Tiriamo le somme...Settembre 2017



Ciao a tutte! Ridendo e scherzando pure Settembre sta terminando e noi abbiamo dato il calcio d'inizio alla stagione autunnale; inutile dirvi che sono felicissima di esserci finalmente levati di torno il caldo estivo e che finalmente sia arrivata la mia stagione preferita. A dire il vero sono già proiettata in avanti di un paio di mesi e sto già programmando i regali di Natale, ma sono dettagli :D
Rimanendo ancorati al presente però sta di fatto che è arrivata la stagione del ritorno delle serie tv, delle prime copertine col tè caldo, del cambio della skincare routine e dei buoni propositi, tutti pronti a ricominciare come il primo giorno di scuola :)
Vediamo nel dettaglio cosa mi è capitato a Settembre...


Nuova stagione, vecchi problemi, tanta confusione...

fonte (pinterest)
Eppure Settembre sembrava iniziato sotto i migliori auspici. Nonostante il diluvio universale che è venuto giù all'inizio del mese mi sentivo piena di vita e pronta a rimettermi in gioco...  invece è di nuovo tutto come prima :( Per carità ho mille idee, ma non riesco a metterle in pratica. Mi sembra di avere a che fare con un nodo gigante e di non riuscire a scioglierlo. Sarà colpa del Giove opposto come dice Paolo Fox?? A sentire lui il mese prossimo se ne andrà, vi farò sapere se il caro astrologo ha avuto ragione :D

Workout e canzoni del mese ^_^
E menomale che un punto fermo c'è, la palestra (ma vah??) ^_^ Poter indossare di nuovo le mie scarpette da fitness mi ha fatto sentire rinata. Fatemi fare del movimento a ritmo di musica e mi renderete felice :) Ovviamente anche le canzoni del mese hanno a che fare con l'allenamento; so che sto diventando lievemente monotona (e lievemente tamarra, ehm!) nei miei ascolti, prometto che affinerò i miei gusti musicali nei prossimi mesi :) Ad ogni modo, ecco la mia mini playlist di Settembre:

Shawn Mendes-"There's nothimg holding me back"


Bakermat ft Kiesza-"Don't want you back"


Beauty haul
E terminiamo con gli acquisti beauty del mese, che sono stati pochi ma buoni. Ho ripreso il Flat Perfection di Neve Cosmetics nella colorazione "Light Warm", assoluto must have del mio reparto trucchi, e poi ho voluto provare uno dei nuovi deodoranti Deomilla di Alkemilla. Del primo vi avevo fatto la review qui, del secondo ve ne parlerò presto ;)





Ho poi ricevuto alcuni campioncini della nuova linea Algadetox di L'Erbolario, che sto testando e di cui prossimamente vi farò la review :)


E questo è tutto! Come è andato il vostro mese di Settembre? Un bacione!!

Commenti

  1. Per me settembre ha avuto alti e bassi. Diciamo che i bassi sono stati un po' più costanti degli alti, ma non eccessivamente bassi XD aspetto la recensione del deodorante :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai che andiamo migliorando ;) Review in arrivo prestissimo! :)

      Elimina
  2. Settembre? È andato, portando via con sé i ricordi dell'estate e facendo riaffiorare la stanchezza. L'unico rimedio che conosco x recuperare l'energia è la voglia di proseguire questo faticoso cammino è ritagliarmi quell'ora quotidiana di palestra: stacco il cervello facendomi trasportare dalla musica e dimentico il caos che mi aspetta fuori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara, ti ho riconosciuta! ^_^ Menomale che abbiamo la palestra, anche a me basta una lezione di step e dimentico tutti i problemi! :)

      Elimina
  3. Anch'io ero contenta della fine dell'estate e l'arrivo dell'autunno, poi è arrivato il primo simpaticissimo mal di gola questa mattina e inizio già a rimpiangere le sudate di luglio...ahi...
    La frase sul Natale mi ha fatto salire l'ansia, non ripetere più nulla di simile prima del 1 dicembre XD
    Ti auguro di riuscire a sbrogliare il nodo al più presto e aspetto la review del deodorante :)
    Buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah cavolo, mi spiace per il mal di gola, ora ti è un po' passato? :)
      Ma cosa ho detto di male?? Io non vedo l'ora di sdoganare gli addobbi ihihihih!!! :D

      Elimina
  4. Il mio settembre è volato! Fino a metà mese ero ancora al mare quindi direi che stavo benissimo, poi il rientro a Milano mi ha visto alle prese con il blog ed eventi interessanti fino alla Fashion Week che mi ha praticamente messa ko per la stanchezza. Incrociamo le dita per un bel mese di ottobre in cui ti auguro di riuscire a "sciogliere il nodo" che ti preoccupa. Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai avuto un sacco di impegni, direi! Chissà che bella la Fashion Week, scriverai un post sul blog? :)

      Elimina
  5. Settembre è andato bene come mese: prima di tutto si è levata di torno l'afa e il caldo insopportabile.
    Abbiamo continuato ad arredare la casa che ha preso il mio fidanzato, piano piano un pezzettino alla volta la stiamo costruendo!
    In quanto a shopping, mi sono comprata due paia di scarpe a cui non ho resistito, e anche qualcosa di makeupposo che spero di mostrarvi al più presto!
    Speriamo che questo tuo "nodo" si sciolga presto e che le tue mille idee riescano a prendere forma!
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta per te, durei che il tuo mese di settembre è stato ricco di soddisfazioni, soprattutto per la casa! :)
      Aspetto il tuo post per lo shopping e speriamo che il mese di ottobre ci porti tante cose belle :) Un bacione!!

      Elimina
  6. Shawn Mendes ha fatto compagnia anche a me in questo settembre. Anzi, è una delle poche canzoni che mi mette di buon umore anche alla mattina mentre vado a lavoro. Per me è stato un settembre altalenante con tanta stanchezza per la ripresa del lavoro post agosto. Sono però contenta anche io di essere tornata alle mie posizioni di yoga che mi fanno sentire molto viva!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È sempre dura la ripresa! :( Per fortuna che c'è l'attività fisica che aiuta a scaricare :)

      Elimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie