Himalaya Herbals-Intensive Moisturizing Cocoa Butter Lip Balm

Ciao a tutte amiche fatine! Visto che sono già arrivati i primi freddi oggi parliamo di lipcare con il burrocacao che sto utilizzando in questo periodo, l'Intensive Moisturizing Cocoa Butter Lip Balm di Himalaya Herbals:

Hymalaya Herbals-Intensive Moisturizing Cocoa Butter Lip Balm


Cos'è?
Si tratta di un lip balm in stick dal buon inci, in grado di mantenere le labbra morbide e idratate e prevenire spaccature, screpolature e secchezza :)

Com'è fatto?
Il prodotto si presenta in stick da 4,5g, con un PAO di 12 mesi.
La formulazione è priva di petrolati, coloranti artificiali e conservanti. Tra gli ingredienti vi sono Burro di Cacao, Vitamina E e Burro di Sal, naturalmente antiossidante.
Lo stick è bianco è ha una consistenza abbastanza cremosa che scorre bene sulle labbra. Ho letto in alcune review che qualcuno lo aveva trovato duro e poco scorrevole, ma per fortuna io non ho riscontrato questo difetto, sarà forse dovuto al fatto che l'ho aperto in estate?

Cosa ne penso?
Intanto parto col dire che ha un profumo buonissimo, cioccolatoso, viene voglia di mangiarlo! ^_^
Passando invece a cose meno frivole, direi che dal punto di vista dell'idratazione mi è piaciuto abbastanza perché lascia le labbra morbide e non è necessario applicarlo troppo spesso (e fate conto che io ho le labbra molto esigenti!). Se vogliamo confrontarlo con altri burrocacao con buon inci diciamo che lo colloco al terzo posto sotto gli Addolcilabbra di Alkemilla e i Badger Balm, sovrani incontrastati della classifica :) Nonostante non si trovi al primo posto tuttavia trovo che si tratti di un buon burrocacao, tenendo anche conto del prezzo esiguo di circa 2 euro.
In conclusione, per me è promosso; purtroppo non so se sia così facilmente reperibile visto che da me Himalaya Herbals è un marchio che è approdato da poco a Tigotà e nel punto vendita della mia città ho visto ancora poche referenze, ma magari in altre parti d'Italia la situazione è diversa, fatemi sapere! :)

Voi avete provato l'Intensive Moisturizing Cocoa Butter Lip Balm di Himalaya Herbals? Conoscete qualche altro prodotto di questo marchio? Un bacione!


Commenti

  1. Ho provato la versione classica (credo si possa definirlo così) e lo avevo trovato funzionale. Questo non lo avevo mai visto in giro, ma non mi dispiacerebbe riprenderlo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece da Tigotà ho trovato solo questo, vedrò se c'è anche l'altra versione :)

      Elimina
  2. Non ho ancora visto questo marchio da Tigotà, ci farò più caso le volte che ci vado! Io adesso sto usando l'addolcilabbra al melone di Alkemilla ed è super!!!
    Bacioni!

    RispondiElimina
  3. Devo fare una capatina da Tigotà forse. Io devo dir la verità quest'estate ho preso fin troppi burrocacao e balsami labbra, sono pienissima! In questi giorni sto riutilizzando quelli classici Cien, mentre la notte per un trattamento più efficace vado con un riparatore Clarins che mi è stato regalato, e devo dire ha un ottimo risultato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai fatto bene a fare scorta, i burrocacao non sono mai troppi! ;)

      Elimina
  4. Ciao! Questo brand lo trovo da Acqua & Sapone e ho provato già qualche cosina ma questo mi manca. Se lo trovo lo vorrei provare ^_* Un bacione

    RispondiElimina
  5. Già per il profumo mi ispira tanto...! :)

    RispondiElimina
  6. Devo controllare da Tigota. Francimakeup

    RispondiElimina
  7. Ho conosciuto il brand al Cosmoprof, giravano delle signorine che regalavano delle minitaglie tra cui un detergente viso che mi è piaciuto abbastanza. Il burrocacao non c'era, ma se lo trovo da Tigotà voglio provarlo, per il prezzo che ha mi sembra di capire che ne valga la pena :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Del detergente viso sento spesso parlare bene, solo che da Tigotà qui non l'ho ancora visto!

      Elimina
  8. Non conoscevo ancora questo marchio. Visto che lo vendono da Tigotà magari farò un salto! Mi piace l'idea che lo descrivi come cioccolatoso...un gran vantaggio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì dacci un'occhiata! È buonissimo il profumo, direi che merita! ^_^

      Elimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie