Collistar-Stick solare Alta protezione SPF 30

Buon pomeriggio a tutte!! In questa giornata uggiosa vorrei prendere spunto da Spendi&Spandi che in questi giorni ha parlato dei solari che usato quest'estate, e recensirvi un prodottino che mi è piaciuto molto, lo Stick solare Alta protezione SPF 30 di Collistar.

immagine presa dal web
Si tratta di uno stick da utilizzare nelle zone più delicate quali labbra, naso e contorno occhi per proteggerle dai raggi solari e dagli effetti disseccanti di vento e salsedine. Il fattore di protezione è un 30, quindi abbastanza alto, e lo stick è resistente all'acqua. Il prodotto contiene inoltre principi nutrienti, idratanti e anti age quali burri vegetali e vitamine A e E.
Non essendo andata al mare io l'ho utilizzato soprattutto come burrocacao per proteggere le labbra, e devo dire di esserne rimasta molto soddisfatta; oltre a proteggere dal sole questo stick ha il pregio di idratare senza risultare troppo unto, e inoltre non lascia quella bruttissima patina bianca che mi era capitato di trovare in altri prodotti simili. Non da ultimo, ha un buonissimo profumo di CACAO AMARO (slurp!!!), quindi è sempre un piacere applicarselo. Penso che l'anno prossimo lo ricomprerò, prodotto promosso a pieni voti! Voi avete utilizzato uno stick solare? Se sì, quale?
Ciao!!! :)

Commenti

  1. io non mi proteggo mai...
    lo so è sbagliato,però potrei pensare di acquistare questo stick per il prossimo anno...
    un bacio fatina

    RispondiElimina
  2. Io non ho mai provato un solare in stick ma sembra comodissimo!

    RispondiElimina
  3. Anche io, uso semplicemente il comune burrocacao (lo so, occorrerebbe proteggersi)... Ma mi ispira un sacco sapere che questo lascia un saporito velo di cacao sulle labbra! :)

    RispondiElimina
  4. azz è pure profumato... spero di ricordarmi di acquistarlo l'estate prossima ^_^

    RispondiElimina
  5. mai preso uno stick, ma per il prossimo anno non mi farò trovare impreparata!

    RispondiElimina
  6. Che bello, sembra ottimo, grazie per le info!

    RispondiElimina
  7. uhh non lo conosco sono curiosaa grazie mille

    RispondiElimina
  8. terrò assolutamente presente!
    :)
    emme

    RispondiElimina
  9. Ciao fatina, quest'anno ho usato lo stick di Arval 50+ per le labbra, ottimo, ma lascia quell'odiosa patina biancastra, quindi non lo ricomprero' per questo motivo.
    Potrei buttarmi su Collistar, come suggerisci tu!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. IO gli anni passati ne ho provati di Erbolario e La Roche Posay ma mi lasciavano tutti la patina bianca, questo è il primo a non darmi problemi!

      Elimina
  10. quanto vorrei che mi servissero ancora cose simili <3<3

    RispondiElimina
  11. Non ho usato solari quest'anno, ormai sono anni che non li uso più...XD Lo so, sono una peccatrice! ma pur avendo la pelle bianchissima non mi scotto più..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma come fai?? A me viene l'eritema tutti gli anni nonostante metta la crema!!

      Elimina
  12. Neanche io mi proteggo mai, ma prometto che il prossimo anno prenderò il sole con le giuste precauzioni ;o)
    Un abbraccio e grazie per essere tornata da me.
    Miky

    Il mio ultimo Post»Sono Tornata«

    My Blog »Passione Fotografica«

    RispondiElimina
  13. Io ho usato quello della Vichy, lo uso già da qualche anno e mi ci trovo molto bene!
    Però... cosa cosa?!?! questo sa di cacao amaro!??! Miooooo!!! *.*

    RispondiElimina
  14. Ciao =)! Bel blog,ti seguo. .Ti va di ricambiare? Baci ti aspetto!
    http://thefashionvictimbyantonellabasile.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie