antipatico e perché.
Sarò banale, ma in questo momento la Pellegrini, le si sta dedicando decisamente troppo spazio.
7) Sei cioccolato-dipendente?
Sì, fondente!!
8) Cosa ne pensi della cosmetica cruelty-free?
Penso che sia un'ottima cosa. Ma poi mi sento anche in colpa perché mi rendo conto che non tutti i cosmetici che ho in casa sono di aziende che non effettuano test su animali. Dovrei starci più attenta.
9) Che strumenti usi per bloggare? Solo il PC o ti aiuti anche con smartphone o altri dispositivi?
Uso solo il PC, sono antica, ahahahahah!!! Tra l'altro il mio telefonino dell'ante-guerra mi sta per abbandonare e mi sa che ormai dovrò ricadere su uno smartphone, qualcuno si offre per farmi un corso rapido?? ^_^
10) Una settimana senza Internet, un dramma o una liberazione?
Mi è successo qualche tempo fa... inizialmente è stata una tragedia, poi però mi sono resa conto che quando non esisteva la rete vivevamo bene lo stesso!
11) Utilizzi Facebook col tuo nome reale?
Lo uso poco ma sì, sono iscritta a FB col mio nome reale.

Visto che siete già state taggate più o meno tutte non nomino nessuno in particolare, ma se avete voglia vi invito a rispondere anche voi alle domande di Alessandra! Ciaooooo!!!

Commenti

  1. davvero carino qst tag.. beh per me una settimana senza internet sarebbe una liberazione.. sarebbe come fare dieta per una settimana "i primi giorni sono devastanti ma a fine settimana ti senti leggerissima!"

    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fatto è che siamo talmente abituati a passare ore davanti al computer, che una volta che ci viene tolto si rimane spiazzati, almeno per me è stato così :)

      Elimina
  2. io ho passato 3 settimane senza internet...e a parte il momento iniziale non ne ho sentito la mancanza, anzi staccare ogni tanto fa molto bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io purtroppo sono internet-dipendente e faccio fatica ad abituarmi, eheh!!

      Elimina
  3. Nars, NYX e Tarta... approvo, approvo e approvo.
    Se arrivassero in Italia farebbero la felicità di molte!
    Anche io senza internet inizialmente mi sento persa, però come ha scritto Ale ogni tanto staccare fa proprio bene!

    RispondiElimina
  4. Lovely Sara! ♥-♥ Io lo vedevo col mio papà quando ero bambina!

    RispondiElimina

  5. Carino questo tag!
    Lovely Sarah lo guardavo pure io!!!!! com'è che si chiamava quella bambina cattiva? Lavinia? e poi c'era Lalla, quella più piccolina!!! bel cartone!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, si chiamava Lavinia!! E poi c'era Margherita, quella con la treccia! :)

      Elimina
  6. Molto carino questo post di tag ;) Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog dedicato ai capelli ;)
    fammi sapere cosa pensi ;) eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/09/ar-stilisti-per-capelli-la-mia.html

    RispondiElimina
  7. Ciao Sara
    sono dell'idea che disontossicarci dalla rete sia benefico così riusciremmo a riprenderci i nostri spazi che spesso sono rubati dal nostri impegni in rete. Per il resto cioccolato fondente dipendete anch'io, per le marche di cosmetico in questo momento direi Elemental Beauty, Inika e Bellepierre. Baci buona serata e buon week end Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Inika non la conosco, di Elemental beauty ho sentito parlare bene. Sì, però niente internet=niente blog, alla fine mi spiacerebbe! Comunque in effetti un po' di disintossicazione non fa mai male!

      Elimina
  8. carino questo tag! pure io son stata senza internt e i primi giorni è stata una tragedia..poi ci si abitua ma se devo scegliere meglio senza tv che senza pc :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo, tanto ormai alla tv non fanno più programmi decenti!

      Elimina
  9. Questo tag mi mancava :)
    Buona serata cara.
    Miky

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se vuoi rispondi anche tu alle domande! Buona serata anche a te! :)

      Elimina
  10. Bello Lovely Sara...ma tristissimooo!Io l'ho rivisto un paio d'anni fa su Boing!Una settimana senza internet riuscirei in vacanza, a casa mia non lo so, credo che dopo un paio di giorni darei di matto!^_^

    RispondiElimina
  11. una settimana senza internet??? o mamma :D ihihihihih

    RispondiElimina
  12. Fatina cara, siamo curiose e questi post ci piacciono sempre! ^^
    La Pellegrini la sopporto poco anche io...nonostante l'Ipad sono ancora affezionata al mio pc e lo uso sempre per aggiornare il blog...siamo all'antica che vogliamo farci! :-D
    Una settimana senza internet è in effetti davvero dura all'inizio ma poi ti abitui...e quando torna internet fai i salti di gioia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io con l'Ipad non saprei da dove cominciare... meglio il caro vecchio pc! ^_^

      Elimina
  13. ciao fatinaaaa <3 è da una settimana circa che non passavo di qui e devo ammeterlo mi sei proprio mancata :D ps: carino questo tag :D ogni volta scopro qualcosa di nuovo su di te ! <3

    RispondiElimina
  14. cavoli non mi ricordo i due cartoni:( vuoto mentale proprio!!!!

    anch'io all'idea di stare senza internet mi preoccuperei ma a volte è depurativo e ci sono periodi che mi discosto dal computer proprio per eccessiva dipendenza dal web!^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahi ahi, che lacune, come si fa anon ricordarsi simili opere d'arte?? Ihih, scherzo! :)

      Elimina
  15. che carino questo TAG.....davvero simpatico :-)
    Baciii

    RispondiElimina
  16. per me stare senza internet sarebbe una tragedia. Il mio ragazzo vive momentaneamente negli stati uniti...non poterlo vedere nemmeno su Skype sarebbe una tragedia

    RispondiElimina
  17. Grazie mille per aver risposto, Sara!

    1. La pensiamo allo stesso modo, in genere se ci metto troppo tempo a farmi un'idea di un prodotto di makeup (fondotinta, correttore e cipria a parte) è perché non mi convince.

    2. A me la caviar piace... Il pensiero di seminare perline ovunque, un po' meno! :D

    10. Perché antica? Io all'occorrenza uso anche la preistorica accoppiata carta e penna, figurati!

    Buona domenica!

    RispondiElimina
  18. Cara fatina, bel post davvero! adoro questo genere di post!!!
    PEccato che io di cosmetici ne capisca davvero poco.... O_O
    Ti mando un bacione! e buon inizio settimana!!!!

    RispondiElimina
  19. sara, la pellegrini l'affogherei pure io.
    ti stai riprendendo dall'estate nera e dall'acido lattico?
    ciao
    matt

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Metiu, passo immediatamente dal tuo blog, ho un post da commentare in arretrato :) ma sì, tutto sommato mi sto riprendendo, è un po' più dura la questione acido lattico, ma sono fiduciosa! ^_^

      Elimina
  20. ottimo post complimenti!
    ti aspetto sul mio blog, ultimo post sulla clinique! =)

    RispondiElimina
  21. ahahah ganzo questo post!

    ti va di seguirci a vicenda? che dici?

    bennypao.blogspot.it

    baciiii

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie