I prodotti bye bye di Febbraio

Buon pomeriggio amiche fatine!! Tra poco andrò a danza, ma prima volevo farvi un piccolo aggiornamento sul progetto smaltimento prodotti!! Questo mese sono riuscita a terminare la crema viso della Locherber ed il latte detergente della Hanida; per quest'ultimo sono contenta, perché non finiva più!!! Eccovi le foto dei prodottini terminati:



Altri due prodotti sono andati!! Ora ne restano tre, ma mi sa che saranno i più difficili da smaltire!! Sto seguendo anche i vostri progetti smaltimenti rifiuti, e secondo me insieme ce la faremo a terminare tutti quei prodottini che non ci piacciono più!! Sembra il circolo degli alcolisti anonimi, ihih!! Ciao, un bacione!!

Commenti

  1. Ciao
    complimenti settimana prossima pubblico lo smaltimento di febbraio. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  2. dai continua così! :) anche a me mancano due prodotti.. ma a dire il vero ho barato un pò per cui credo che per punizione ricomincio di nuovo! ihih baci!

    RispondiElimina
  3. Voglio sentirti parlare di te!!! Bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Valerie qualche volta co dobbiamo incontrare, visto che siamo della stessa zona!! ^_^

      Elimina
  4. Non ci crederai ma anche io sto cercando di terminare alcuni prodotti che mi stanno proprio sul groppone!baci bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai, davvero?? Scrivi un post che sono curiosa :) Un bacione!!

      Elimina
  5. complimenti, io non riesco mai a finire un prodotto abbastanza in fretta, forse dovrei smetterla di comprarne di nuovi! sarà per quello?? =)

    Un articolo sulla NAKED 2 da me, passa a trovarmi!!

    http://orangegworld.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. A breve uscirà anche il mio articolo sullo smaltimento relativo al mese di febbraio!
    Insieme ci facciamo forza, riusciremo nei nostri intenti!! :)
    Un bacione,
    Sara.

    RispondiElimina
  7. uff io sono l'unica che prima di finire un prodotto lo lascia li cosi a marcire perchè ne inizia uno nuovo??
    http://catseyesmf.blogspot.com/ ti aspetto nel mio blog, c'è un nuovo post!
    buona serata <3
    xoxo

    RispondiElimina
  8. vai così ^^ io ho finito delle cose tra cui un gloss e mi sento fiera di me xD (sono eterni -.-)

    mallory
    http://ipensieridimallory.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì, i prodotti di makeup sono più difficili da finire!! Brava!!

      Elimina
  9. eh si come ti capisco :) alcuni prodotti sembrano non finire più e alcuni invece finiscono subito! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di solito quelli che finiscono prima sono quelli che ci piacciono, ihih!! :)

      Elimina
  10. Bravissima...mi sa che devo iniziare anche io un periodo smaltimento..urge :-)

    RispondiElimina
  11. Piano piano anch'io sto smaltendo i prodotti di make up, e creme corpo!^^
    ciaoooooo

    RispondiElimina
  12. Che brava! Io non ci riesco, ho un mucchio di cose iniziate che non tocco da secoli, alcune spuntano fuori che me le ero proprio dimenticate!
    E' una bellissima iniziativa, mi devo impegnare di più!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere passata e per il commento!! Un bacione!!

      Elimina
  13. Your blog is so nice ! check my blog and give me a 'ike' if you want!
    Ioana

    http://www.fashionspot.ro/

    RispondiElimina
  14. Great products! I'm following you too now. :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie