I prodotti Bye Bye di Sara e Monique #7

Ciao a tutte, buon Venerdì! :) Agosto ormai se ne è andato e con lui questa strana estate, ecco quindi puntuale come ogni mese la rubrica sui prodotti terminati del mese in compagnia della carissima Monique del blog Storie di ordinaria beltà ^_^
Questo mese, complici le vacanze, ho finito un sacco di cose; tra l'altro ho notato che in estate consumo creme corpo come se piovesse, avessi questa costanza anche in inverno! Tra i terminati ci sono pure un paio di prodotti di makeup, quindi posso dirmi più che soddisfatta. Prendete i pasticcini e mettetevi comode che vado a cominciare :D



1) Bottega Verde-Crema corpo Iris Bianco: me l'avevano regalata a Natale e mi son decisa a usarla ora. Non è malaccio, idrata abbastanza, è fresca e ha anche un buon profumo. L'inci... vabbè, parliamo di Bottega verde quindi potete immaginare! :D A chi potesse interessare questa crema è ora in offerta ad un prezzo stracciatissimo :)

2) Fitocose-Tonico alle Mandorle: buono, rinfrescante, idratante, anche un po' struccante... i pregi di questo tonico sono molti, direi che in inverno lo riacquisterò sicuramente!

3) Clarins-Crema Balsamo Rigenerante Idratante Doposole: mini taglia (ma neanche tanto mini) trovata in un kit. Vi dirò, abbastanza idratante ma niente di che; un doposole mi aspetto che sia più una coccola per la pelle, ma questo è più una normalissima crema idratante.




4) Marionnaud-Lotion Tonique Pore Refiner (mini taglia)*: tonico indicato per pelli grasse e miste che ha, come dice il nome, un'azione astringente sui pori della pelle. L'ho usato per brevi periodi quando avevo la pelle più grassa del solito e non mi è dispiaciuto, ma tutti i giorni non potrei utilizzarlo dato che contiene alcool e risulterebbe troppo aggressivo. Nel complesso promosso.

5) L'Erbolario-Crema solare alla Carota, al Sesamo e al Karitè SPF30: la mia crema solare di quest'anno che mi è piaciuta molto :) nei prossimi giorni vi farò una review dettagliata, quindi non vi anticipo nulla :)

6) Marionnaud-Démaquillant yeux*: voi lo sapete che io e i bifasici non andiamo troppo d'accordo, questo comunque è abbastanza delicato, come potere struccante però non mi ha convinto del tutto... boh, è un ni :/



7) Sydella Laboratoire en Provence-Gel Lavant*: ve lo ricordate il gel detergente per il viso al profumo di LAVANDA-LAVANDA?? Purtroppo è finito in fretta, per l'estate è stato ottimo perché ha un buon potere purificante senza aggredire la pelle :)

8) Sydella Laboratoire en Provence-Gel Doccia Provenzale*: sempre per la rubrica "Lavanda-Lavanda" è terminato anche questo profumatisimo docciaschiuma.

9) Clarins-Crème Désaltérante (mini taglia): trovata in un kit, a me non è dispiaciuta, è bella fresca e idrata senza ungere. Sì lo so, in estate complici le mini taglie i miei buoni propositi di usare prodotti bio vanno un po' a quel paese :D e mia madre mi ha chiesto di acquistare la full-size per lei, quindi potrei "accidentalmente" riutilizzarla :D



10) Uriage-Gel Nettoyant Surgras (campioncino): un gel detergente delicato da usare su viso, corpo e capelli; l'ho usato troppo poco per farmene un'idea, ma comunque non mi ha entusiasmato.

11) campioncini di creme corpo vari: Derman Fluido Corpo e Bottega Verde Sol Elicriso Lozione Doposole... niente degno di nota!

12) I Provenzali-Stick labbra Arancio Dolce: l'odore lascia un po' a desiderare, però come livello di idratazione mi è piaciuto, potrei prenderlo in consideraione anche per l'inverno.

Dulcis in fundo... il makeup!

non fateci caso... il tavolo della cucina era bagnato e non me ne sono accorta, eheh!! :D

13) Essence-Long Lasting Eye Pencil blu: finalmente l'ho finitaaaaaaaa!!!! Di questa linea vi consiglio la nera (e anche la marrone dicono non sia male), ma quelle colorate lasciatele perdere che sono una fregatura, sbavano che è un (dis)piacere :P

14/15) rossetti Mac Angel e nude Madina: vanno entrambi in pensione, dopo un anno e oltre di onorato servizio *fa ciao con la manina*

Fine, spero di non avervi annoiate! Cosa avete terminato durante il mese di Agosto? Io corro a leggere il post di Monique e vi mando un bacione, buon weekend!


*Disclaimer: Questi prodotti mi sono stati inviati a scopo valutativo. Ringrazio le aziende interessate per questa opportunità. Nessuna condizione è stata posta per l'invio dei prodotti e la recensione rispecchia il mio reale giudizio.





Commenti

  1. Complimenti... hai finito un bel po' di prodotti.. finire un rossetto Mac non è da tutti!! Ora potrai utilizzarlo per il back2Mac!!!!!!!!! :-)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, con un altro rossetto e un paint pot sono a quota tre prodotti per il back2mac, sto a metà! :)

      Elimina
  2. Ciao Sara,
    sei mitica che hai finito il rossetto mac....prima o poi riuscirò a finire 6 prodotti di mac. Complimenti per tutto quello che hai finito.Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come dicevo a Marina quì su sono a metà percorso per il back2mac, prima o poi avrò il mio rossetto gratis :)

      Elimina
  3. Quanti prodotti che hai finito!! Io in estate sono più pigra del solito non sono riuscita a finire nessun prodotto di make up :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di solito anch'io in estate col make up sono abbastanza pigra, quest'anno però mi sono messa d'impegno perché ero stata troppo pigra nei mesi precedenti! :D

      Elimina
  4. complimenti!!! la blu di essence sto per terminanrla anche io e in effetti una volta amavo queste matite essence poi scopri altre matite e capisci che in fondo non sono granché (apparte la marrone che amo *-* la nera insomma..)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai cambiato la foto del profilo? :) Sì queste matite non sono il massimo, se non altro costano poco! Quindi tu mi confermi che la marrone in ogni caso è buona?

      Elimina
  5. La long lasting Essence blu a me piace un sacco, quando finirà sarò triste :-(

    RispondiElimina
  6. Il bifasico Marionnaud a me piace, mi son trovata bene e lo riacquisto ogni volta che parto per un viaggio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra i bifasici che ho provato questo è uno dei più delicati, però continuo a non amare questo tipo di prodotto!

      Elimina
  7. Bravissima fatina, hai svuotato il reparto bagno!!! Per le creme corpo dovrei farti passare un pò anche da casa mia, io sono una lumacona a finirle!!

    RispondiElimina
  8. Buono a sapersi per le matite colorate di Essence, pensa che a me sbava perfino la nera! -.-
    Anche io avevo utilizzato quei solari de L'Erbolario e mi ci ero trovata molto bene, anche con quello dedicato al viso ;-)
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me per fortuna la nera non sbava, la ai saggi di danza proprio per questo :) questi solari sono stati una bella scoperta, credo che l'anno prossimo li riprenderò!

      Elimina
  9. quante cosine!!! *.*
    anch'io ad agosto ho finito un tonico per il viso e una crema per il corpo!! la crema in particolare ce l'avevo davvero da troppo tempo, quindi mi sono armata di costanza e l'ho finita!!! ^.^
    anch'io ho una matita essence di quella linea (però celeste) e non la ricomprerei... non tanto per la durata che su di me è buona, quanto per la mina che è troppo delicata e si spezza troppo facilmente... :-/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissima, per finire un prodotto basta mettersi di impegno! :)
      Anche la mia matita blu aveva la mina abbastanza morbida, decisamente non la ricomprerò!

      Elimina
  10. Anch'io in estate consumo molto più la crema corpo rispetto a tutte le altre stagioni, è una delle poche cose che mi danno sollievo dal caldo afoso sciroccoso umidoso salentino.
    Delle long lasting di Essence io ho beccato la tonalità più brutta e inutile che abbiano mai prodotto, una sottospecie di verde oliva marcia che non consumerò mai...Figurati che l'ho presa per oro, daltonismo portami via O_O
    Tantissima stima per aver finito non uno ma ben due rossetti *___* svelami il tuo segreto :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahaha, beh magari non sei tu daltonica ma è colpa dei faretti della Coin che falsano i colori!
      Il mio segreto?? Boh... diciamo che tendo a non accumulare troppi rossetti, anche perché sono abitudinaria e uso sempre gli stessi colori. E in questo caso mi ha dato una mano l'infiammazione alle labbra che mi ha costretto a gettare i rossetti prima del previsto :D ne mancava pochissimo di entrambi però, giuro!! :D

      Elimina
  11. Mamma mia quante cose hai finito! Bravissima Sara! Quel tonico di fitocose m'ispira, non uso un tonico da parecchio!

    My last post: Stay tanned

    SHOPPING GIRLS

    RispondiElimina
  12. Ci hai dato proprio dentro! il tonico di Fitocose l'ho comprato anche io la scorsa settimana che sono "capitata" in una bioprofumeria. Ho però ancora un tonico da finire prima di iniziarlo...
    complimenti per il make-up, è bellissima quella foto con ben 3 prodotti finiti!

    RispondiElimina
  13. tu non mi annoierai mai adoro leggerti <3 oh ma lo sai che quella matita essence è un DISPIACERE anche per me? E pure la nera non mi è piaciuta molto un bacione ciao tesoro

    RispondiElimina
  14. Io adoro i Provenzali!I lori stick labbra sono favolosi..comunque è la prima volta che vedo un rossetto finito..wow!!*_*

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie