I Prodotti Bye Bye di Sara e Monique #40

Ciao a tutte amiche fatine, come state? Oggi svuotiamo la busta dei prodotti terminati, come sempre in compagnia della dolcissima Monique del blog Storie di ordinaria beltà :) Ma vi rendete conto che siamo già al QUARANTESIMO episodio di questa rubrica? Un applauso a me e a Monique! ^_^

Dunque, nei mesi di Luglio e Agosto ho accumulato una quantità esorbitante di prodotti, perciò vi invito a mettervi comode per seguire la carrellata :) Come sempre i nomi evidenziati in rosso rimandano alla rispettiva review del prodotto :) Bene, cominciamo...




Prodotti Bye Bye #40-1 prodotti terminati

1) Bottega Verde-Neroli Parfum deodorant: a metà strada tra un'acqua profumata e un deodorante, ha un buonissimo profumo e un'ottima durata :)

2) Bottega Verde-Sol Elicriso Latte Solare SPF 30: il solare che ho utilizzato in città, protegge bene la pelle dai raggi solari senza ungere.

3) Mossa Cosmetics-Vitamin Cocktail Intense Rehydration Energising Cream: questa devo dire che è stata una delle scoperte beauty più belle di quest'anno :) È una crema leggerissima ma molto idratante, perfetta per tutta la bella stagione, tra l'altro mi è durata un sacco di mesi pur utilizzandola mattina e sera :)

Prodotti Bye Bye #40-2 prodotti terminati

4) La Roche Posay-Lotion Apaisante: tonico senza alcool, adatto alle pelli sensibili. L'ho trovato in offerta in parafarmacia ma mi è parso senza infamia e senza lode, è delicato ma non asporta bene i residui di trucco :P Insomma, non mi ha convinto!

5) Bottega Verde-Rosa Bagnodoccia: questa secondo me è una delle profumazioni più buone che BV abbia fatto uscire quest'anno, penso che lo riprenderò :)

Prodotti Bye Bye #40-3 prodotti terminati

6) La Saponaria-Balsamo leave in Moringa & Lino: altra fantastica scoperta beauty, ormai non lo mollo più! Districa perfettamente i capelli e ha un buon effetto anti crespo, il mio cespuglio ringrazia ^_^

7) Erbamea-Gel all'Aloe: come tutte saprete in estate io vivo a pane e gel di aloe :D Questo è puro al 94% ed è perfetto per la pelle arrossata dal sole, peccato la confezione un po' piccolina di appena 75ml.

Prodotti Bye Bye #40-4 prodotti terminati

8) Bottega Verde-Mora Selvatica Bagnodoccia (mini taglia): una buona profumazione, anche se ad essere sincera le fragranze ai frutti di bosco non mi fanno impazzire. È comunque delicato e rinfrescante.

9) Alkemilla-Addolcilabbra Cannella: ennesimo Addolcilabbra che termino. Tra tutti questo forse è stato quello che mi è piaciuto meno forse perché la profumazione era meno intensa e l'ho trovato anche un pelino meno idratante. Qui e qui trovate le recensioni che avevo fatto di quello al Lime e quello al Melone.

Prodotti Bye Bye #40-5 prodotti terminati

10) Elf-Luscious Liquid Lipstick: rossetto sheer/gloss che avevo vinto al giveaway di Makeup non solo (qui il post della vincita). Solitamente non amo molto i gloss ma questo non era particolarmente appiccicoso e perfetto quando non sapevo cosa indossare :)

11) Bottega Verde-Splendida Trattamento occhi antirughe illuminante: contorno occhi che mi è piaciuto perché illumina e idrata. L'unico difetto che gli ho trovato è il quantitativo troppo esiguo di prodotto (appena 10ml), soprattutto in rapporto al prezzo non proprio economico :(

12) Blistex-Lip Relief Cream: ennesimo tubetto di questa pomatina per le labbra che è entrata a far parte del mio beauty più o meno ai tempi del liceo e che non lo mollerà mai ^_^

Prodotti Bye Bye #40-6 prodotti terminati

13) Campioncini vari di:
-L'Erbolario-Crema corpo profumata alla Rosa;
-L'Erbolario-Frutto della Passione Crema corpo;
-Mossa Cosmetics-Youth Defence Moisturising Anti-Oxidant Day Cream;
-L'Erbolario-Crema viso per pelli Delicate e Arrossate;
-L'Erbolario-Acido Ialuronico Contorno occhi a Tripla Azione.

A tutto ciò, per concludere, si vanno ad aggiungere il fondotinta Flat Perfection di Neve Cosmetics (review qui) e la Crema Solare con Estratto di papavero della California SPF 50+ di L'Erbolario, entrambi terminati e gettati al mare dimenticandomi di fare la foto :D

Bene, questo è tutto! Ci siete ancora?? :D Ora direi che possiamo andare insieme a scoprire i prodotti terminati di Monique, che ne dite?
Voi avete terminato tanti prodotti durante l'estate? Un bacione!!

Commenti

  1. Non ho finito chissà quanta roba ma mi ritengo soddisfatta, ormai lo sai che ci metto un secolo a terminare i prodotti! XD Cmq molto interessante la cremina Mossa, mi ricordo della tua review e infatti l'avevo segnata anche se ho milioni di cose in wishlist XD

    RispondiElimina
  2. l'ho preso anche io quel balsamo e lo devo ancora iniziare. in questa carrellata vorrei provare la crema idratante di Mossa. Oggi quando vado al sana studio per bene i loro prodotti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. HO visto che della stessa linea della crema hanno fatto dei set molto interessanti! ^_^

      Elimina
    2. vorrei provare tutto...creme viso, corpo,....

      Elimina
  3. complimenti :) quanti prodottini ^^

    mallory

    RispondiElimina
  4. Di Mossa ho dei campioni ma voglio provare tutto! I prodotti sembrano molto interessanti. Mi segno il balsamo di La Saponaria che forse se ne sente parlare poco in giro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì infatti non è stato molto pubblicizzato, ma è un prodotto che merita davvero :)

      Elimina
  5. Bravissima! Non ho provato nessuno di questi prodotti ma alcuni mi hanno incuriosita tanto!

    RispondiElimina
  6. Eccomi finalmente :-) Sei stata bravissima nello smaltimento o_O
    Mi ispira molto il contorno occhi di BV, ma ho controllato il prezzo sul sito... aiuto! Si trova anche in offerta???
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'avevo pagato a metà prezzo con la cartolina del compleanno ma secondo me con un po' di fortuna si può arrivare anche a meno :)

      Elimina
  7. Innanzitutto applauso per la 40esima puntata :)
    Wow tanti prodotti, l'acqua profumata di BV e la crema Mossa sono quelli che più mi attirano e vorrei provare, anche in base alla tua esperienza ;)
    Il gel all'aloe io l'ho scoperto quest'anno per lo styling e me ne sono innamorata *_* (purtroppo però ne uso tanto e non ne trovo di economici, quindi per l'autunno-inverno tornerò a quello di semi di lino).
    L'unico che ho provato anch'io è il balsamo leave-in La Saponaria, ma come ti avevo accennato purtroppo per i miei capelli è controindicatissimo, li appensantisce e li sporca :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! ^_^
      Ma sai che invece io il gel di aloe non riesco ausarlo sui capelli? Me li secca tantissimo :( Mi spiace per il balsamo del La Saponaria, magari potresti provare quello di Biofficina, ne ho letto in giro recensioni positive :)

      Elimina
  8. Quanti prodotti Bottega Verde!! Anch'io sono un'amante del marchio <3
    ahahahahah i capioncini dell'erbolarioooo! Ma quanti ne danno ogni volta? Troppo amore per le commesse!!

    https://achiuu.blogspot.it/?m=0

    RispondiElimina
  9. Complimenti per il traguardo dei 40 post insieme!!
    Ottimo smaltimento sara! Prima o poi lo ciglio provare quel contorno occhi sono troppo curiosa!
    La cremina blistex è riparatrice per le labbra? Dove la compri?

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie