Un tema, una playlist #15




Ciao a tutte amiche fatine! Oggi si riprende a pieno ritmo e inauguriamo la nuova annata con la rubrica musicale, come sempre in collaborazione con Sara del blog Bitter Sweet me a cui mando un bacione :)

Come vi avevamo anticipato a Luglio, il tema di questa puntata sarà "Canzoni per il rientro trai i banchi si scuola". Quante di voi stanno per tornare a scuola?? E quante avrebbero voglia di tornarci??
Bene, ecco la mia selezione...

Grease OS-Summer nights


E partiamo con un classicone da rientro :) Diciamocelo, quante non avrebbero voluto essere al post o di Sandy per raccontare le avventure al mare con Danny?? ^_^


Embrace-Come back to what you know
Passiamo alla rubrica "I ricordi adolescenziali della Fatina", come sapete a ogni playlist vi tocca un brano di quando ero giovane, ehm! :D Questa canzone è un po' malinconica, ricordo che l'ascoltavo spesso all'inizio della terza liceo, direi che è perfetta per chi non ha tanta voglia di tornare a scuola e stava meglio in vacanza:D


School of Rock OS-Zach's Song
Un altro brano "scolastico" tratto da un film, questa volta dedicato invece a tutti quelli che sono contenti di ritornare tra i banchi ^_^

E questo è tutto! Un buon anno scolastico/universitario a tutte quelle di voi che ancora studiano!

Ma passiamo alle anticipazioni sul tema del prossimo mese, che sarà...

Scary Songs-Canzoni per Halloween

Un bacione e alla prossima playlist!

Commenti

  1. A parte il pezzo di Grease gli altri due mi sono del tutto sconosciuti D:

    RispondiElimina
  2. a me piacciono tutti, nella mia avrei messo qualcosa tipo Teenage Dirtbag. Anche solo per il video che mi sempre molto ridere :)

    RispondiElimina
  3. Quella di Grease ha segnato un'epoca, proprio travolgente! Mi piace molto la seconda anche se non avrei saputo darle titolo e cantanti. Troppo carina questa rubrica, sono contenta che sia ritornata!!!

    RispondiElimina
  4. Mi piace questa lista che hai fatto...io di solito ricordo che portavo avanti i tormentoni estivi anche agli inizi della scuola...che ricordi!!
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì di solito a Settembre si ascoltavano i tormentoni, peccato non ne facciano più di così belli!

      Elimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie