Usati del mese (uso consapevole dei miei trucchi) #6

Buongiorno a tutte! Oggi riprende il nostro appuntamento mensile coi prodotti usati del mese in collaborazione con le meravigliose blogger (ben ritrovate!) a cui mando un bacione:

Alex di Shopping a tutto tondo
Ale di Vis à vis
Elisa di Glamourcoma
Elisa di My Magic Wonderland
Milena di EmmeMe: makeup & beauty
Alice di Makeup non solo
Monique di Storie di ordinaria beltà
Lazyfish di A fish-flavoured apple

Io in Agosto, per la gioia di grandi e piccini, ho ritrovato seriamente la voglia di truccarmi; i prodotti che ho utilizzato sono sempre più o meno gli stessi (non ho una collezione makeup sconfinata!), ma almeno c'è un po' più di colore :) Bene, procediamo con l'elenco...



Base
-Sunproof Powder Foundation di Kiko usato come non ci fosse un domani: ormai è una questione seria, DEVE terminare!!!!
-Correttore Perfezionante de L'Erbolario, di cui vi ho appena fatto la review;
-Miracle Skin Cream di Garnier, utilizzata nei giorni in cui ero molto pigra e non ce la potevo fare a mettere la crema prima e il fondo poi, meglio un "tutto in uno" :D;
-Blush "Sassy Salmon" di Benecos, stesso discorso del fondo di Kiko, comunque sembra stia iniziando a cedere (sì, credici!);
-come base occhi ho utilizzato praticamente solo il Matic Stylo di Pupa che, contrariamente ai suoi colleghi, sta finendo troppo in fretta :( mi appello al Sig. Pupa perché renda questo prodotto permanente :)





Occhi
-per la rubrica "W LE PALETTINE INGLOT" ho utilizzato sia quella azzurra che quella marroncina, le amo, è ufficiale :)
-ho riesumato dopo un po' di mesi anche l'ombrettino Infinity Eyeshadow rosa-beige di Kiko, che non è male, peccato sia un po' farinoso;
-matite occhi come se piovesse: Cincillà di Neve Cosmetics, Long Lasting Eye Pencil blu di Essence, Skinny Fit Kajal di Kiko verde, Precision Eye Pencil marrone sempre Kiko (di cui ho trovato un utilizzo alternativo, la sfumo nella piega dell'occhio perché come eyeliner  dopo due secondi si sbava);
-mascara The Rocket Volum' di Maybelline, sempre lui.


e quì vi beccate una bella immagine di repertorio, siete contente?? :D
Labbra
-rossetti Mac Angel, Mystical e So Chaud, e rossetto nude Madina. Angel e il nude li rivedrete tra i prodotti terminati perchè vanno in pensione, purtroppo anticipata a causa di un'infiammazione alle labbra :( ne mancava comunque poco di entrambi, quindi alla fine non ho sprecato così tanto prodotto :)

Voi che prodotti avete usato questo mese? Vero che siete state delle consumatrici consapevoli anche in vacanza e non avete ceduto ad acquisti non proprio utili in balia dell'euforia di mare, sole (ma quale??), ecc...??? ;)
Vi invito come sempre ad andare a leggere i post delle altre ragazze; come sempre i link saranno aggiunti man mano che i posti verranno pubblicati.
Ciaooo!!! ^_^ 

Post di Alex
Post di Ale (Purtroppo questo mese non ce la fa a pubblicare, le mandiamo un bacione)
Post di Elisa (anche lei non ce la fa, ma date un'occhiata al suo canale youtube)
Post di Elisa
Post di Milena
Post di Alice
Post di Monique
Post di Lazyfish 




Commenti

  1. Io ad agosto praticamente ho usato 2 prodotti: matita nera mascara e prodotti labbra a rotazione... troppo caldo per poter fare la base o mettere ombretti!!!
    :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quì purtroppo il caldo non si è sentito tranne che per qualche giorno, probabilmente è per quello che avevo la forza anche di farmi la base! :D

      Elimina
  2. ormai faccio il tifo per te per quel fondo kiko ogni volta che leggo questo post sono troppo curiosa di vedere a che livello è arrivato xD xD io ho una cipria catrice che è peggio del tuo fondo kiko ma ce l'avrò da anni ma nulla non vuole finire eppure ha un buco enorme.. -.-

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah, ormai il fondotinta Kiko è una leggenda! Secondo me prima o poi lo proveranno che i cosmetici si rigenerano durante la notte, è una questione scientifica! XD

      Elimina
  3. Che carine quelle palettine Inglot! Vedo che inizia a formarsi il buco nel blush di Benecos dai continua così!!

    RispondiElimina
  4. Io ho usato pochissimo, sempre i soliti ma li ho usato poco poco...non era il caldo a distogliermi da trucchi ma la mia voglia di vacanza e di non fare niente in generale :)

    RispondiElimina
  5. Ciao Fatina!!!
    Che bello vedere i buchi nelle cialde! Io ho bucato la mia cipra Fit Me, che gioia! *__*
    Quel fondo benecos è davvero bellissimo, ha un colore molto estivo!
    Forza, tifo per te e per la fine del fondo kiko! :P

    RispondiElimina
  6. Ciao Sara,
    quanto mi piacciono gli ombretti inglot, so quanto uno possa innamorarsi di loro e anche i due nuovi rossetti sono veramente belli...ops c'ero ad ogni acquisto li conosco bene tutti da vicino. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  7. Finalmente il blush Benecos comincia a cedere olè!XD

    RispondiElimina
  8. Fatina al contrario tu? In agosto sento solo di gente che non vede l'ora di smettere di truccarsi e tu ritrovi la voglia! XD
    Complimenti per quel bel buchino sul blush Benecos!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì io sono notoriamente un bastian contrario ehehe!! :D

      Elimina
  9. ioquesto mese sono stata mooolto poco consapevole, però prometto di rimettermi sulla retta via :)

    RispondiElimina
  10. Forza!! Avrai la meglio su quel fondo kiko! :)
    Il blush mi piace moltissimo (credo di averlo detto tutte le volte che lo hai menzionato! Ahahahah!!), prima o poi lo prenderò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Super Fatina VS Fondotinta Kiko :D
      Il blush, capacità di auto-rigenerarsi a parte, è ottimo; tra l'altro costa pochissima, se fai un ordine da Ecco Verde ti conviene prenderlo :)

      Elimina
  11. Oh, oh...cosa vedono i miei occhi: un buco su Sassy Salmon!!!! Evvai!!!
    E sul fondotinta ormai è una voragine...dai che ce la fai ;-)
    Infiammazione o meno, hai anche terminato due rossetti...un mega applauso a Fatina!!!

    RispondiElimina
  12. Grandeeee hai "bucato" il blush, applausi :D io ad ora non ho mai provato una soddisfazione del genere, eppure anch'io non è che abbia uno stash infinito, però con l'abbronzatura ho bandito il blush a favore della terra (cosa che sicuramente ti interesserà tantissimo, sorry ho divagato :D). Io le matite come se piovesse le sto usando ora, credevo che con temperature miti avrei ritrovato la voglia di truccarmi e invece con sta pioggia perenne ndò vado supertruccata :D?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io la terra la dovrei usare ora per sembrare un minimo abbronzata, la gente quando mi incontra invece di salutarmi mi dice che sono bianca -.-

      Elimina
  13. Mamma mia che meraviglia le palettine Inglot *___*
    Brava brava, vedo che il tuo bellissimo blush Benecos sta cedendo (:
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  14. ahh che bella la rubrica W LE PALETTINE INGLOT heheh le adorooo e che bello vedere i buchi in cialda ... cosa che io non vedrò mai -_- un bacione fatina bella ciaooo

    RispondiElimina
  15. Evvai col bucone nel fondotinta!!!!E brava che hai ritrovato la voglia di truccarti,io pensavo di truccarmi meno per via del caldo,ma qua a TS praticamente ha fatto caldo davvero per forse 4 giorni,pioveva sempre e non mi è restato che cercare giuoia e colore nei miei amati ombrettini ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure quì ha fatto caldo per una settimana al massimo per il resto pioggia e nuvoloso :P menomale che esistono i trucchi! ;)

      Elimina
  16. Wow che buco nel fondo di kiko hai tutta la mia ammirazione!!!

    My last post: Back to school

    SHOPPING GIRLS

    RispondiElimina
  17. bello il blush di Benecos!!
    nuovo post: ♡ Ce ne è per tutti i mesi Agosto ♡
    un bacione
    Emma

    RispondiElimina
  18. Che meraviglia la palette Inglot, credo che siano gli ombretti migliori che abbia mai provato addirittura superiori rispetto a Mac sebbene costino anche meno!!!
    *baci*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mac secondo me ha degli ottimi ombretti, soprattutto per quanto riguarda le tonalità neutre, però effettivamente quelli di Inglot sono migliori qualitativamente :)

      Elimina
  19. mi dispiace davvero tanto per l'infiammazione alle labbra!!! :(
    comunque la differenza del blush e del fondotinta da un mese ad un altro è davvero enorme!!! *.* complimenti, li hai usati tantissimo!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, diciamo che questo mese ci ho dato dentro, voglio finirli!!!!! :D

      Elimina
  20. quel fondo kiko....nemmeno questa estate sono riuscita a fargli il buco xd

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie