Follie Smaltifere #12




Ciao a tutte amiche fatine! Ritorna la rubrica delle Follie Smaltifere con le più belle nail art che ho scovato in rete :) Il tema di questo mese è abbastanza scontato, infatti parliamo dell'autunno ormai alle porte :)
Spero che la mia carrellata vi piaccia!



Non si può parlare di autunno senza menzionare le foglie rosse, gialle e arancioni che cadono...

fonte

fonte
Proseguiamo con questa dai toni bruni e metallizzati, che io trovo elegantissima :)

fonte

Questa è già in tema Halloween, con una bambola di pezza stilizzata :)

fonte (pinterest)
Si abbassano le temperature e torna la voglia di bevande calde, serie tv e copertina. E di un buon marshmallow arrostito :D

fonte 
Infine, la mia preferita. Non so voi ma io in questa stagione sviluppo una passione per la stampa plaid; forse su tutte le unghie risulta un po' eccessiva, ma realizzata solo come accent e illuminata da pochi glitter la trovo molto raffinata :)

fonte
Qual è la vostra nail art preferita? Anche voi avete adattato i colori delle unghiette alla nuova stagione? Un bacione!

Commenti

  1. Ciao Sara! Ma che meraviglie...la terza è più alla mia portata! ^_* Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me, in effetti è la più semplice da realizzare! :)

      Elimina
  2. I colori autunnali e in generale alcuni caldi non mi piacciono particolarmente preferisco i freddi XD Devo dire che non mi fa impazzire nessuna di queste nail art stavolta ma se dovessi farne una sceglierei la prima è quella che mi piace di più! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora prometto che farò una puntata della puntata rubrica con colori più freddi ;)

      Elimina
  3. Ciao Sara ^_^ ma lo sai che sono davvero carine e simpatiche queste nail arts? Soprattutto le prime due! Io le farei, da amante dell'autunno quale sono!
    Un bacione :*

    RispondiElimina
  4. No vabbè la stampa plaid è meravigliosa ❤️ Sarebbe bello avere la pazienza e il tempo per curare un po' di più le mie unghie ��

    RispondiElimina
  5. Belle tutte ma la mia preferita è la seconda, sembra un quadro *-*

    RispondiElimina
  6. Mi piace tanto la seconda! :) Il puntinismo mi è sempre piaciuto! Della terza bellissima l'unghia glitter! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricordo che alle medie ci avevano fatto riprodurre un quadro puntinista, anche a me piaceva come tecnica! :)

      Elimina
  7. Quelle che mi piacciono di più sono la seconda e la terza. La seconda sembra quasi un quadro (chissà che combinerei io a riprodurla! XD), la terza è fantastica e più semplice.
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno io sarei molto capace, la terza è decisamente più semplice da realizzare :)

      Elimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie