Follie smaltifere #3

Buongiorno a tutte! Ieri mi accingevo a scrivere il post di oggi e ho pensato che è da un po' che sul blog non si parla di unghie (leggi: ero a corto di argomenti), perciò ho pensato di farvi vedere una carrellata delle nail art che più mi hanno colpito nell'ultimo periodo (e che non sarò mai capace di realizzare)...

Partiamo con qualcosa di FATATO ^_^

fonte

Fiorellini come se piovesse...

fonte
Quì ci sono pure le istruzioni, chi si vuole cimentare?? :D

fonte

...perché l'estate non è ancora finita! ^_^

fonte
fonte
Ancora fiori...

fonte

Unghie "animalier" :D

fonte
fonte
Per la rubrica "W LA PACCHIANERIA" :D

fonte
E per finire tante coccinelle portafortuna (speriamo!) ^_^

fonte
Qual è la vostra preferita?? Ciao, un bacione!!

fonte

Commenti

  1. Entrambe quelle con i fiori mi piacciono molto!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia preferita è la terza, quella coi fiorni un po' astratti! :)

      Elimina
  2. La prima nail art è qualcosa di incantevole <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, sapevo che a un'amante della Disney come te sarebbe piaciuta! :)

      Elimina
  3. La mia preferita ovviamente è quella col gatto :D però anche quelle fiorellinose non mi dispiacciono per niente; nella prossima vita quando avrò tanta pazienza nel crescere (e sopportare) le unghie e nel fare queste meraviglie mi cimenterò :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusto, prima di realizzare nail art bisogna far crescere le unghie... ok, ci rinuncio definitivamente! :D

      Elimina
  4. mi piace tantissimo quella con le coccinelle porta fortuna speriamo ^^

    RispondiElimina
  5. veramente belle!!! io sono impeditissima xD

    mallory

    RispondiElimina
  6. La nail art con il gatto e quella con la voloe sono le mie preferite! Non so se ruscirei mai a farle ma sono figherrime!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono tenerissime, mi piacerebbe sapere come si fa a realizzarle!

      Elimina
  7. quell'azzurra che ricorda il mare è favolosa!! se solo fossi capace...

    RispondiElimina
  8. ecco..quando vedo queste immagini...io io..io..non capisco più niente..sono bellerrimeee soprattutte le azzurrine e quelle a pois!

    RispondiElimina
  9. Alcune, tipo quelle con gli animali, sono splendide! *_*

    RispondiElimina
  10. ...grazie...io prendo idee:)
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  11. Ciao, alcune sono bellissime ma non mi vedrai mai con unghie così elaborate. In ogni caso mi piacciono moltissimo quelle a fiori rosa e bianche e quella con le coccinelle. Baci

    RispondiElimina
  12. La prima è qualcosa di magico e fatato, quanto mi piace *_*
    Comunque anch'io non sarei mai capace di realizzarle!

    RispondiElimina
  13. Io andrei di pois e gattini :D
    Molto belle e d'effetto anche se forse su di me poi non le vedrei bene, sono "minimal" in tutto

    RispondiElimina
  14. La mia preferita è sicuramente la prima! Ammetto però che mi piacciono un po' tutte :)

    RispondiElimina
  15. Quella marina l'aevo vista su Pinterest e mi paice tanto... belli anche i primi fiorellini... io comunque sono sempre un po' invidiosa: cose del genere non saprò farle mai!!!

    RispondiElimina
  16. Sono tutte bellissime! A saperle fare ^^

    RispondiElimina
  17. Quella dei mici!!! *___*
    Sono bellissime tutte, peccato che a me non esca manco una french stitica...

    RispondiElimina
  18. sono tutte bellissime, tranne quella "viva la pacchianeria" e quella con le ancore... io però sono un disastro, e anche se ci sono le istruzioni passo per passo non saprei mai riprodurre quella fantastica nail art... è proprio la manualità che mi manca!!! XD

    RispondiElimina
  19. Thanks for sharing nice information. Your articles are always helpful
    http://www.vasanr.com

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie