Chanel Blue Illusion

Ciao a tutte!! Ieri stavo dando un'occhiata alle varie collezioni make up in uscita per la prossima primavera/estate, e non ho potuto fare a meno di constatare che Chanel non vuole proprio dare tregua a noi nail polish addicted!! Durante la sfilata di Chanel alla Fashion Week di Parigi si è vista infatti un'anticipazione di quella che sarà la prossima collezione make up della casa, che uscirà in edizione limitata a luglio, la "Blue Illusion". Il make up della sfilata realizzato da Peter Philips (direttore creativo Chanel Makeup), è infatti tutto giocato sui toni del blu e dell'azzurro, e vede occhi sottolineati da ombretto e kohl, e labbra nude.

immagine  presa dal web



immagine presa dal web

La collezione comprenderà due nuove tonalità del celeberrimo ombretto Illusion d'Ombre, ma il pezzo di punta (e quì ci riallacciamo al mio discorso) sarà sicuramente lo smalto Le Vernis nel colore "Sky Line"; si tratta di un bellissimo colore azzurro dai riflessi metalizzati, che farà sicuramente la gioia di tutte le fan degli smalti di questa marca.
Cosa ne pensate? Io non saprei, sembra molto carino ma dovrei vederlo dal vivo, perché dalla foto mi sembra un colore abbastanza comune... voglio dire di smalti azzurro-metallizzati se ne sono visti recentemente  nelle collezioni di varie marche... ma sicuramente Chanel riuscirà a realizzare l'ennesima nuance particolare e imperdibile, voi che ne dite? Ciaooo!!!!

FONTI:
http://www.temptalia.com/chanel-2012-spring-summer-haute-couture-show-makeup-by-peter-philips
http://beautynews.blogosfere.it/2012/01/chanel-blue-illusion.html

Commenti

  1. ma wow :-)
    io adoro il blu e l'azzurro nel make up!!
    un bacione!

    RispondiElimina
  2. Voglio proprio vederlo dal vivo! bacio

    RispondiElimina
  3. sto già in trepidazione!non solo per lo smalto, ma anche per Illusion d'ombre, ombretti davvero fantastici!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io gli Illusion d'Ombre non li ho mai provati, ma da quel che ho visto su internet devono essere fantastici! E poi a luglio il mio regime risparmioso sarà terminato, ihih!! :)

      Elimina
  4. Bello lo smalto anche se non è il mio genere.

    http://thestyleattitude.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, è soggettivo!! Ti ringrazio per essere passata, verrò anch'io a dare un'occhiata al tuo blog!

      Elimina
  5. skyline è stupendo...non vedo l'ora di vederlo dal vivo!!

    RispondiElimina
  6. I like colour blue!!!
    xoxo

    http://besosmulticolor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Wow, this is such a beautiful color, I think I need it right away!

    xx Ivana

    Stop by sometimes :)
    Macarons and Pearls

    RispondiElimina
  8. non sono colori che uso di solito ma...wow!!! Lo smalto mi pare carinissimo poi ti dirò...l'anno scorso mi avevano venduto uno smalto deborah stesso giallo mimosa di chanel...coloro uguale...ma quando ho provato quello chanel...tutta un'altra cosa!!! insomma il marchio è una garanzia assoluta...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì, io di Chanel ho solo il Particulière, però devo dire che la qualità è decisamente superiore rispetto agli smalti low cost!
      Grazie per essere passata, un bacione!!

      Elimina
  9. Io ho il riva di chanel ma anche questo mi intriga molto, speriamo di agguantarlo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, bisognerà correre appena esce in profumeria!! :)

      Elimina
  10. ho uno smalto di chanel regalato da una mia amica e devo dire:strepitoso:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di che colore è? :) Grazie per il commento, passa ancora se ti va!! :)

      Elimina
  11. Anche se non sono una fan degli smalti Chanel, questo colore mi sembra molto bello perchè, almeno dalla foto, sembra abbia una punta di lilla al suo interno.
    Aspetteremo e vedremo!!! ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie