Un po' di premi!

Buongiorno a tutte!! Stamattina sono completamente rimbambita causa muratori nella casa di fianco che da una settimana stanno buttando giù il mondo facendomi diventare sorda... spero che prima o poi la smettano di spaccare!!
Oggi vorrei ringraziare alcune di voi per avermi assegnato alcuni premi. Mi sembra incredibile essere arrivata fin quì, e che il mio blog, a quasi un anno dalla sua nascita, abbia ricevuto così tanti consensi. Il merito più grande penso però che vada a tutte voi che coi vostri commenti l'avete sostenuto e fatto crescere, quindi grazie mille a tutte quante!!!
Oggi in particolare il mio grazie va a:

-Fiorellina84 e Nily per avermi assegnato il Blog Diamond Award: Per questo premio avevo già fatto un post, a cui vi rimando;

immagine presa dal web
- Il piacere di essere donna per il premio Cutie Pie;

Per questo premio bisogna descrivere le tre cose più carine del vostro blog o di voi blogger:
1) i vostri commenti, che mi fanno sempre un immenso piacere!
2) il fatto di avere conosciuto delle persone fantastiche con cui non solo condividere la mia passione per il make up e i prodotti di bellezza, ma anche essere amiche.
3) il fatto di potermi a volte rendere utile e consigliarvi nuovi prodotti.

Assegno questo premio a:

Emme
Tizy
A tutto Make up (blog che ho scoperto da poco, ma che mi piace molto!)

-Alex, che mi ha assegnato il Premio Amica mia, un premio che mi fa molto piacere perché, come ho già detto, uno degli aspetti più belli dello scrivere un blog è stato quello di trovare nuove amiche :) Pr
Giro il premio ad Alex ed inoltre a:

Alessia
Clara
Strawberry
Antonella
Vaty 


Alex ancora per il premio Blog del Cuore... oooooh... sono commossa!!! ^_^ 
 "Lo scopo di questo award è di premiare SOLO i blog del cuore, quei blog per intenderci, che visitiamo tutti i giorni e di cui siamo evidentemente affezionate, un award a sentimentale ecco ^_^.".

Assegno il premio a tutte le persone già citate, e in più a:

Simo
Spendi e Spandi
Frivolezze in rosa
Drama make up

Grazie ancora a tutte voi!!! :)




Commenti

  1. Oooh Sara che bello il premio che mi hai assegnato *___*
    Grazie davvero, un bacione <3

    RispondiElimina
  2. Ohhhh fatina grazie... così mi commuovi sul serio! Io sto imparando davvero a conoscerti ed apprezzarti, e ne sono felice perché la cerchia di persone deliziose conosciute grazie al mio piccolo blog sta crescendo. E comunque tutti premi meritatissimi. Un abbraccio grande e grazie ancora!

    RispondiElimina
  3. Grazie caraaaaa! Che bel premio mi hai assegnata...onorata! E complimenti a te che come sempre meriti dieci, cento, mille premi per la compagnia che ci regali con i tuoi post e il tuo blog! ;-)

    RispondiElimina
  4. Grazie di cuore, sia per il meraviglioso premio sia per l'apprezzamento al blog (altrettanto ricambiato, lo sai)! :) Corro subito ad aggiornare il post con i ringraziamenti e ad inserire questo Award tenerissimo! :)) Un bacio grande e grazie ancora!

    RispondiElimina
  5. ciao!!!
    Buon pomeriggio!
    www.fashionsinner.com

    RispondiElimina
  6. Grazie mille fatina bella!!! come sempre sei un amore!!!! :*

    RispondiElimina
  7. grazie stella, mi fa moto piacere!
    P.s. Allora ci si vede presto?

    RispondiElimina
  8. grazieeeeee!!! mi ha fatto tantissimo piacere!
    ^_^
    emme

    RispondiElimina
  9. Grazie mille Sara!! :3
    E complimenti per i premi meritatissimi!!

    RispondiElimina
  10. ma che belli questi premi!
    complimenti!!!
    il premio del blog del cuore è non l'avevo mai sentito

    RispondiElimina
  11. Grazie Sara :D Il prima possibile farò un post!!!

    RispondiElimina
  12. Complimenti fatina,
    che carrellata di premi...e complimenti anche a chi l'ha ricevuto!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  13. complimenti per i premi che hai ricevuto :)

    RispondiElimina
  14. Asie per il premio!!!e complimenti per quelli che hai ricevuto: tutti indubbiamente meritatissimi!

    RispondiElimina
  15. Ma tesoro .. Giuro sono passata per caso e non mi aspettavo di trovare il mio nome ! Grazie <3
    Complimenti a te per i tanti premi ma non stupiscono perché cura questo blog con tutta la tua anima e si sente :-)
    Auguri per il comple blog tesoro.

    RispondiElimina
  16. complimenti per questi premi, tutti meritatissimi!!!!!
    buon weekend fatina^^

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie