Pupa Volume num.200

Un buongiorno ghiacciato a voi!! Quì si è rimesso a nevicare... bastaaaaaa!!!
Come vi avevo promesso oggi vi parlerò del rossetto Pupa Volume, al quale vi ho accennato nel mio post sui promossi e bocciati di gennaio.




Questo rossetto mi è stato regalato a Natale, ed era contenuto in una pochettina che comprendeva anche uno smaltino  (di questo ve ne parlerò in un prossimo post), ma ho controllato, ed è possibile acquistarlo anche singolarmente. Il packaging mi piace molto: lo stick è infatti rosso fiammante e dalla forma leggermente bombata, molto elegante. Il colore che possiedo io è il 200, un rosa scuro quasi bordeaux, adatto soprattutto nella stagione invernale. Trovo che sia un colore adatto sia per la sera che per il giorno, dato che è abbastanza scuro da farsi notare, ma non è invadente. Quì di seguito vi mostro gli swatch, e mi scuso se la qualità delle immagini non è ottimale, con la poca luce di questi giorni non sono riuscita a fare di meglio; dalle foto il colore sembra più rosso, mentre nella realtà è più bordeaux.


L'applicazione del rossetto è facilitata dalla punta sagomata in modo da seguire la forma delle labbra; la cosa che mi piace di più di questo prodotto è la sua cremosità, infatti volendo lo si può mettere anche senza un balsamo labbra sotto, e non vi seccherà le labbra ma le lascerà ben idratate.
Per quanto riguarda le proprietà "volumizzanti", sulla confezione c'è scritto che le labbra dovrebbero avere un volume incrementato del 5% dopo soli dieci minuti di applicazione, e del 12% dopo sette giorni di utilizzo. Se devo essere sincera non faccio molto caso a queste cose (anzi a dirla tutta non ci credo molto), quindi non vi so dire se sia vero oppure no, inoltre per avere dei risultati penso bisognerebbe applicarlo in modo continuativo tutti i giorni. Vi posso però dire che fa davvero delle belle labbra! :) Quanto alla durata, senza mangiare a me è rimasto sulle labbra sulle tre/quattro ore; d'altra parte, essendo così cremoso non ci si deve aspettare una durata eccelsa, e poi basta riapplicarlo, no?
Che dire, lo promuovo a pieni voti, e penso che più avanti ne acquisterò altri colori... ho già visto un nude che mi ispira molto!! :)
Voi l'avete già provato? Cosa ne pensate? Ciao!!

Commenti

  1. E' davvero un bellissimo colore, mi ispira mnon poco! :)

    RispondiElimina
  2. Mai provato, ma sono curiosa, mi piace moltissimo come colore!!

    RispondiElimina
  3. Il colore sembra molto bello, tuttavia, a parte che neanche io credo ai prodotti volumizzanti, il fatto che sia cremoso e che quindi non duri molto è il motivo principale per cui non l'acquisterò.
    Odio vedere il rossetto appena messo sparire, poi su di me durano ancora meno perchè non riesco mai a star ferma con le labbra :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno io, quando mangio di solito me lo tolgo perché detesto fare acrobazie con la bocca solo per non fare andare via il rossetto! :)

      Elimina
  4. Carinissimooo...io non l'ho mai provato, però sembra davvero fantastico....un bacione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è molto bello! Grazie per essere passata, baci!!

      Elimina
  5. Ciao
    ho il tuo stesso colore e mi piace, sulle mie labbra non è invadente, lo trovo molto portabile, solo che avendone tanti a volte mi dimentico di averlo...sono un disastro. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io di solito cerco di non acquistare colori troppo uguali, solo che anch'io a volte mi dimentico di quelli che ho già!

      Elimina
  6. Ne ho altri di pupa e mi trovo bene.
    questo lo trovo molto portabile.
    p.s. nevica anche da me e di brutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io lo trovo molto versatile! Quali altri colori hai?

      Elimina
  7. Anche io mi trovo bene coi rossetti Pupa...alla storia volumizzante non credo per niente..poi purtroppo io ho le labbra molto sottili...ci vorrebbe un miracolo x volumizzarle :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah, io non le ho troppo sottili ma neanche troppo carnose, una via di mezzo diciamo! Però a questa storia del volumizzante non ci credo nemmeno io! :)

      Elimina
  8. Un bellissimo colore, adatto a tutti i giorni!

    RispondiElimina
  9. Ti ringrazio per il tuo commento: mi ha fatto molto piacere:)

    Fantastico questo rossetto: è un colore che mi piace moltissimo :)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. I like it
    xoxo

    http://besosmulticolor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Ho pochi prodotti pupa,ultimamente sto in fissa per essence e elf. Però questo colore è davvero molto bello.
    Grazie per essere passata.
    Marika

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te!! Di elf ancora non ho provato nulla, ma mi incuriosisce!! :)

      Elimina
  12. fantastico!
    IF U WANT TO VISIT MY BLOG STREET CHIC http://chicstreetchoc.blogspot.com/
    U CAN ALSO FIND ME ON FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Street-Chic/126609910754628

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  14. Thanks!! Welcome to my blog! I follow you back! :)

    RispondiElimina
  15. Thanks! ^_^ I checked out your blog and I'm following you, would you follow me back?

    RispondiElimina
  16. ciao cara scusa se passo solo ora ma purtroppo sono rimasta isolata sai in Italia basta poco...e figurati che qui da me non ha nemmeno nevicato

    ti ringrazio per la visita se già non l'ho fatto ti volevo lasciare la mia pagina fb per rimanere sempre aggiornata;)

    http://www.facebook.com/pages/Giorgia-Di-Giorgio-Gallery/164586543552230

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati, da me è quasi un mese che internet durante i weekend non va! Grazie per essere passata e per il commento! Baci!!

      Elimina
  17. i follow back

    http://www.sazistopsecret.blogspot.com/

    RispondiElimina
  18. love it :)

    I invite you to
    http://fashion-whoknow.blogspot.com/

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie