In wishlist questo mese... arriva l'autunno!! ^_^

Buongiorno a tutte e buon inizio di settimana!! Come state? Ripresa bene la routine quotidiana? :)
Come ricorderete settimana scorsa mi ero dedicata alle recensioni di prodotti che avevo amato/utilizzato durante l'estate, mentre da oggi si volta pagina e si comincia a pensare all'autunno: quale migliore occasione per stilare una bella lista dei desideri?? ;)
Vi dirò, mai come quest'anno non vedo l'ora che arrivi il cambio di stagione: the caldo, copertina, tornano le serie tv, nuove collezioni makeup... ^_^
A questo proposito vi annuncio che mi è definitivamente tornata la voglia di truccarmi dopo tanti mesi di pigrizia, e ho voglia di colori prettamente autunnali, tipo taupe, bordeaux, marrone, verde...
Parlando appunto di MARRONCINI&AFFINI, ecco i rossetti Mac che ho appena inserito in wishlist:

Hug me (Lustre) fonte



Modesty (Cremesheen) fonte
Crème in your coffee (Cremesheen) fonte
Va beh, visti così sembrano tutti uguali... diciamo che sono tre nude molto carini, due sul rosino-beige (Hug me e Modesty), e uno più sul marroncino (Crème in your coffee). Voi per caso li avete e mi sapete dire qualcosa?
Sempre di Mac sto meditando di farmi un quad di ombretti (magari me lo regalo a Natale); il primo "mattoncino" che ho intenzione di inserire è Satin Taupe, che sta nella mia wishlist già da parecchio tempo :D

fonte
Passando all'abbigliamento, ho voglia di abitini in maglia; questo è di Luisa Spagnoli e ha un costo proibitivo, ma in giro ho visto un sacco di alternative più economiche :)

fonte
Infine, sono curiosa di sapere come sarà la nuova collezione Velvet Matt di Pupa; dalle foto promozionali mi piacciono già questi due smaltini opachi

num.003 Cherry fonte

num.007 Grey Blue fonte

Bene, anche per questo mese abbiamo sognato un po' ^_^ Voi cosa in wishlist questo mese?
Un bacione!!




Commenti

  1. Creme in your coffee è anche nella mia wishlist da taaanto tempo ma alla fine gli preferisco sempre altro... magari con l'arrivo dell'autunno alla prima occasione me lo guardo per bene anche io!
    Io adoro l'autunno è la stagione che sento più "mia" anche se non è che abbia proprio fretta di fare il cambio stagione... eheh!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un rossetto molto elegante e sofisticato, tra l'altro il marrone sulle labbra sta tornando di gran moda! :)
      Tu se non sbaglio in autunno fai anche il compleanno, vero? ;)

      Elimina
  2. Anch'io ho voglia di abitini in maglia quello di Luisa Spagnoli è veramente bello ^^!! Molto carini anche i rossetti Mac

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, quando comincia a fare freschino viene subito voglia di vestiti "coccolosi", eheh!! :)

      Elimina
  3. Entrambi i rossetti sono molto belli.. il Satin taupe prendilo non te ne pentirai!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sono contenta che ti piacciano! Sì, mi sa che prima o poi lo prendo!

      Elimina
  4. Satin taupe è un ombretto molto versatile, sono certa che lo sfrutterai parecchio ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni volta che vado in negozio me lo swatcho, mi sa che presto cederò! :)

      Elimina
  5. Ciao Sara,
    i vestiti di maglia appassionano anche me come ben sai....penso che quello grigio che abbiamo visto insieme prima o poi verrà a casa con me. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello grigio ti sta benissimo, devi proprio prenderlo! :)

      Elimina
  6. come nude nella mia wishlist ci sono brave e kinda sexy *-* l autunno ultimamente chiama tutti mi sa ho una voglia matta di smalti color bordeaux e viola (come se fosse una questione di vita o di morte poi ahahah)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh, bello Kinda Sexy, me l'ero dimenticato! Ecco, non dovevi nominarmelo, ora lo aggiungo alla wishlist :D

      Elimina
  7. such a great color!
    i'm your new follower!
    hope you'll follow me, too!
    happy day!

    RispondiElimina
  8. Pensa che anche avevo deciso di farmi un quod Mac e l'unico che fin'ora ho inserito è proprio Satin Taupe ^_^ Te lo consiglio davvero...è splendido!!!!
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto che mi confermi anche tu che è bellissimo mi sa che lo prenderò!! :)

      Elimina
  9. Questo mese io metterei i burri corpo di The body shop. Ne sto finendo uno e so già che mi mancherà (anche se ho altri prodotti in casa per il corpo e prima di fare un acquisto voglio finire quello che ho in casa)...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema è proprio quello, più vogliamo cose nuove e più si moltiplicano i prodotti da finire! :P

      Elimina
    2. Sara ti ho dato un premio sul mio blog, spero ti faccia piacere! :)

      Elimina
    3. Oh caspita, il premio mi dev'essere sfuggito, grazie mille!! :)

      Elimina
  10. Ciao fatina,oggi torno al mondo dei blog e non potevo non passare da te e dalle altre amiche :)
    Mmmmm io son dubbiosa sui marroncini sulle mie labbra ma quando farò un giro con voi a Milano li proverò e vedremo....
    Invece per quel bell'outfit di Luisa Spagnoli color bordeax sbavo ma pure io ripiegherò sulle alternative low cost! bacio Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli, che bello risentirti! Sì, la prossima volta che ci vediamo a Milano ci swatchiamo tutto il negozio di Mac! :D

      Elimina
  11. Quoto e straquoto Hug me e gli smaltini, sono bellissimi! :-)

    RispondiElimina
  12. Effettivamente il vestito della Spagnoli non è affatto male, poi quel colore va tantissimo ora...sicuramente non mancheranno alternative economiche!
    Interessanti anche gli smalti Pupa!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì con l'autunno il bordeaux torna sempre alla grande! Quegli smaltini sono davvero carini!

      Elimina
  13. Io vorrei acquistare Rebel, non sono molto per i nude! Satin Taupe c'è l'ho ed è molto carino, tra gli ombretti mac acquisterò Cranberry! Ti va di seguirci a vicenda?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie per essere passata! Rebel non è un colore che indosserei spesso, ma sono curiosa di sapere che effetto avrebbe sulle mie labbra visto che cambia colore a seconda della persona :)

      Elimina
  14. le tue wishlist mi piacciono sempre tanto e anche questa volta noto che abbiamo gusti molto simili!!! ^.^ purtroppo non ti so aiutare con quei prodotti mac, non li ho... :-/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti piacciano le mie wishlist, sogno sempre un po' troppo! :D

      Elimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie