Buon San Valentino+ringraziamenti+NOTD-Pupa Lasting Color num. 213

Buongiorno a tutte amiche fatine e tanti auguri di Buon San Valentino!!! Come festeggerete oggi? Io purtroppo per festeggiare dovrò aspettare qualche giorno, causa neve il mio ragazzo non è potuto venire lo scorso weekend, perciò dovremo rimandare al prossimo!! Pazienza...
Ieri sera però ho ricevuto una bellissima notizia da parte di Alessandra e Michela di Women Way-La tribù delle lunatiche, che, in occasione del loro giveaway mi hanno conferito un premio speciale!! Non so ancora cosa sarà, ma sono felicissima!! Inoltre, sempre Alessandra e Michela, mi hanno assegnato anche il Liebster Blog Award... ragazze grazie mille!!!
Volevo mostrarvi la mia Nail Of The Day di oggi, realizzata con lo smalto Pupa Lasting Color num.213. Questo smalto era contenuto nel kit che ho ricevuto in regalo a Natale, dove c'era anche il rossetto Pupa Volume di cui vi avevo parlato quì. A differenza del rossetto, che viene venduto anche singolarmente, lo smalto è in una tonalità nuova, quindi per ora lo si può trovare solo in quel kit.


Il colore è un rosa molto scuro, quasi un bordeaux; è praticamente lo stesso colore del rossetto, anche se nella bottiglia sembra più chiaro rispetto a quando viene steso.
A differenza degli altri smalti Pupa che possiedo, questo mi è sembrato un po' meno coprente, e durante la stesura fa un po' di striscioline, ma per fortuna con due passate il colore è bello pieno, e si "autolivella". Per quanto riguarda la durata, direi che è nella media degli altri smalti Pupa, sui 3 giorni senza top coat. Cosa ne pensate?
Ancora mille auguri di Buon San Valentino!! Un bacione!!

Commenti

  1. molto carino :) anche il rossetto è bello!!bacii

    RispondiElimina
  2. Bello sia lo smalto che il rossetto di questa
    tonalità :D comunque ho pubblicato un post sul
    mio blog dedicato a un acquisto che ho fatto
    su ASOS, passa a dare un'occhiata, mi farebbe
    piacere avere un tuo parere..eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/02/asos-sunglasses.html
    Reb, xoxo.

    RispondiElimina
  3. happy valentine's day
    http://www.sazistopsecret.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. buon san valentino anche a te tesoro!

    RispondiElimina
  5. buon san valentino ^^

    mallory
    http://ipensieridimallory.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Lo smalto è davvero bello!!! *__*
    buon san valentino anche a te cara! :)

    RispondiElimina
  7. Mi piace quello smalto! Secondo te si trova in giro?
    Buon S. Valentino fatina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho guardato sul sito di Pupa, e lo mette solo nel kit smalto+rossetto che era uscito a Natale, però magari nei prossimi mesi entreà a far parte della linea permanente, speriamo! Buon San Valentino anche a te!!

      Elimina
  8. Bellissimo colore!!!!

    happy san valentine's day!!!!!

    RispondiElimina
  9. Bello bello bello, ultimamente sto in fissa per i bordeaux/marroni/taupe ^^

    RispondiElimina
  10. Carinissimo :D comunque ho appena pubblicato un post e mi farebbe piacere avere un tuo commento, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/02/valentines-day.html
    Reb, xoxo.

    RispondiElimina
  11. complimentiii per i premi :-)
    Lo smaltino sembra carinissimo, un bacione!

    RispondiElimina
  12. ho il coupon per ritirare lo smalto, sono indecisa sul colore!!
    Buona giornata!!

    http://afashionsinner.blogspot.com/2012/02/near-sea-with-my-chanel-bag.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io, devo ancora decidere in quale profumeria andarlo a ritirare :) Buona giornata anche a te!

      Elimina
  13. Mi piace molto questo colore...
    una mia amica mi ha detto che mi regala il suo coupon...quasi quasi prendo questo colore! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so se riesci a trovarlo... è un colore nuovo, e mi sa che per ora lo vendono con il kit natalizio... se lo trovi fammelo sapere!! :)

      Elimina
  14. E' un color mattone delicato, davvero molto carino!!
    Come facevo a non conoscere il tuo blog?
    Mi piace un sacco!

    Passa a trovarmi, mi fa sempre piacere avere nuove "blog-amicizie"!!!

    http://orangegworld.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio, sei gentilissima!! Ti vengo a trovare volentieri!! :)

      Elimina
  15. bellissimo questo color mattone! complimenti per il premio!
    grazie per la visita e per il commento, Keep in touch with fashion se ti va seguimi anche su facebook my Facebook page buona giornata

    RispondiElimina
  16. mi piace questo colore, ho un abito proprio in questa tonalità!


    Io ti seguo, spero lo farai anche tu, ti aspetto nel mio blog
    Style shouts

    RispondiElimina
  17. è davvero un bel colore :) molto molto particolare :)

    RispondiElimina
  18. Mi piace molto questo colore e anche il tuo blog :) io sono una tua nuova follower mi farebbe se passassi anche tu da me :) bacii
    http://www.beautyandnail.blogspot.com/

    RispondiElimina
  19. Buon San Valentino in ritardooooo!!! Bello il colore di questo smalto, fa proprio al caso mio!!!

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  20. That nail polish is so pretty! such a classy color

    xx Ivana

    Stop by sometimes :)
    Macarons and Pearls

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie