M.A.C. powder blush "Prism"

Ciao a tutte!! Oggi volevo mostrarvi Il blush che sto utilizzando per la stagione autunno-inverno (e che probabilmente continuerò ad utilizzare ancora per un bel po', dato che l'inverno non accenna ad andarsene...): si tratta di un blush in polvere di M.A.C. nella tonalità Prism, che fa parte della linea permanente. Il colore è un beige con una punta leggermente rosata, che risulta molto naturale, adatto sopratutto a chi ha la carnagione chiara (io sono un NC 20). Il finish è Matte, quindi il blush è completamente opaco, senza glitterini; personalmente preferisco questo tipo di finish dato che non amo particolarmente avere le guance troppo "luminose", avendo la pelle mista già un po' tendente al lucido nella zona T.
Di seguito vi mostro qualche immagine e gli swatch:





Avendo un finish matte, il colore all'applicazione risulta un po' più carico rispetto ad altri tipi di finish, ma è facilmente modulabile, quindi lo si può utilizzare tranquillamente sia di giorno che di sera; inoltre se vi capita di esagerare e applicarne troppo, si rimuove facilmente tamponando l'eccesso con un fazzoletto di carta, quindi non è necessario struccarsi completamente e ricominciare da capo! In rete ho letto inoltre alcune recensioni di qualcuno che aveva utilizzato questo blush anche come bronzer; io non ho mai provato, però per questo utilizzo lo vedo di più su una carnagione dal sottotono rosato, un NW 15 o 20, per intenderci.
Devo dire di essere soddisfatta di questo blush e, se avete una carnagione simile alla mia e non amate i blush troppo shimmer, ve lo consiglio. Voi che blush state utilizzando in questo periodo? Ciao!! :)

Commenti

  1. E' davvero un bellissimo colore! Come dici tu su chi ha la pelle chiara come la nostra sembrerà naturalissimo! Io non ho mai provato un blush MAC ma ci farò un serio pensierino! Io in questo periodo sto usando un paio di blush minerali di varie marche, due blush elf studio e uno bellissimo di catrice che purtroppo ho quasi finito! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un blush di Catrice lo avevo provato anch'io, non sono male!!

      Elimina
  2. mi piace questo lush!molto delicato.
    a me piace alternare blush più soft ad alcuni più carichi...in giro per il beauty ce ne avro' 5-6 aperti...ultimamente m'è presa la fissa per quelli in crema poi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. IO quelli in crema ancora non li ho provati, però non so se mi ci troverei bene, dato che ho la pelle mista, dovrei provare!

      Elimina
  3. Bellissimo colore!!!
    Al momento non sto usando blush.....cmq ne ho uno in polvere di deborah e mi c trovo bene:)

    RispondiElimina
  4. Davvero un bellissimo colore!! :)
    Io ultimamente sto usando il blush di pupa della collezione Baroque, quella più naturale, non la rosa. Spesso però lo alterno con quello presente nella palette di Fred Farrugia che ho recensito poco tempo fa!
    Buona domenica! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora verrò a leggere la recensione!! Buona domenica anche a te!! :)

      Elimina
  5. Sembra veramente bello!
    Sarei curiosa di provare un blush di MAC...ultimamente io sto usando tantissimo un di H&M (il Dazzling Peach) che trovo favoloso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo consiglio, è un ottimo blush! Grazie per essere passata!!

      Elimina
  6. ...bellissimo colore...lo cerco uno sul naturale e questo sembra perfetto!!!...io sto usando tanto un blush mac pinch o' peach (ottimo rapporto qualità prezzo e tantissima scelta)...appare già il fondo del prodotto ed è un evento...uno in crema di ysl rosato...e pure uno chiarissimo rosa pesca di guerlain!!!...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ne cerchi uno naturale ti consiglio questo oppure Blushbaby, sempre di Mac. Il Pinch o'peach ce l'ho presente, è molto bello!!

      Elimina
  7. Sembra molto carino!
    Io sto usando Stunner di MAC, un rosa chiarissimo non completamente matte ma nemmeno shimmer, è quasi come fosse satinato. Era di una collezione limitata, la MAC Me Over se ricordo bene.
    Di solito preferisco colori chiari ma sul rosa o sul pesca, trovo che diano un'aria meno spenta di quelli neutri. I bronzer invece solo d'estate ^___^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il bronzer lo uso anch'io solo in estate, però faccio un po' fatica a trovare la tonalità giusta per la mia pelle, essendo chiara! :)

      Elimina
  8. Io preferisco i colori più carichi...anche perchè avendo la pelle olivastra, mi serve qualcosa che si noti un po' di più...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, tutto dipende dalla carnagione che una ha!! Grazie mille per essere passata e per il commento!! ^_^

      Elimina
  9. Looks like a perfect natural color! Love it!

    xx Ivana

    Stop by sometimes :)
    Macarons and Pearls

    RispondiElimina
  10. un colore davvero super bellissimo!!

    RispondiElimina
  11. Thanks for following! I'll check out your blog! :)

    RispondiElimina
  12. molto bello!!! ci farò un pensierino ;)

    un bacio mallory
    http://www.ipensieridimallory.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. Beautifull colour
    xoxo

    http://besosmulticolor.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. questo colore secondo me è perfetto :-)

    RispondiElimina
  15. Veramente naturale. Ultimamente alterno due blush della linea minerale di elf uno è sui toni corallo e l'altro più tendente al malva.
    Ciao

    RispondiElimina
  16. C'è un premio per te sul nostro blog!....oltre quello già vinto! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh mamma, quanti premi!! Grazie!! ^_^ Passo subito da voi!

      Elimina
  17. Molto carino questo blush, lo trovo delicato e naturale, mi piacerebbe proprio acquistarlo :) sono una NC25, andrà bene vero? nuova follower, passa a trovarmi se ti va, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, penso di sì, hai la carnagione appena più scura della mia, quindi dovrebbe andare bene! :)

      Elimina
  18. io lo uso tanto perché sono bianca come un cadavere in inverno!!


    Io ti seguo, spero lo farai anche tu, ti aspetto nel mio blog
    Style shouts

    RispondiElimina
  19. molto naturale, già l'avevo commentato :) mi piace!
    c'è un simpatico premio per te e tutti i tuoi lettori sul mio blog!
    FASHION SINNER
    Fashion Sinner Facebook Fanspage

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie