San Valentino low cost :)

Buongiorno a tutte amiche fatine!!! Tra qualche giorno sarà San Valentino e le vetrine nelle città si sono riempite di cuoricini, in tv si sono triplicati gli spot pubblicitari dei profumi e tutti sono all'affannosa ricerca del regalo perfetto per il/la rispettivo/a lui/lei... Vi dirò, sarò un po' controcorrente, ma per me San Valentino è una festa abbastanza inutile... e non sono single!! Il fatto è che mi sembra tutta una gran trovata pubblicitaria... voglio dire, se uno vuole fare un regalo mica deve per forza aspettare San Valentino, no?? E un'intera generazione di romantici le si presentò sotto casa usando come arma di assalto le canzoni dei Modà... ihih!! :)
Ok, ridimensioniamo la questione: giusto l'altro giorno il mio moroso mi faceva notare come in giro (soprattutto in rete) le proposte per i regali di San Valentino fossero decisamente costose... allora mi sono detta: "In fin dei conti San Valentino lo si festeggia perché si è innamorati, quindi chissenefrega degli anelli-col-solitario, del cellulare-all'ultima-moda-tempestato-di-swarovsky, e le borsette-di-Louis-Vuitton!!". Ok, rettifico: a queste ultime ci si può sempre pensare, ma non a San Valentino, ihih!! Oggi vorrei perciò fare questa piccola guida ai regali di San Valentino sia per lui che per lei, spendendo massimo 20 euro...

Fiori:

immagine presa dal web

Sembrerà banale, ma è un dono raffinato e sempre gradito. E non c'è bisogno di prendere un enorme mazzo di 100 rose rosse...

Dvd:

immafine presa dal web

Da guardare insieme accoccolati sul divano (tra l'altro è un'idea molto indicata in questi giorni, viste le temperature!!).

Per Ipod/Iphone addicted:

immagine presa dal web

Andare in giro in inverno e doversi togliere i guanti ogni volta che dobbiamo rispondere a una chiamata, fare una foto, armeggiare con l'Ipod, mette a rischio congelamento le nostre mani... sarò ancora una volta controcorrente, ma io il touchscreen lo trovo scomodissimo! :) comunque una bella idea regalo sono gli skingloves, degli speciali guanti che permettono di usare Iphone e Ipod comodamente, mantenendo il tatto senza necessità di toglierli.

Per il lui/lei vanitoso/a:

Lush-I Love Me-olio da massaggio con cacao e miele-immagine presa dal web



Cofanetto Sephora Men con schiuma da barba e fluido dopobarba-immagine presa dal web


Gli articoli beauty sono sempre una buona idea da regalare; Lush ha sempre un sacco di cose carine a basso costo, altrimenti nel nuovo store on line di Sephora ho trovato dei cofanetti niente male!

Per guardarsi meglio negli occhi...






...o meglio, per tenere in ordine ciò che ci aiuta a guardarci meglio negli occhi, così uniamo l'utile al dilettevole: questi tenerissimi porta lenti a contatto a forma di animale, non sono carini? :)

Dolci...

immagine presa dal web

...alla crema, cioccolato... Secondo me dovremmo prendere esempio dalle ragazze giapponesi che a San Valentino preparano con le loro manine un dolce per il il loro innamorato; ovviamente, onde evitare un avvelenamento culinario, si può sempre optare per i classici (e rassicuranti) Baci Perugina!!

Questa era la mia guida per i regali di San Valentino low cost, spero che vi sia stata utile! Fatemi sapere se anche voi avete delle idee e come festeggerete, ciao!!! 


 

    


Commenti

  1. ops!che testa! non c'avevo neanche pensato a S. Valentino!Belle idee!di sicuro io e il mio moroso ci scambieremo un regalino...io punto su Sephora!vediamo cosa ne pensa lui!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, da Sephora si trova sicuramente qualcosa di carino!! :)

      Elimina
  2. gli regalo una bella mini sacher...mmmhh

    RispondiElimina
  3. ma che bello questo post fatina.
    Io odio spendere soldoni a S.Valentino perciò opterò di un completino sexy (sicuro ne sarà felice) ed un dolcetto fatto con le mie manine sacrileghe! =D ecco fatto per un S.Vale con i fiocchi! bacio

    RispondiElimina
  4. Sicuramente mi darò alla cucina :P un bel dolcetto al cioccolato a San Valentino è d'obbligo!

    RispondiElimina
  5. Sono d'accordissimo con te cara fata...per fare un regalo non bisogna aspettare s. valentino come per festeggiare il proprio amore lo si può fare anche tutti i giorni dell'anno...;-) cmq le tua idee sono carinissime e sinceramente apprezzerei più un regalo del genere in questa giornata...per chanel e vuitton c'è sempre tempo! ;-)

    RispondiElimina
  6. Anche io odio il touchscreen >_<' sono della fazione "amo la tastiera Querty ♥" eheheheh. Ma a parte questo, sono d'accordo anche con quello che scrivi di San Valentino. Anche se uso questa data come scusa per stare insieme a lui un giorno in più, dato che ci vediamo poco.
    Quest'anno ho una mezza idea di fare io i ciccolatini, ho degli stampini a forma di cuore da rinnovare da un bel po' di tempo e un pentolino per sciogliere il cioccolato a bagnomaria nuovo fiammante... ^___^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai, che bella idea!! Poi fammi sapere se ti sono venuti bene! :)

      Elimina
  7. carinissima l'idea del dolcetto preparato con le nostre manine^^

    RispondiElimina
  8. Ma io voglio i guanti magici assolutamente...mi piacciono tanto anche i portaocchiali!!!

    RispondiElimina
  9. Ciao Sara,
    allora per me e la mia dolce metà questo sarà il primo San Valentino che siamo insieme, dopo 5 anni e mezzo( 3 anni settembre di matrimonio )non abbiamo mai trascorso un san valentino insieme, non ho tempo di fare molto nè siamo due che credono di festeggiare per il 14, è troppo commerciale, sarà una sere come le altre, importante che siamo insieme. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
  10. amazing suggestions!! :) wanna follow each others blog? xo

    RispondiElimina
  11. San Valentino è una bella festa.. ma è anche il mio onomastico!!! non dimentichiamolo... tutti di soltio lo dimenticano... uffy
    Molto carino il tuo blog, mipiace! Ti seguo volentieri su Bloglovin( Google Friend Connect presto sarà chiuso!) e se hai facebook o Google+ puoi aggiungermi lì!Che ne dici?
    Aspetto una tua risposta!
    Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta!! Sei fortunata, io il mio onomastico non ho ancora capito quando è! ^_^ Ok, ti seguo volentieri su Bloglovin!!

      Elimina
  12. great ideas for V Day!!!!!!
    i love your blog!
    Hope you'll stop by and perhaps we can follow each other?

    xxx
    naiad
    http://stateofgracebynaiad.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi!! Thanks for visiting!! I'll stop by your blog!! :)

      Elimina
  13. Ciao
    l'ombretto di MAC se non erro è un finish MATT.
    Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  14. amazing post

    http://www.sazistopsecret.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. ehilà grazie per il commento!
    se non sbaglio quello che piace a te è in saldo =)
    xoxoxo
    http://onemoreaddictioninmyworld.blogspot.com/


    http://onemoreaddictioninmyworld.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. ma è davvero carino il post! comunque hai ragione! si puo' fare un bel pensiero anche spendendo poco! baci

    RispondiElimina
  17. complimenti un post carinissimo e interessantissimo

    RispondiElimina
  18. Secondo me con fiori e cioccolatini non si sbaglia MAI.
    (x favore qualcuno lo dica a mio amrito!!;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì, sembrano le cose più banali ma alla fine sono quelle più gradite! Grazie per essere passata!

      Elimina
  19. thanks honey i am following you too :) xo

    RispondiElimina
  20. Voglio i portalenti a forma di ippopotamooooo, sono carinissimi!!

    RispondiElimina
  21. Carinissimi i guanti per l'i-phone :-)
    un bacione!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie